Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3983
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
7 maggio, 2020 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
We have Giorgia's blessing ahh

In un'intervista su IG le hanno chiesto chi le piace tra le nuove voci and she said the right thing!tizianaride_png  

Beh nuove voci, zitta zitta Annalisa è già a 10 anni di carriera e sta per lanciare il suo settimo albumtizianaride_png

ouro ha detto
Anche io ho voglia di una ballata, e il fatto che in teoria l'album doveva essere lanciato con una ballata mi fa sperare che sappiano che Annalisa e' anche quello!  

Onestamente secondo me doveva lanciare una ballata adesso, al posto di HP. Non penso che il singolo estivo sarà una ballata ma boh

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2562
7 maggio, 2020 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
We have Giorgia's blessing ahh

In un'intervista su IG le hanno chiesto chi le piace tra le nuove voci and she said the right thing!tizianaride_png  

Beh, non era così scontato  chiarasorpresa_png , con tutte le nuove voci che sono uscite in questi anni    ahh

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2563
7 maggio, 2020 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Riccardo ha detto

Beh nuove voci, zitta zitta Annalisa è già a 10 anni di carriera e sta per lanciare il suo settimo albumtizianaride_png

ouro ha detto
Anche io ho voglia di una ballata, e il fatto che in teoria l'album doveva essere lanciato con una ballata mi fa sperare che sappiano che Annalisa e' anche quello!  

Onestamente secondo me doveva lanciare una ballata adesso, al posto di HP. Non penso che il singolo estivo sarà una ballata ma boh  

Sì, anche per me doveva fare così, ma ormai   sleep

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2564
7 maggio, 2020 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

In un'intervista su IG le hanno chiesto chi le piace tra le nuove voci and she said the right thing!

"Nuove voci" dopo dieci anni di carriera e chissà quanti altri di gavetta nei pub?!

Annalisa GIF - Annalisa - Discover & Share GIFs 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21976
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2565
7 maggio, 2020 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

'HouseParty' mi sembra andata ormai, spiace dirlo ma non vedo segnali incoraggianti. Un salto ad Amici, forse, ma poi potrebbe effettivamente proporre qualcosa di nuovo a giugno...boh.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2566
7 maggio, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Non e' mai partita fondamentalmente. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21976
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2567
7 maggio, 2020 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Non e' mai partita fondamentalmente.   

Beh not true, vetta su Itunes per due giorni (primo singolo della nuova era a riuscirci) e debutto in Fimi migliore anche del duetto col trapper, l'inizio è stato promettente, altrochè!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2568
7 maggio, 2020 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Peccato davvero. Mi dispiace molto per lei tutti sti ""flop""

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2569
7 maggio, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Beh not true, vetta su Itunes per due giorni (primo singolo della nuova era a riuscirci) e debutto in Fimi migliore anche del duetto col trapper, l'inizio è stato promettente, altrochè!  

No pero' le radio tiepidine, no Hot Hits (Vento la ebbe alla seconda settimana)..

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2570
7 maggio, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Non aiuta la co-presenza di SuperCali, a mio avviso.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2571
7 maggio, 2020 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Peccato davvero. Mi dispiace molto per lei tutti sti ""flop""  

Saranno pure dei flop, però, VSL e Avocado hanno rispettivamente 5.3 milioni e 4.2 milioni di ascolti su Spotify. House Party sta per sfondare i 600k in meno di un mese...

Lei ha un ottimo supporto da Spotify, ma deve riuscire a trovare la giusta canzone per sfondare. Ha proposto 3 brani sulla stessa linea d'onda e non hanno funzionatonopartyspero che non abbia incentrato l'album su quel sound perché ora deve solo che rilasciare qualcosa di diverso, magari un bel feat estivo con qualcuno e, finita l'estate, darci una bella ballatonasmitten

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2572
7 maggio, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Saranno pure dei flop, però, VSL e Avocado hanno rispettivamente 5.3 milioni e 4.2 milioni di ascolti su Spotify. House Party sta per sfondare i 600k in meno di un mese...

Assolutamente sono numeri interessanti. Mi riferivo ""flop"" rispetto all'era precedente che è stata pazzesca.  
Ma se non erro qualche tempo fa non era in radio con due feat ed entrambi andarono molto bene? 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2573
7 maggio, 2020 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Dai 5 milioni sono pochi ragazzi, sono pochi nel 2020. Non e' terribile terribile, ma ci si aspettava almeno un 8-10milioni. 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2574
7 maggio, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Houseparty poteva funzionare per il titolo “click-bait”, per qualche frase del testo...ma il debole supporto radiofonico e il videoclip poco accattivante hanno dato la mazzata finale alla canzone. E ahimè senza RTL puoi dire addio pure a Spotify. 

