Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
L'artista più a lungo al numero 1⃣ nella storia delle classifiche top of the music @FIMI_IT @GfK_Italia 🎶🎶🎶
1) @LauraPausini
2) @mina
3) @Madonna
4) @GiannaNannini
5) @AmorosoOF #InternationalWomensDay#8M2021— enzoⓂ️azza 🦋 (@enzomazza) March 8, 2021
Una cosetta così insomma...
Il suo nome lì in mezzo penso parli da solo.
Utente
24 aprile, 2015
Ho recuperato il suo momento a C'è Posta, una storia molto emozionante e lei sempre molto sensibile e coinvolta!
Che bello poi vedere il video introduttivo che racchiude un po' ciò che ha costruito in tutti questi anni. Ok, i dati pazzeschi già li conosciamo benissimo, ma vedere tutto è sempre una grande soddisfazione, soprattutto poi le immagini dell'ultimo tour incredibile, con quella marea di persone ogni sera, anche per doppie e triple date negli stessi palazzetti. Quella è decisamente la cosa che mi colpisce sempre di più, perché è il vero motore di tutto! Le auguro di continuare a costruire la sua strada al meglio!
Speriamo di sentire presto la sua nuova musica!
Utente
27 febbraio, 2018
WParry ha detto
Si ma non mi è chiaro perché non abbia cantato .. tralasciando il fatto che è sempre un piacere sentirla ma anche non avendo nulla da promuovere da sola poteva fare un pezzo vicino alle soglia della certificazione e che si avvicinava al tema della storia
io ero convinto che cantasse avrò cura di tutto o forza e coraggio
Utente
11 novembre, 2016
SabriS ha detto
Che bella Fuoco d'artificio! A distanza di anni ancora mi fa venire il brividino. Peccato sia stata molto sottovalutata ai tempi.
Nella versione originale scritta da Emeli Sandé e riadattata in italiano da Tiziano
Davvero una perla! Io ho amato questa canzone e con le vecchie soglie forse a quest'ora sarebbe oro... Non le mancava tantissimo
Utente
24 aprile, 2015
WParry ha detto
Davvero una perla! Io ho amato questa canzone e con le vecchie soglie forse a quest'ora sarebbe oro... Non le mancava tantissimo
Sì ai tempi mancava poco, ma vabbè, a me basterebbe che la rimettesse in scaletta in tour e sarei a posto
Ricordo che nell'Amore Puro Tour e nel Vivere a Colori Tour era sempre una di quelle che creava un'atmosfera diversa e super amata dal pubblico!
Mi viene in mente sempre questo momento particolare:
peccato che l'audio sia un po' bassino, ma si capisce bene! Ad un certo punto lei sbaglia e va avanti, ripetendo per qualche secondo lo special nel finale, e il pubblico continua a cantare nonostante la band si fermi e si spengano le luci portando ale e la band a riprendere e continuare il pezzo!
Che bei ricordi e che bei momenti che solo i live riescono a regalare
Utente
27 febbraio, 2018
SabriS ha detto
Che bella Fuoco d'artificio! A distanza di anni ancora mi fa venire il brividino. Peccato sia stata molto sottovalutata ai tempi.
Nella versione originale scritta da Emeli Sandé e riadattata in italiano da Tiziano
io sono ancora curioso di sentire la versione in inglese
Utente
7 agosto, 2013
https://ibb.co/Zg13Wrx
Non so caricare l’immagine
Comunque per mail alla big family ha mandato una scritta con “ Leggeri come una piuma sul viso un sorriso grande” invitando a presalvare su spotify entro il 5 aprile e partecipare ad un evento streaming imperdibile!
Edit: che poi è quello scritto anche negli altri social
Visualizza questo post su Instagram
Utente
24 marzo, 2014
Quando si scoprirà che il titolo è proprio "Leggeri come un piuma, sul viso un sorriso grande" e quella è la cover...
Io e Sabri
Comunque vari produttori e songwriter hanno commentato il post di IG (Casalino, Petrella, Rapetti), ma soprattutto Matilde Gioli, che sospettiamo coinvolta nel video per il nuovo singolo.
Quindi nuova era CONFIRMED
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Quando si scoprirà che il titolo è proprio "Leggeri come un piuma, sul viso un sorriso grande" e quella è la cover...Io e Sabri
Ti prego
Comunque non sembra vero che dopo 3 anni finalmente ci sta preparando alla notizia di nuovo singolo, nuova musica! Io sconvolta quando oggi ha piazzato il post all'improvviso
Speriamo bene! Curiosità a mille
Come dice Matte, nel video probabilmente ci sarà la Gioli e sospetto anche qualcosa di danzereccio...
In questi giorni sicuramente diranno qualcosa in più!
Utente
24 aprile, 2015
Spike88 ha detto
comunque nel post ha parlato di "nuova musica" ..e se fosse l'album ???
Secondo me per l'album dovremo aspettare ancora un po' (forse autunno?)! Però boh, tutto può essere visto che lei spunta sempre all'improvviso.
In un frame del video si vede lo studio di Dardust, anche se non si capisce se è in riferimento all'eventuale brano che uscirà a breve o se sono immagini che riguardano il progetto in generale...
Comunque devo dire che ho apprezzato il modo in cui hanno preparato un po' il terreno in attesa dell'annuncio ufficiale (a parte il fatto che la maggior parte della gente ha guardato il tutto con sospetto perché inizialmente si pensava al pesce d'aprile).
Quest'anno, pandemia a parte, l'ha messa parecchio a dura prova e il fatto che abbia raccolto in quel video un po' il modo in cui si è "ricostruita" a livello personale e professionale, lo trovo molto tenero e immagino possa essere un po' il filo conduttore del progetto!
Chissà cosa ci riserverà questa nuova musica
Utente
24 aprile, 2015
Intanto il 6 aprile Alessandra Amoroso Day su Radio Italia:
Martedì 06 aprile con ALESSANDRA AMOROSO prosegue l’esclusivo e inedito progetto editoriale, dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti, che per la prima volta unisce un’emittente e un quotidiano nazionali
Un appuntamento esclusivo che di volta in volta prende il nome dell’artista italiano protagonista e che vive ogni due martedì nel palinsesto di Radio Italia, Radio Italia TV, radioitalia.it e sui social ufficiali dell’emittente, nelle pagine di Corriere della Sera e on line su corriere.it, Corriere TV e sui canali social del quotidiano.
Durante tutta la giornata riservata all’ “Artista Day”, Radio Italia propone una programmazione speciale e ad hoc arricchita da incursioni on air dell’artista stesso che sarà ospite, alle 15:00, di un’intervista esclusiva condotta dagli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi, con la partecipazione del giornalista e critico musicale di Corriere della Sera Andrea Laffranchi.
L’intervista sarà trasmessa in contemporanea radio, Radio Italia Tv e streaming così come lo speciale in onda alle 21:00.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn