Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
30 maggio, 2020 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Eh sì, a questo punto, credo che il singolo estivo debba ancora uscire. Se invece fosse davvero  House Party  non penso che si assumano la responsabilità di bruciarlo così, non dandogli chissà quale spinta, per poi rilanciarlo magari ad estate inoltrata  sadida 

Non so, ormai non ci sto capendo più niente, e secondo me manco Annalisa stessa   rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
30 maggio, 2020 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
Eh sì, a questo punto, credo che il singolo estivo debba ancora uscire. Se invece fosse davvero  House Party  non penso che si assumano la responsabilità di bruciarlo così, non dandogli chissà quale spinta, per poi rilanciarlo magari ad estate inoltrata  sadida 

Non so, ormai non ci sto capendo più niente, e secondo me manco Annalisa stessa   rofl  

Da Avocado Toast sembra veramente che facciano le cose a caso... Vento sulla luna che esce prima di Natale e Sanremo sapendo che sarebbe stata disintegrata dai brani Sanremesi e così è stato, questa che esce così, "a caso", e non si capisce se sia il singolo estivo... Non viene passata neanche dalla radio partner. Boh, intanto è già il terzo singolo estratto con andamento decisamente sottotono confused

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
30 maggio, 2020 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

Da Avocado Toast sembra veramente che facciano le cose a caso... Vento sulla luna che esce prima di Natale e Sanremo sapendo che sarebbe stata disintegrata dai brani Sanremesi e così è stato, questa che esce così, "a caso", e non si capisce se sia il singolo estivo... Non viene passata neanche dalla radio partner. Boh, intanto è già il terzo singolo estratto con andamento decisamente sottotono confused  

Sì, esattamente, purtroppo mi trovo a concordare su tutto ciò   noparty

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
30 maggio, 2020 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Settimana 22

Un Domani: stima terminata -> 75k copie, a fine anno penso 80 e passa

Vento Sulla Luna: 19710 +351

Supercalifragili: 15730, + 1475

Houseparty: 5999, + 710

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
4 giugno, 2020 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Boh... Non capisco cosa vogliano fare con Houseparty... Lei è sparita dai social come fa prima di un annuncio, ma allo stesso tempo Houseparty è Disco Italia e come ascolti sta crescendo, anche se di pochissimo alla volta. Io vorrei tanto un feat estivo con qualcuno...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
4 giugno, 2020 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Il party e' finito ad aprile, giustamente.

Mamma mia quanti singoli che tirera' fuori prima dell'album, a questo punto non ne avra' per il dopo (non che ci sara' un grande dopo - temo) a meno che non vada a Sanremo...

 

Basta che esca sto disco

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
4 giugno, 2020 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Il party e' finito ad aprile, giustamente.

Mamma mia quanti singoli che tirera' fuori prima dell'album, a questo punto non ne avra' per il dopo (non che ci sara' un grande dopo - temo) a meno che non vada a Sanremo...

 

Basta che esca sto disco  

Secondo me va a Sanremo... O rimandano tutto per l'ennesima volta e uscirà direttamente dopo Sanremo per il decennale o farà una riedizione 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
4 giugno, 2020 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Ormai questo album deve uscire, con o senza hit, con o senza instore, anche perché sta diventando una barzelletta.

Prima doveva uscire a settembre 2019, poi in primavera e adesso a settembre 2020 (ma in questo caso l'aver rimandato il disco è stato giustissimo e doveroso).

Il suo management tra lei, Giusy e Renga ne sta facendo di disastri ultimamente.

Io non amo per niente le riedizioni, ma a questo punto che ne faccia una per Sanremo con un brano dal forte appeal cercando di salvare il salvabile.

Dopodiché si chiude l'era e si va avanti, riducendo il ruolo di Canova nel futuro e iniziando collaborazioni con producer più attuali.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
4 giugno, 2020 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Ormai questo album deve uscire, con o senza hit, con o senza instore, anche perché sta diventando una barzelletta.

Prima doveva uscire a settembre 2019, poi in primavera e adesso a settembre 2020 (ma in questo caso l'aver rimandato il disco è stato giustissimo e doveroso).

Il suo management tra lei, Giusy e Renga ne sta facendo di disastri ultimamente.

Io non amo per niente le riedizioni, ma a questo punto che ne faccia una per Sanremo con un brano dal forte appeal cercando di salvare il salvabile.

Dopodiché si chiude l'era e si va avanti, riducendo il ruolo di Canova nel futuro e iniziando collaborazioni con producer più attuali.  

