thatdamngigi ha detto
Dopo ieri credo che si sia aggiunto al novero dei contender seri anche Joost Klein dei Paesi Bassi, esibizione clamorosa dal punto di vista dello staging e della presenza scenica: potrebbe raccogliere qualcosa anche dalle giurie
Lui per me è quello che ruberà un botto di voti a Baby Lasagna e probabilmente gli finirà anche davanti. Il problema è che è stata un'esibizione quasi completamente in playback, lasciar cantare tutto il rit e il drop dalla base mi sembra veramente too much. Chissà se funzionerà all'esc.
Utente
17 marzo, 2019
Angelina Mango Wins #Eurojury 2024 For 🇮🇹 Italy https://t.co/CiW7X2jg7R
— Eurojury (@TheEuroJury) April 27, 2024
Utente
1 marzo, 2022
Per me
matti ha detto
Quindi chi vince questo ESC2024?Chi si ricorda come erano messi i Maneskin pre-finale?
Angelina ha reali possibilità o si piazzerà intorno al podio?
Per me vince Angelina,è quella che secondo me potrà ottenere una bella quantità di punti sia dalle giurie che dal televoto,le altre nazioni favorite secondo me o faranno molo bene alle giurie o al televoto,quindi per me le ha reali possibilità di vittoria.
matti ha detto
Quindi chi vince questo ESC2024?Chi si ricorda come erano messi i Maneskin pre-finale?
Sempre stato convinto la spunterà Angelina ma con le prove le mie certezze iniziano a vacillare. Ci sono tante esibizioni femminili ben confezionate e se lei non si distaccherà in maniera sensibile dallo stile "coreografato", non sarà facile riuscire a spiccare tanto da vincere. Aspettiamo le prove di domani
Utente
15 maggio, 2022
matti ha detto
I Maneskin intorno ai primi di maggio erano quarti con l'11% di probabilità di vittoria. Dopo le prime prove sono schizzati al primo posto al 23%, poi 29% il giorno della finale. Erano primi in tutti i fan poll, ottavi nell'OGAE poll e sesti nell'Eurojury.
Angelina è prima o seconda in tutti i fan poll (in uno è terza, ma anche lì più vicina al primo posto che al quarto), seconda a 18 punti dalla Croazia (che ci ha blankato, forse per ripicca per quanto successo al Dora) nell'OGAE poll, e ha vinto l'Eurojury per somma di punti giuria+voto online (seconda di poco in tutti e due). Per intenderci, questi sono numeri da Mahmood/Laurence/Maneskin/Loreen. È stata anche uno degli artisti più attesi e acclamati dei pre-party.
Eppure, nelle odds è stata sottostimata a lungo. I Paesi Bassi ci hanno sorpassato al terzo posto con una strategia di marketing basata tutta sull'hype. Avevano promesso uno staging "mai fatto prima", ma quel poco che si è visto delle prime prove di ieri ha deluso e li ha fatti crollare dal 14 al 10% nel giro di 24 ore. Angelina nelle stesse 24 ore è salita dall'11 al 14%, probabilmente perché è l'ultima dei favoriti a esibirsi e quindi c'è hype. Domani con le prime immagini/clip dello staging può salire come scendere. A me l'idea delle ballerine fa un po' paura.
Difficile dire come si piazzerà, è un'annata competitiva. Ci sono diversi televote (Paesi Bassi, Croazia, Ucraina per un discorso di diaspora, ecc) e jury magnet (Francia, Belgio, Svizzera, ecc) quest'anno. Anch'io ho paura che ci siano troppi girlbop e che rischiamo di splittare voti con la Grecia.
Utente
30 gennaio, 2022
Non pubblico quel video che sta girando perché spero EBU lo faccia tirare giù il prima possibile, in ogni caso è una cosa di una gravità inaudita e in 17 anni che seguo l'ESC non ho MAI visto una cosa del genere #eurovision #escita
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) May 1, 2024
É stato spoilerato mezzo stand-in delle prove di Angelina, con video e tutto
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) May 1, 2024
Utente
20 maggio, 2018
Da ignorante in tema di ESC: in che modo il leak dello staging può danneggiare la gara di Angelina?
Ho letto giudizi negativi su quanto appare nel video, soprattutto per i colori troppo scuri e cupi. Il leak potrebbe servire anche per misurare le opinioni dei fan e apportare modifiche?
Danieletw ha detto
Da ignorante in tema di ESC: in che modo il leak dello staging può danneggiare la gara di Angelina?Ho letto giudizi negativi su quanto appare nel video, soprattutto per i colori troppo scuri e cupi. Il leak potrebbe servire anche per misurare le opinioni dei fan e apportare modifiche?
Non credo possano modificare molto arrivati a questo punto, domani ci sono le prime prove ufficiali di Angelina e tutto è praticamente pronto. I semifinalisti le hanno già fatte e in parte sono state caricate in buona qualità su YouTube, quindi il dado è tratto bene o male.
Potrebbero danneggiare semplicemente perché cambierebbe la percezione. C'è grande attesa delle performance in generale e di Angelina in particolare perché è tra le candidate alla vittoria. Vedere un qualcosa di underwhelming la farebbe uscire dalla rosa delle possibili vincitrici. Però è tutto estremamente relativo e molto limitato alla bolla eurovisiva secondo me
Utente
7 agosto, 2013
ITALIA 🇮🇹 | Algunas fotografías del primer ensayo de Angelina Mango.
📷 Sarah Louise Bennett y Alma Bengtsson [EBU] #euroensayos2m #eurovision #italy pic.twitter.com/aB84kpdPXy
— Eurovision-Spain.com | PrePartyES (@eurospaincom) May 2, 2024
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Utente
30 gennaio, 2022
Niro ha detto
https://x.com/eurospaincom/status/1786111144567914500?s=46&t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
https://x.com/eurospaincom/status/1786112785773957401?s=46&t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBowhttps://x.com/eurospaincom/status/1786112993052246342?s=46&t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Ti consiglio di modificare i link mettendo al posto della “x” Twitter, così appare il tweet pure qui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn