Admin
7 agosto, 2013
OfflineÈ una cosa che in questo momento mi tocca ma allo stesso tempo mi sembra una cosa così grande da affrontare, portare la musica italiana nel nostro paese è un motivo di orgoglio. La musica l’ho sempre vista come motivo di grande aggregazione, sfumature di bellezza, ed è importante esserci in un contesto così grande, che unisce attraverso la musica. L’Italia deve esserci, quindi “per sempre sì”. Avevo fissato delle date in contemporanea con l’Eurofestival, non mi aspettavo questa vittoria, e le ho dovute spostare.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinegatto miao ha detto
Ma non è che Sal sta avendo problemi a spostare le date dei concerti?![]()
Ho letto questo a riguardo:
Le date della tournée americana di Sal Da Vinci in America, insieme a FaustoLeali, sono quattro: il 16 maggio con il debutto ad Atlantic City, il giorno successivo a Boston, il 20 a Chicago, e la tappa finale di venerdì 22 a Montreal in Canada. ‘Da Vinci-Leali: Due voci…un tour‘, questo il nome del tour che vede i due artisti, amici fraterni nella vita, insieme sul palco oltre oceano. La primadata, però, potrebbe essere a rischio, dato che coincide proprio con la serata della finale dell’Eurovision Song Contest 2026, kermesse dove Sal Da Vinci è chiamato a rappresentare l’Italia dopo la vittoria di Sanremo.
Sicuramente quella data del 16 maggio dovrà rimandarla di molto o annullarla

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineNon c'è il post sui social ma c'è l'articolo sul sito Eurovision
https://www.eurovision.com/stories/sal-da-vinci-representing-italy-eurovision-2026/
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: zio cle, allego
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49786
pesca: 35474
KassaD1: 27932
Waves of Music: 25863
xello: 25469
Newest Members:
.
SpinGlowy
Ninfea
Warlen
Movavi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28321
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23518
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
di solito, a parte eccezioni alla Olly, appena finisce la conferenza stampa Rai viene pubblicato