Quoto tutto!   clap2   ahh

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
5 giugno, 2020 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finally House party New Hit su Rtl

edit. mi sembrava strano che non ne aveste già parlato sul topic del singolo mess mi taccio

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
5 giugno, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

A questo punto, la speranza è che riescono a fare durare "Houseparty" in radio per tutto giugno e luglio e poi ci si vede il 20 agosto con la ballad per trainare l'album in uscita il 18 settembre.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
5 giugno, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Posso dire però che sono contento che non tirino fuori un altro singolo per l'estate che tanto all'80% sarebbe andato male.

Meglio fermarsi un po' (perchè tanto HouseParty non farà nulla a meno di clamorosi miracoli) e puntare alla ballatona di Settembre.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
6 giugno, 2020 - 10:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quoto con le vostre opinioni, @edorf  e  @Asp   clap2 , meglio tirare avanti con "House Party" per tutta l'estate che, magari, ad un 25 mila copie ci arriva a lungo andare  (seee, ciaone  lmao  ) e preparare la ballatona per fine estate     excited

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
7 giugno, 2020 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Settimana 23

Vento Sulla Luna: 20012 + 302

Supercalifragili: 16894, + 1164

Houseparty: 6660, + 601

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
7 giugno, 2020 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Ma l avete gia detto che Houseparty è new hit ADESSO LOL su RTL?

Non è normale questa cosa

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
7 giugno, 2020 - 23:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Ma l avete gia detto che Houseparty è new hit ADESSO LOL su RTL?

Non è normale questa cosa  

In che senso non è normale? Le radio vengono pagate, RTL 102.5 su tutte, per passare certi singoli. Per Houseparty hanno deciso di iniziare a "pagarla" da questa settimana per promuoverla nel periodo "migliore", considerando che ora la gente è tornata ad ascoltare la radio frequentemente

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
7 giugno, 2020 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

OttoMusic ha detto
Ma l avete gia detto che Houseparty è new hit ADESSO LOL su RTL?

Non è normale questa cosa  

In che senso non è normale? Le radio vengono pagate, RTL 102.5 su tutte, per passare certi singoli. Per Houseparty hanno deciso di iniziare a "pagarla" da questa settimana per promuoverla nel periodo "migliore", considerando che ora la gente è tornata ad ascoltare la radio frequentemente  

Intendeva dire che dopo due mesi che un singolo è uscito e ormai ha fatto il suo percorso, è molto poco sensata come cosa. Se dovesse fare bene tutti pronti a ricredersi ma ...

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
7 giugno, 2020 - 23:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto

Intendeva dire che dopo due mesi che un singolo è uscito e ormai ha fatto il suo percorso, è molto poco sensata come cosa. Se dovesse fare bene tutti pronti a ricredersi ma ...  

Non dico che succeda tutti i giorni, ma il perscorso iniziale di "Bye Bye" singolo è stato molto simile, hanno iniziato a promuoverla intensamente a partire da un inserimento nella Hot Hits Italia solo due mesi dopo l'uscita. Era uscita a metà aprile come "Houseparty". E nel caso di Houseparty capisco assolutamente la scelta, dato che promuoverla in radio in quarantena non sarebbe servito a molto

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
8 giugno, 2020 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

matt2941 ha detto

Intendeva dire che dopo due mesi che un singolo è uscito e ormai ha fatto il suo percorso, è molto poco sensata come cosa. Se dovesse fare bene tutti pronti a ricredersi ma ...  

Non dico che succeda tutti i giorni, ma il perscorso iniziale di "Bye Bye" singolo è stato molto simile, hanno iniziato a promuoverla intensamente a partire da un inserimento nella Hot Hits Italia solo due mesi dopo l'uscita. Era uscita a metà aprile come "Houseparty". E nel caso di Houseparty capisco assolutamente la scelta, dato che promuoverla in radio in quarantena non sarebbe servito a molto  

Vero, anch'io ho pensato al percorso di Bye Bye. Uscì ad aprile, ma la lanciarono dopo un po'. Difficile però abbia lo stesso esito, non avendo il supporto di Spotify. 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
9 giugno, 2020 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto

Vero, anch'io ho pensato al percorso di Bye Bye. Uscì ad aprile, ma la lanciarono dopo un po'. Difficile però abbia lo stesso esito, non avendo il supporto di Spotify.   

Esattamente!  frown

In più aggiungiamoci sia che i gusti degli ascoltatori medi di Spotify, in soli due anni, sono cambiati (il rap e la trap dominano quasi su tutto e tutti, sono sempre meno i brani pop che si impongono in classifica e nelle playlist "che contano") e sia che sono aumentate (e non di pochissimo) le soglie delle certificazioni ed ecco che abbiamo fatto l'en plein   ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, Olimpico85, calacolo, fool, Danieletw, Nikko23, CarpeDiem, Francesco, Manu, Kikketta11ify
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365500

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account