Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
19 maggio, 2020 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

Ora Supercalifragili è alla #5 nella Italia in Alta Rotazione, +6 e posizione più alta mai raggiunta nella playlist... E se avvessi ragione e si trattasse veramente di un rilancio estivo con video ufficiale? excited  

Si spiegherebbe il famoso mistero della HotHits..quando è stata inspiegabilmente tolta poco dopo essere stata aggiunta e iniziava a scalare la Top200! Cioè magari l’hanno tolta per reinserirla insieme a questo ipotetico videoclip ufficiale. Nali è pure sparita dai social nell’ultimo periodo..

catecaselli

Io continuo a pensare che il pezzo merita e che il periodo l’ha ammazzata quindi una bella rivincita ci starebbe tutta ma all’interno dell’album Ax ha anche il pezzo con Il Cile “Fiesta” super estivo perciò potrebbe voler puntare anche su quello.. 

plsnot

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
19 maggio, 2020 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Non saprei cosa sperare... perché vorrei tanto un nuovo singolo estivo per Nali, come annunciato da lei, ma penso sarebbe controproducente farlo uscire dopo un’eventuale rinascita di Supercalifragili...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2623
19 maggio, 2020 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

Ora Supercalifragili è alla #5 nella Italia in Alta Rotazione, +6 e posizione più alta mai raggiunta nella playlist... E se avvessi ragione e si trattasse veramente di un rilancio estivo con video ufficiale? excited  

Ma magari, staremo a vedere   excited

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
19 maggio, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Ora è #131 su Spotify, +7 posizioni rispetto a ieri e posizione più alta raggiunta da quando è stata rimossa dalla Hot Hits Italia... Non possono fermarla ora

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
19 maggio, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto
Ora è #131 su Spotify, +7 posizioni rispetto a ieri e posizione più alta raggiunta da quando è stata rimossa dalla Hot Hits Italia... Non possono fermarla ora  

No, sarebbero dei pazzi scellerati   plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
20 maggio, 2020 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Domani alle 15:00 sarà in diretta su RTL 102.5, molto probabilmente venerdì inizieranno a passare Houseparty, quindi è questo il singolo estivo, avranno semplicemente voluto distribuire la promozione nel tempo... speriamo che serva a qualcosa

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
20 maggio, 2020 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto
Domani alle 15:00 sarà in diretta su RTL 102.5, molto probabilmente venerdì inizieranno a passare Houseparty, quindi è questo il singolo estivo, avranno semplicemente voluto distribuire la promozione nel tempo... speriamo che serva a qualcosa  

Bene dai, speriamo sia davvero così    ahh    

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
20 maggio, 2020 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ammetto di non essere molto fiducioso sul futuro prossimo.
Magari in autunno rilascia una bella ballad in grado di trainare il disco e glie lo auguro.
Ma HouseParty dopo un mese non lo trovo un brano competitivo per l'estate.
L'unica chance da giocarsi sarebbe far uscire un remix in featuring con un rapper che canti la seconda strofa e lo special insieme a lei (magari dando una bella rinfrescata all'arrangiamento del brano). Potrebbero così girare il video come si deve e dare nuova linfa al singolo pure in radio. 
Ma ciò non accadrà mai lol 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
20 maggio, 2020 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
Ammetto di non essere molto fiducioso sul futuro prossimo.
Magari in autunno rilascia una bella ballad in grado di trainare il disco e glie lo auguro.
Ma HouseParty dopo un mese non lo trovo un brano competitivo per l'estate.
L'unica chance da giocarsi sarebbe far uscire un remix in featuring con un rapper che canti la seconda strofa e lo special insieme a lei (magari dando una bella rinfrescata all'arrangiamento del brano). Potrebbero così girare il video come si deve e dare nuova linfa al singolo pure in radio. 
Ma ciò non accadrà mai lol   

Neanch'io sono fiducioso, questo pezzo non era previsto e avrebbero fatto meglio a continuare con il piano iniziale e fare uscire il singolo pensato per l'estate

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
21 maggio, 2020 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

E niente, Supercalifragili viene abbandonata da AX, che fa uscire un nuovo singolo INEDITO venerdì 29 maggio... Non ce ne va bene una

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
21 maggio, 2020 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Non ho parole... eh niente 2020 andato e va bene cosi', ho solo bisogno dell'album!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
21 maggio, 2020 - 10:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Non ho parole... eh niente 2020 andato e va bene cosi', ho solo bisogno dell'album!  

Anch'io... Più che altro vorrei risentirla in una ballad, gli ultimi 3 singoli sono stati tutti mid-/uptempo, e sinceramente mi hanno un po' stancato (nonostante mi piacciano molto anche questi brani) sadida A questo punto spero che proponga un brano per Sanremo...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
21 maggio, 2020 - 11:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI_ ha detto
E niente, Supercalifragili viene abbandonata da AX, che fa uscire un nuovo singolo INEDITO venerdì 29 maggio... Non ce ne va bene una  

Eh sì, una vera sfortuna ed ingiustizia!   cry    noparty   

Cosa non si fa per #business, pur di portare l'album al disco di platino    mess

Eppure aveva il pezzo con Il Cile che poteva funzionare molto bene dell'estate, e invece preferisce far uscire un inedito per poi inserirlo in digitale nell'album   sleep  . Va bene, mi taccio qua che sono Off Topic      muto

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
21 maggio, 2020 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

ouro ha detto
Non ho parole... eh niente 2020 andato e va bene cosi', ho solo bisogno dell'album!  

Anch'io... Più che altro vorrei risentirla in una ballad, gli ultimi 3 singoli sono stati tutti mid-/uptempo, e sinceramente mi hanno un po' stancato (nonostante mi piacciano molto anche questi brani) sadida A questo punto spero che proponga un brano per Sanremo...  

Con o senza Sanremo , deve ritornare a sfornare una "Il mondo prima di te" 2.0 . Anche io ne sento la necessità   smitten     hug

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
21 maggio, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Va a Rtl per promuovere ancora Houseparty? Adesso? No vabbè.. Ditemi che è un incubo 

mess

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
21 maggio, 2020 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto
Va a Rtl per promuovere ancora Houseparty? Adesso? No vabbè.. Ditemi che è un incubo 

mess  

Svegliatemi... E io che speravo in un nuovo singolo estivo

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
21 maggio, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Radio partner alla buon oralol

J AX ci saluta a questo punto o è in un feat. Con qualcuno più avanti o ci tocca aspettare il singolo pre album e chissà se sarà la ballad prevista dall'inizio o cambieranno ancora i piani. 

Il cambio look è stato tagliarsi i capellilmaoli ha accorciati 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
21 maggio, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Speriamo bene per Annalisa perché merita davvero tanto. A volte non capisco come viene gestita e pure è con una major 

Mia
Utente

Utente
Forum Posts: 282
Member Since:
24 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2639
21 maggio, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto
Speriamo bene per Annalisa perché merita davvero tanto. A volte non capisco come viene gestita e pure è con una major   

La Warner fa tantissima promotione ad Annalisa. Non potete dire il contrario di sicuro. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
21 maggio, 2020 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mischa ha detto

matt2941 ha detto
Speriamo bene per Annalisa perché merita davvero tanto. A volte non capisco come viene gestita e pure è con una major   

La Warner fa tantissima promotione ad Annalisa. Non potete dire il contrario di sicuro.   

Si sulla promozione bene  anche perché la merita è una delle sue artiste di punta, sulla scelta di questi singoli con le tempistiche ecc stanno un po’ faticando e i risultati purtroppo si vedono 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Bluex, Waves of Music, fool, KassaD1, Shadow, edorf, klyo, shoshie90, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, Francesco285, TrediciMotivi
466 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account