Anche secondo me dovevano tentare la carta ballad a Marzo. Ad esempio Achille Lauro sta spaccando.......(vabbè è pure uomo). 

 

Almeno erano consapevoli di un probabile tiepido acclaim e già da prima dell’uscita hanno messo le mani avanti dicendo che non era il singolo estivo.

A questo punto mi auguro esca verso metà Giugno e che sia finalmente qualcosa di forte per le radio 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2575
7 maggio, 2020 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Ho tuttora l'impressione tengano Hp come brodino da cottura lenta, nn mi spiego altrimenti il mancato ingresso tra le new hit Rtl (essendo pure sua radio partner se nn mi son persa qualcosa). Almeno spero inizieranno a una certa a pomparla un po' di più.

Sicuro non rischia di sparire dai radar tra Hp, Supercalifragili che pian pianino continua a macinare e da stanotte sarà pure in rotazione col castone in Ma il cielo è sempre più blu.

Mal che vada Sanremo 2021 con riedizione ci attende, covid permettendo

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2576
7 maggio, 2020 - 16:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto
Ho tuttora l'impressione tengano Hp come brodino da cottura lenta, nn mi spiego altrimenti il mancato ingresso tra le new hit Rtl (essendo pure sua radio partner se nn mi son persa qualcosa). Almeno spero inizieranno a una certa a pomparla un po' di più.

Sicuro non rischia di sparire dai radar tra Hp, Supercalifragili che pian pianino continua a macinare e da stanotte sarà pure in rotazione col castone in Ma il cielo è sempre più blu.

Mal che vada Sanremo 2021 con riedizione ci attende, covid permettendo  

Questa è l'unica certezza che mi permetto di avere su di lei e sulla sua carriera. Potrà continuare a floppare con altri pezzi (le auguro vivamente di NO ), ma ormai è fortunatamente entrata nell'olimpo dell'attuale musica italiana e sarà sempre coinvolta, di questo passo, a tutte queste iniziative in cui si farà vedere, ecc. Insomma, ci saranno sempre occasioni in cui la vedremo in giro e combinerà qualcosa di costruttivo wink

Un po' come lo stesso discorso di Noemi, Arisa, Giusy Ferreri e Anna Tatangelo (giusto per citare le quattro, per me, più esemplari da questo punto di vista): possono pure non vendere più nulla, però ormai sono affermate e hanno la stima e l'ammirazione di moltissimi loro colleghi (e della televisione italiana in generale, dove saranno sempre ospiti da qualche parte e continueranno ad averci qualche ruolo), grazie ai quali potranno continuare a far nascere delle collaborazioni artistiche (più o meno) fortuite e sicuramente formative in toto  smitten  clap2 .

Forse ho ingigantito il discorso, rendendo un pensiero soggettivo (con dati reali che mi hanno portato ad un ragionamento del genere) un po' troppo oggettivo, ma pensando alla sua carriera (in questo caso rimango su Annalisa), che potrà continuare a svilupparsi e a crescere in particolar modo da questo punto di vista, mi rassereno e mi fa vivere il tutto con più tranquillità e piacere  embarassed  heart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2577
9 maggio, 2020 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Settimana 19

Un Domani: 73962, +267

Vento Sulla Luna: 18688, +346

Supercalifragili: 11098 + 1593

Houseparty: 4033, +701

 

Supercalifragili con la Hot Hits era un oro assicurato. 

Houseparty already gave up.. pero' ad esempio non ha la Hot Hits come Vento..

 

Speranza per il futuro? Chissa'!

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2578
9 maggio, 2020 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Houseparty already gave up.. pero' ad esempio non ha la Hot Hits come Vento..

Speranza per il futuro? Chissa'!  

Houseparty ha concluso la sua corsa of course..

Piccolo spiraglio forse per Supercalifragili se dovesse avvenire il miracolo della HotHits.

Speranza un pezzo ESTIVO DANCE a Giugno se dovesse crollare anche il feat con Ax o superballad alla IMPDT a fine Agosto

basta le vie di mezzo, o shaker o lacrimoni

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2579
9 maggio, 2020 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Mado' haha poor Houseflop, chiaramente macinera' fino a fine estate e si fermera' boh a 10-15mila? In mezzo ad Avocado e Vento.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2580
9 maggio, 2020 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Una cosa positiva c'e': forse arriva la certificazione per Ma Il Cielo E' Sempre Piu' Blu roflroflroflroflroflrofl

DIEL87
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, DIEL87, anto1994, Vesuvius21, Danieletw, Paul, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page: DIEL87
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account