Utente
27 giugno, 2016
Mauro ha detto
Sbaglio o prima nel singolo con Ax non c'era scritto Feat Annalisa e adesso compare su spotify nel titolo della canzone direttamente? Quindi Nali è creditata?
Ma è sempre stata creditata e compariva nei crediti sottostanti (dove sono elencati gli artisti). L’unica cosa è che era stata omessa nel titolo e ora l’hanno aggiunta. Credo sia stata semplicemente una svista.
Utente
7 aprile, 2014
Moly ha detto
Mauro ha detto
Sbaglio o prima nel singolo con Ax non c'era scritto Feat Annalisa e adesso compare su spotify nel titolo della canzone direttamente? Quindi Nali è creditata?Ma è sempre stata creditata e compariva nei crediti sottostanti (dove sono elencati gli artisti). L’unica cosa è che era stata omessa nel titolo e ora l’hanno aggiunta. Credo sia stata semplicemente una svista.
Capisco, grazie per la risposta!
Utente
30 agosto, 2018
Dal twitterverse
Wtf?! 🤯 Che voglia di amici10 revival pic.twitter.com/kDiYkNtRqK
— 😼 (@le7e20) January 27, 2020
Utente
5 aprile, 2018
Stavo notando che sulla t shirt che indossava ad Amici che è la stessa che indossava al Blue Note per la presentazione del CD di J Ax è raffigurata una tigre.... che Tigre sarà il titolo del CD?
Banned
1 febbraio, 2017
LADIES!
con Flop sulla luna quasi archiviato, quando vi aspettate l’annuncio del disco? Settimana dopo Sanremo? O più in là verso il 20?
Io comunque come data d’uscita dico 20 o 27 Marzo. Non oltre. Secondo singolo il 6 (e saremmo già a cavallo perché il serale dovrebbe iniziare il 7).
Magari aspetterà che Maria la annunci come coach. Poi spero si sia messa d’accordo con la Michielin...eddaje!
In ogni caso sul titolo ho perso le speranze, Sulla Luna, Tigre, Yin Yang, chissà cosa tirerà fuori ho paura.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
686 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn