Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Waves of Music ha detto
Seh, bastasse la sensualità alle popstar per vendere...non funziona così.Avrei preferito 'Oasi', '
' non mi piace chissà che. Vedremo.Nuda
Ecco la copertina comunque:
Vabbé, ma è un gioco di parole... Ovviamente non intende nuda in quel senso
Io non vedo nessuna copertina comunque, l'ha tolta?
Presumo fosse ironico perché infatti manda ad una foto di lei in montagna che più vestita non si può
Utente
30 agosto, 2018
Presumo il titolo sia veritiero, certo che lei sempre fortunella in qieste cose, una volta ibs, ora la discoteca laziale.
Io non lo trovo così male sinceramente, lo trovo pure in linea con quanto dovrebbe essere il contenuto da quanto ha dichiarato in passato, lo trovo meno banale di altri ipotizzati da gruppi fan.
Ho solo paura x la copertina semplice e d'impatto ora, la sua Stripped xNali sta arrivando
Utente
22 marzo, 2016
BlindedByTheLight ha detto
Presumo il titolo sia veritiero, certo che lei sempre fortunella in qieste cose, una volta ibs, ora la discoteca laziale.Io non lo trovo così male sinceramente, lo trovo pure in linea con quanto dovrebbe essere il contenuto da quanto ha dichiarato in passato, lo trovo meno banale di altri ipotizzati da gruppi fan.
Ho solo paura x la copertina semplice e d'impatto ora, la sua Stripped xNali sta arrivando
Vabbe non si tratta di fortuna o sfortuna se tiri così tanto la corda nel fare l’annuncio, ovvio che qualcosa esce fuori. Erano gli stessi fan che da settimane sotto ogni foto chiedevano informazioni ecc.
è chiaramente quello il titolo è Annalisa annuncia tutto alle 19 proprio per evitare che esca anche la cover hahah
Utente
30 agosto, 2018
matt2941 ha detto
Vabbe non si tratta di fortuna o sfortuna se tiri così tanto la corda nel fare l’annuncio, ovvio che qualcosa esce fuori. Erano gli stessi fan che da settimane sotto ogni foto chiedevano informazioni ecc.
è chiaramente quello il titolo è Annalisa annuncia tutto alle 19 proprio per evitare che esca anche la cover hahah
Lo spoiler l'ha fatto un negozio di dischi a cui penso siano state date direttive e tempistiche, i fan più che ipotizzare possono rompere quanto pare ma se viene gestito come si deve fuga di notizie nn ce ne stanno. Cmq ero convinta avrebbe dato news stasera o al più tardi domani quindi danno limitato e finalmente c'è il preorder
Utente
5 aprile, 2018
Dato che molti hanno visto somiglianze alla cover di "Unapologetic" di Rihanna volevo sottolineare che la Ecletic Music Group, casa editoriale indipendente della quale fa parte Davide Simonetta, ha commentato con un diamante ed effettivamente una ballad alla "Diamonds" di Rihanna ci starebbe come singolo per trainare l'album
Utente
7 aprile, 2014
edorf ha detto
Chadia Rodriguez ha condiviso sulle sue stories l'esibizione di Houseparty e qualche giorno fa Nali la taggò ad una challenge... possiamo dire feat. confermato?
Ha anche commentato sotto la foto della copertina del CD scrivendo “Vai principessa”, a questo punto non credo ci siano più dubbi
Utente
5 aprile, 2018
Mavro ha detto
Ha anche commentato sotto la foto della copertina del CD scrivendo “Vai principessa”, a questo punto non credo ci siano più dubbi
E se il titolo del brano fosse proprio "Principessa"? la Warner chiamò Nali così per il suo compleanno e tornerebbe la corona presente in diverse foto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, Danieletw, nicolò, Carmelo, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn