
Utente
10 agosto, 2016
OfflinePuntata speciale di Amici 7 post-finale. Per la prima volta viene mostrata on-screen la firma di un contratto con una major.
Dopo l'esibizione del vincitore Marco Carta sale sul palco Maria che introduce Marcello Balestra, allora responsabile della Warner.
Maria: "Marco, ti ricordi chi è lui?"
Marco: "Rudy Zerbi?"
Maria: "No, lui si chiama Marcello."
Marco: "Ah sì, si chiama Marcello..."

Utente
22 marzo, 2016
OfflineLo metto qua perché riguarda Amici
cover delle playlist di Spotify
New Music Friday (Alessandra Amoroso)
Hot Hits Italia (Irama)
Alta Rotazione (Akaseven)
Generazione z (Enula)
Graffiti Pop (Mara Sattei)
Fino a ieri Hit Italiane (Elodie)
incredibile come il mondo amici sta dominando la scena musicale attuale

Utente
22 marzo, 2016
OfflineGen931 ha detto
e se Enula avesse rifiutato il pezzo di Giordana che è stato dato a Daddy?
e perché mai ? È super adatto a Deddy,
Enula essendo cantautrice ha un sacco di pezzi suoi che le case discografiche avevano messo 1 in classifica e oggi nelle storie ha detto rilascerà musica a breve (credo un album)

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineOttoMusic ha detto
ahahahahh e moreno direttore artistico
Vorrei ricordare che per loro fu un nome talmente da BOOM che fino alla prima puntata del serale c’era un punto interrogativo al suo posto... per creare hype. Gli allievi bianchi voluti da entrambi che sceglievano il punto interrogativo con motivazioni assurde..

Utente
10 agosto, 2016
OfflineA loro discolpa però va detto che, a livello puramente "editoriale", la scelta di Moreno era giustificabilissima (vincitore in carica, primo concorrente esponente di una novità nella proposta a vincere il programma, endorsement dei più importanti nomi della scena come Ax e Fibra, e il tutto nel periodo in cui il rap italiano stava diventando mainstream): sembrava davvero potesse essere la next big thing quantomeno tra i nomi associabili al programma, quindi non è così fuori dal mondo che abbiano voluto consolidarlo definitivamente dandogli uno spazio fisso in prima serata.
Ma la questione Bosé-Nesli non è tanto per una differenza di star-power (anche qui, il Nesli di quel periodo era assolutamente confacente al ruolo): ciò che mi straniva era che, essendo Bosé per molto tempo in Spagna e quindi impossibilitato a seguire la preparazione della sua squadra, fosse stato affiancato da un profilo che lui stesso definì "Uguale a me". Ma credo di non riuscire ad immaginare due profili più distanti dal punto di vista artistico e di background 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, alexz87, Gennz, nicholas black, anto1994, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, CarpeDiem, Francesco, Manu, kitket, AjejeBrazorf
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







