Utente
2 maggio, 2016
Da Euphoria a Tattoo, Loreen riporta il contest nella città di Malmö e ancora una volta all’esperta conduzione di Petra Mede accompagnata stavolta da Malin Akerman.
Prima Semifinale in diretta su rai 2 dalle 21 con Gabriele Corsi e Mara Maionchi con anteprima in onda prima del tg. È possibile seguire anche su San Marino RTV con il commento di Lia Florio e Gigi Restivo o la diretta sul canale youtube della manifestazione.
Questa l'ordine di uscita dei partecipanti, quest’anno si esibiscono al completo anche i rappresentanti dei paesi già finalisti che votano in questa semifinale
1) Cipro – Silia Kapsis - Liar
2) Serbia – Teya Dora - Ramonda
3) Lituania – Silvester Belt - Luktelk
4) Irlanda – Bambie Thug - Doomsday Blue
\\ Regno unito – Olly Alexander - Dizzy
5) Ucraina – alyona alyona & Jerry Heil - Teresa & Maria
6) Polonia – Luna - The Tower
7) Croazia – Baby Lasagna - Tim Tim Tagi Dim
8) Islanda – Hera Bjork - Scared Of Heights
\\ Germania – Isaak - Always On The Run
9) Slovenia – Raiven - Veronika
10) Finlandia – Windows95man - No Rules!
11) Moldavia – Natalia Barbu - In The Middle
\\ Svezia – Marcus & Martinus - Unforgettable
12) Azerbaigian – Fahree feat. Ilkin Dovlatov - Özünlə Apar
13) Australia – Electric Fields - One Milkali (One Blood)
14) Portogallo – Iolanda - Grito
15) Lussemburgo – Tali - Fighter
Come opening act ci saranno Eleni Foureira, Eric Saade e Chanel, Johnny Logan e Benjamin Ingrosso sono gli interval act
Utente
2 maggio, 2016
Delle due semifinali questa credo sia quella meno incerta, massimo qualche dubbio su uno o due qualificati. Spero Raiven faccia la sorpresa e che la Lituania sia dentro e poi speriamo che Baby Lasagna sia convincente che se non tocca a noi preferisco un vincitore nuovo
qualche perplessità per il voto dal mondo aperto per tutta la giornata di oggi va bene che sono pochi punti ma potrebbero essere importanti in un campo di 15
il mio pronostico dei qualificati
Croazia
Ucraina
Irlanda
Finlandia
Lituania
Lussemburgo
Portogallo
Polonia
Serbia
Australia
impossibile che la prima metà passi al completo e il dubbio è Cipro Serbia e Polonia
quindi Polonia dentro visto quanti alleati ha ed è leggera dopo un po' di pesantezza mentre tra Serbia e Cipro vado con chi più mi ha convinto ma penso siano pari. se cade qualcuno più tardi possono rientrare entrambe comunque
seconda metà data Slovenia per persa tra Azerbaigian e Australia indeciso fino all'ultimo ma penso sia più particolare l'Australia, ma possono pure restare fuori tutte e due in favore di qualcun altro
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn