Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
13 giugno, 2020 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI_ ha detto

Comunque Recensiamo Musica ha pubblicato le stime settimanali:

Houseparty – Annalisa: 7.595 copie
(+935 questa settimana)
Supercalifragili – J-Ax e Annalisa: 18.010 copie
(+1.116 questa settimana)
Vento sulla luna – Annalisa e Rkomi: 20.404 copie
(+392 questa settimana)  

Non sono così tanto male, dai!   party

Forza che "Supercalifragili" ci arriva all'oro, per fine anno!   jamming

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
15 giugno, 2020 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Che pizza, con l'era bye bye aveva finalmente messo i motori e poi ci ritroviamo a sperare che raggiunga le 15000 copie per tre singoli di seguito. Non dico che sarebbe dovuta andare sempre come con bye bye, ma diamine penso nessuno si aspettasse tutti questi flop! Secondo me sono stati diversi i motivi di tali flop: 

- la poca possibilità di presa sul gp con questi pezzi (Solo VSL era una potenziale hit secondo me)

- le tempistiche sbagliate

- la promozione distribuita malissimo 

Boh speriamo in una bella ballad a fine agosto che le possa permettere di tornare in carreggiata 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
15 giugno, 2020 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi su Radio Zeta:

 verso le 9,30 Houseparty

verso le 13,25 Direzione la Vita

alle 16,55 Il Mondo Prima di te

Almeno seppure non stanno sostenendo tantissimo i singoli da Avocado Toast in poi, continuano a trasmettere i singoli dell'era Bye Bye, e spesso su quella stazione radiofonica mi è capitato di beccare pure "Tutto Per Una Ragione", che sono tutti brani dove lei compare come coautrice quindi vai di diritti SIAE!!!lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2724
16 giugno, 2020 - 6:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Che pizza, con l'era bye bye aveva finalmente messo i motori e poi ci ritroviamo a sperare che raggiunga le 15000 copie per tre singoli di seguito. Non dico che sarebbe dovuta andare sempre come con bye bye, ma diamine penso nessuno si aspettasse tutti questi flop! Secondo me sono stati diversi i motivi di tali flop: 

- la poca possibilità di presa sul gp con questi pezzi (Solo VSL era una potenziale hit secondo me)

- le tempistiche sbagliate

- la promozione distribuita malissimo 

Boh speriamo in una bella ballad a fine agosto che le possa permettere di tornare in carreggiata   

Secondo me, in parte, è perchè la gente non si aspetta brani come Houseparty da lei... O meglio, non solo. È da "Il mondo prima di te" che non rilascia un brano in cui possa utilizzare "al meglio la sua voce", che è quello che le rinfacciano molte persone in commenti che leggo un po' ovunque. A questo punto spero che la ballad con una bella promozione accontenti anche loro, per il periodo autunnale è anche meglio che per quello primaverile una ballad, quindi sono quasi "felice" che l'abbiano rimandata

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
16 giugno, 2020 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Battiti Live si farà anche quest'anno, senza pubblico. Non vedo l'ora di sentire Houseparty live, sono molto curioso, e secondo me può rendere ancora di più dell'inciso, come "Il mondo prima di te"... Quindi spero che lei ci sia clap

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
17 giugno, 2020 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Battiti Live si farà anche quest'anno, senza pubblico. Non vedo l'ora di sentire Houseparty live, sono molto curioso, e secondo me può rendere ancora di più dell'inciso, come "Il mondo prima di te"... Quindi spero che lei ci sia clap  

Wooow, che bella notizia!     smitten     clap

Eh sì, concordo in pieno e lo spero anche io    excited      jamming

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2727
17 giugno, 2020 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque, per me, questo continuare a tirare avanti con House Party significa solo nuova collaborazione per l’estatetalpa

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
17 giugno, 2020 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Ma quando..!?

E con chi?!

plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
17 giugno, 2020 - 11:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Comunque, per me, questo continuare a tirare avanti con House Party significa solo nuova collaborazione per l’estatetalpa  

Anche secondo me... La frase sul paese tropicale come didascalia del suo ultimo post mi ci fa credere ancora di più, non può essere a caso e non può essere un suo singolo, quindi penserei a una collaborazione. Non restano però molte possibilità, solo Baby K, magari Federico Rossi da solo (?), credo

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
17 giugno, 2020 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Amerei Federico Rossi feat. Annalisa 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
17 giugno, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Annalisa sarà a Radio Italia Ora il 27/28 giugno

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2732
19 giugno, 2020 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Comunque per il modo in cui continua a sponsorizzare Houseparty c‘èsicuro qualcosa alle porte, non credo sia impazzita di botto. 
Le opzioni sono due o un remix del pezzo con un featuring e quindi con un bel videoclip , o uscirà in un feat di qualcun altro (con benji e fede potrebbe che nonostante dicano si siano sciolti ieri nelle storie erano insieme) e quindi lei continua a spingere col suo pezzo fin quando uscirà questo feat 

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
19 giugno, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Comunque per il modo in cui continua a sponsorizzare Houseparty c‘èsicuro qualcosa alle porte, non credo sia impazzita di botto. 
Le opzioni sono due o un remix del pezzo con un featuring e quindi con un bel videoclip , o uscirà in un feat di qualcun altro (con benji e fede potrebbe che nonostante dicano si siano sciolti ieri nelle storie erano insieme) e quindi lei continua a spingere col suo pezzo fin quando uscirà questo feat   

Io ahimè ho perso ogni speranza sai.. ultimamente è una delusione dopo l’altra. Tu dici che non credi che sia impazzita di botto io invece penso che di cose senza senso ne abbia collezionato a valanghe lei e la sua CD. 

Anche volendo credere che ci sarà un video o comunque qualcosa.. la domanda è: QUANDO?!

bisogna darsi da fare, rischiare, buttarsi, darsi, esporsi. Ok che non sei social ma almeno compensa con il materiale, tira fuori qualcosa, datti da fare!

sorry mi dovevo sfogare 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2734
19 giugno, 2020 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah remix non credo...avrebbero aspettato per promuoverla su RTL, visto che hanno aggiunto la versione solista solo qualche settimana fa. 
Per me è completamente tutto allo sbando lol e secondo me non sarà neanche in nessun brano estivo come feat. lol 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
19 giugno, 2020 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Al momento è un era da dimenticare per la nostra Nali . 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
19 giugno, 2020 - 14:16
sp_Permalink sp_Print
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
19 giugno, 2020 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
https://www.instagram.com/p/CBnb0YeC7ZD/  

Che figata... Che voce ha?! clap2

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
19 giugno, 2020 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Ecco cosa stava girando all'Ariston in tutta segretezza.

P. S. Quanto vorrei vedere quel teatro tappezzato in quel modo per un'altro motivorolleyes

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
19 giugno, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi va bene i Venti e gli Avocadi e i Party ma questa e' la dimostrazione che con una ballata con i connotati lei is THE VOICE

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
19 giugno, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Se non mi tira fuori una ballad invernale con un video dove è vestita bene e non con giacconi calzettoni e giacche oversize la disconosco lol

Going19
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, KassaD1, Shadow, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Going19, Francesco, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Going19
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account