Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7420
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3421
25 ottobre, 2020 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
feature=youtu.be&fbclid=IwAR1fD9knRB4IoZJC6iktSUWzCcg5EtFJLUzVTlBGb3333iGxI10wvB8Upqk

Video Session di Canova riguardo "Il mondo prima di te". Minuto 24:50, "Il mondo prima di te" solo voce, senza base.

E niente, per quanto mi riguarda è senza dubbio la voce piu' bella del panorama italiano attuale

Poi si sente che Canova la stima tantissimo heart  

Stupenda!!! Poi a me piace da impazzire vedere il lavoro che c'è dietrosmitten

Comunque dopo aver beccato "Cartgine" di Raige su radio Zeta, mi sono ricordato recentemente che vi era stata aggiunta nell'archivio SIAE, un brano intitolato "Amare davvero", scritto da Nali, Raige e Davide Simonetta... potrebbe essere una delle sospettate per un'eventuale partecipazione sanremese e riedizione(oltre al brano scritto da Nali con Virginio).

Tra le varie scritte sullo sfondo bianco della cover di Nuda vi è anche questa frase    "L'Ultima Volta è Sacra" che non è riconducibile al testo di nessun brano contenuto nel CDcatecaselli

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
25 ottobre, 2020 - 13:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eh si ormai è cosa certa. Il trio Annalisa/Raige/Simonetta è lo stesso di Direzione la vita tra l'altro.

Secondo voi sperare in un ruolo ad Amici è inutile vero? Parlava di progetti in cantiere nel 2021.

Comunque aldilà di tutto, spero che l'andamento di questo progetto non condizioni totalmente il proseguimento del suo percorso.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7420
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3423
25 ottobre, 2020 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
Eh si ormai è cosa certa. Il trio Annalisa/Raige/Simonetta è lo stesso di Direzione la vita tra l'altro.

già... e un brano del genere di DLV all'Ariston si distinguerebbe pensando alle tipiche canzoni proposte da Nali su quel palco

Comunque aldilà di tutto, spero che l'andamento di questo progetto non condizioni totalmente il proseguimento del suo percorso.  

 Beh...alla fine Magmamemoria di Levante era messa peggio a livello di streams quando approdò all'Ariston con Tikibombom, alla fine, alla lunga, è riuscita a certificare platino il singolo sanremese ed oro l'album.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
25 ottobre, 2020 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbe molto vederla come prof ad Amici..ma la vedo impossibile come cosacry
Spero che , qualora dovesse andarci , a Sanremo porti qualcosa di completamente diverso dai pezzi portati fino ad ora.  Qualcosa di molto movimentato, orecchiabile ma giusto. sadida

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
25 ottobre, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Io proporrei qualcosa sullo stile di Nuda (singolo).

È forte, ipnotica, diversa dalle sue proposte precedenti e infine le permetterebbe anche di usare la voce in maniera importante.

Naturalmente non andrà così, mi aspetto una ballad, dinamica ma ballad.

Comunque prof mi sembra difficile, Rudy e Stash mi sembrano irremovibili e la Pettinelli televisivamente ha fatto un ottimo lavoro. Al massimo verrà aggiunto un posto e sarà di Arisa.

L'unica è riesumare il ruolo dei Tutor.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
25 ottobre, 2020 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Io penso che potrebbe bollire qualcosa più avanti verso il serale. Secondo me già l’ultima edizione doveva avere un ruolo per Elodie, Annalisa, Nigiotti, ecc... poi col Covid è saltato tutto. Amici20 è un bel traguardo, potrebbero inventarsi qualcosa..

Io mi sono attaccato all’orecchio la frase che Maria le disse ai tempi dell’ospitata al pomeridiano dello scorso anno: “prova a presentare tu, non si sa mai!!!”

Che insieme al “ci vediamo prestissimo” ad Elodie (o qualcosa del genere) mi porta a pensare che c’erano altri piani..

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
25 ottobre, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
feature=youtu.be&fbclid=IwAR1fD9knRB4IoZJC6iktSUWzCcg5EtFJLUzVTlBGb3333iGxI10wvB8Upqk

La parte con la voce isolatadeadbanana

Un ruolo ad Amici lo vedo difficile a meno che reinseriscono appunto i tutor, non penso sia la prima della lista x quanto li riguarda nel ruolo di prof.

Io infatti stupita quando nella tracklist non vidi Amare di nuovo, loro 3 lavorano sempre bene insieme, penso a DLV ma anche ad Un passo da te che non mi dispiaque affatto. Altrettanto stupita non ci sia traccia di quel che ha scritto insieme a Virginio magari salterà fuori nel prossimo lavoro di lui o ci dobbiamo aspettare il duetto? grimilde

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
26 ottobre, 2020 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
feature=youtu.be&fbclid=IwAR1fD9knRB4IoZJC6iktSUWzCcg5EtFJLUzVTlBGb3333iGxI10wvB8Upqk

Ho chiesto a Canova di fare un video simile anche per Houseparty (canzone proposta da lui stesso) e ha risposto che lo mette in programma. Quindi avremo anche la voce isolata di Houseparty

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
26 ottobre, 2020 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

È con la manager e la truccatrice... E la truccatrice ha messo una storia in cui si trova in riva a un lago con Nuda in sottofondo. Che starà facendo?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
26 ottobre, 2020 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
È con la manager e la truccatrice... E la truccatrice ha messo una storia in cui si trova in riva a un lago con Nuda in sottofondo. Che starà facendo?  

Video del nuovo singolo? ahahaha Boh ormai..lmaolmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
26 ottobre, 2020 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

@kowalski riesci a tracciare gli ascolti di Tsunami negli scorsi 2/3 giorni e nei prossimi 2/3 giorni?

Oggi e' salita di 6 posizioni su Alta Rotazione -> non penso abbia un grande effetto due mesi dopo l'uscita (e comunque rimane sempre nelle retrovie) pero' sono curioso.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
26 ottobre, 2020 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
È con la manager e la truccatrice... E la truccatrice ha messo una storia in cui si trova in riva a un lago con Nuda in sottofondo. Che starà facendo?  

C'e anche uno degli stylist con cui ha lavorato ultimamente. Spero sia qualcosa di importante. Un'ospitata televisiva, uno spot televisivo oppure spero che stia girando un video in cui lei fa da feat. Tanto se per il progetto Nuda aspettano Sanremo (e qui ci sarebbe da parlare molto visto come sta andando la situazione covid) almeno si fa notare in qualche altro modo.

Naturalmente sarà il nuovo Instagram Video per La Mer.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
26 ottobre, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
È con la manager e la truccatrice... E la truccatrice ha messo una storia in cui si trova in riva a un lago con Nuda in sottofondo. Che starà facendo?  

Pronti x il nuovo spot da influencer di La Mercatecaselli

Seriamente, spero in qualcosa di utile al disco. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
26 ottobre, 2020 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@kowalski riesci a tracciare gli ascolti di Tsunami negli scorsi 2/3 giorni e nei prossimi 2/3 giorni?

Oggi e' salita di 6 posizioni su Alta Rotazione -> non penso abbia un grande effetto due mesi dopo l'uscita (e comunque rimane sempre nelle retrovie) pero' sono curioso.  

Ah, bene, l'altro ieri era scesa di 3 posizioni. Certo, me li scrivo 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
26 ottobre, 2020 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

La truccatrice si è espressa con "Sorpresaaaaa in arrivo"

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
26 ottobre, 2020 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto 
La truccatrice si è espressa con "Sorpresaaaaa in arrivo"  

Mettiamo che sia il video di un nuovo singolo, ma quale potrebbe essere in uno scenario del genere?

Comunque non esageriamo con l'Hype che con Annalisa non si sa mai lol.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
26 ottobre, 2020 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

È possibile che stiano registrando in anticipo un videoclip in previsione del nuovo periodo di lockdown o comunque di restrizioni.

menomale che l’hanno capito stavolta.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7420
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3438
26 ottobre, 2020 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Si vocifera che potrebbe essere sul set di un video per un suo nuovo feat.

Precisamente il lead singer sarebbe Alfa che il 29 ottobre dovrebbe uscire con un nuovo brano dove è presente un featuring

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
12 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
26 ottobre, 2020 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Ipotesi: e se fosse il nuovo feat di alfa?

Lei lo segue e ha messo mi piace al post con l'annuncio, cosa che non fa spesso. Poi ripeto, si tratta di una cosa da prendere con le pinze, però Annalisa non mette mai likes a caso quindi chissà.. Potrebbe essere una collaborazione interessante, lui è giovane, molto amato e devo dire che le sue canzoni sono molto carine. Vedremo talpa

Il video che sta girando oggi quindi potrebbe essere per il feat (anche se da parte di alfa e del suo staff non ho trovato prove, mentre se si trattasse di qualsiasi altro artista non saprei proprio), oppure veramente si stanno portando avanti per il nuovo singolo (la truccatrice ha messo Nuda come sottofondo di una storia di ig).

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
12 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
26 ottobre, 2020 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Si vocifera che potrebbe essere sul set di un video per un suo nuovo feat.

Precisamente il lead singer sarebbe Alfa che il 29 ottobre dovrebbe uscire con un nuovo brano dove è presente un featuring  

@edorf praticamente l'abbiamo scritto insieme haha. Comunque a questo punto jamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Fragozzi, Manu, Potenza, TrediciMotivi
480 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account