Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7423
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3401
19 ottobre, 2020 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Che sogno Alice e il blu in una veste piu' moderna da lanciare come singolo (lei ne aveva parlato nella diretta TikTok precedente). Quel pezzo merita tanto, e non è stato neanche minimamente valorizzato.

E ha parlato pure di un'eventuale riarrangiamento di "Solo"smitten

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
20 ottobre, 2020 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Novità dalla diretta TikTok

- Annalisa sta pensando a qualcosa per il decennale. Conta Ottobre da quando è entrata ad Amici ma per il primo singolo/album conta Marzo 2021.

- Il vinile di Nuda si farà... annuncerà la data quando sarà il momento

- Avocado Toast non è nel disco. Risposta: il brano è stato pensato come un appetizer, lo trovate comunque su Spotify ecc, sicuramente finirà da qualche parte, in un disco in un futuro breve vicino o lontano. (Intende riedizione? Vinile?)

In aggiornamento  

- Buonasera Sanremo! (2021) che sogno leoncino + escsmitten

- il mio conto in banca non smette mai di ringraziare(vinile in uscita con la riedizione?)

- riedizione sempre più confermata

- Solo fatta a cappellasmitten ma pure Tsunamismitten

Recuperando i pezzi, mi ha incuriosito quando parlava dei vecchi pezzi che non fa più e non so, pensando al decennale ora sogno una specie di best of ma atipico con le canzoni simbolo in nuova versione, ma non simbolo xchè singoli di successo, simbolo in quanto legati a qualcosa di specifico x lei, la sua carriera o i fans. Apriamo un televoto! Tipo, x me la stessa Solo, Alice e il blu, Non dire o la stessa da lei citata Ombre sarebbero un must all'interno di questo ipotetico progetto.

Ste tante cose che usciranno e accadranno ma siamo solo all'inizio devono darsi una mossa alla svelta, si attende da mesi ormai

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7423
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3404
20 ottobre, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

- il mio conto in banca non smette mai di ringraziare(vinile in uscita con la riedizione?)

ehm...no

Vinile in uscita l'11 novembre

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
21 ottobre, 2020 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

BlindedByTheLight ha detto

- il mio conto in banca non smette mai di ringraziare(vinile in uscita con la riedizione?)

ehm...no

Vinile in uscita l'11 novembre  

Visto. E ancora lo devono annunciarelolun po' mi spiace che le sgamano sempre le cose pre ufficializzazione

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
21 ottobre, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Hanno tolto il vinile da Amazon. Che CIRCO

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
21 ottobre, 2020 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Hanno tolto il vinile da Amazon. Che CIRCO  

deadbanana3deadbanana3

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
23 ottobre, 2020 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ultime stime

Supercalifragili 29.073 

Houseparty 24.088

Tsunami 6.595

Ascolti stabilissimi, le copie settimanali stimate sono 2/3 di quelle di settimana scorsa. Ok

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
24 ottobre, 2020 - 11:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nonostante l'annus horribilis, va detto che con le vecchie soglie staremmo parlando di 3 ori nel 2020, perché anche l'ultima stima di Vento sulla luna era attorno alle 25000 copie.

Tsunami é l'unico vero flop. 

Considerata la pessima gestione, non ha venduto poco. Si sta difendendo dignitosamente.

Insomma, più di così non può fare porella! 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
24 ottobre, 2020 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
Tsunami é l'unico vero flop. 

Ma Houseparty dopo 2 mesi era piu' flop di Tsunami, poi è arrivato il miracolo RTL. Si spera che arrivi anche per Tsunami 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
24 ottobre, 2020 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

feature=youtu.be&fbclid=IwAR1fD9knRB4IoZJC6iktSUWzCcg5EtFJLUzVTlBGb3333iGxI10wvB8Upqk

Video Session di Canova riguardo "Il mondo prima di te". Minuto 24:50, "Il mondo prima di te" solo voce, senza base.

E niente, per quanto mi riguarda è senza dubbio la voce piu' bella del panorama italiano attuale

Poi si sente che Canova la stima tantissimo heart

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
24 ottobre, 2020 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
Nonostante l'annus horribilis, va detto che con le vecchie soglie staremmo parlando di 3 ori nel 2020, perché anche l'ultima stima di Vento sulla luna era attorno alle 25000 copie.

Tsunami é l'unico vero flop. 

Considerata la pessima gestione, non ha venduto poco. Si sta difendendo dignitosamente.

Insomma, più di così non può fare porella!   

Mi sale un'astiodeluso perchè appunto si sta difendendo bene nonostante il nulla e questi non ci pensano minimamente ad investire 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
24 ottobre, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Mi sale un'astiodeluso perchè appunto si sta difendendo bene nonostante il nulla e questi non ci pensano minimamente ad investire   

Ma poi cos'hanno intenzione di fare prima di Sanremo? Investiranno nel tempo come con Houseparty? Uscirà un nuovo singolo gestito in modo pessimo come i primi tre? Non farà uscire piu' niente?

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
24 ottobre, 2020 - 18:07
sp_Permalink sp_Print


Luca ha detto

Nonostante l'annus horribilis, va detto che con le vecchie soglie staremmo parlando di 3 ori nel 2020, perché anche l'ultima stima di Vento sulla luna era attorno alle 25000 copie.

Tsunami é l'unico vero flop. 

Considerata la pessima gestione, non ha venduto poco. Si sta difendendo dignitosamente.

Insomma, più di così non può fare porella!   

Mi sale un'astiodeluso perchè appunto si sta difendendo bene nonostante il nulla e questi non ci pensano minimamente ad investire 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
24 ottobre, 2020 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Ma poi cos'hanno intenzione di fare prima di Sanremo? Investiranno nel tempo come con Houseparty? Uscirà un nuovo singolo gestito in modo pessimo come i primi tre? Non farà uscire piu' niente?  

Non scherziamo dai, ci manca solo fare uscire un altro singolo prima di Sanremomess

Comunque d'accordo che la promozione per Tsunami è nulla, ma ultimamente leggo delle cose da parte dei fan (e non parlo solo qui, ma anche sui vari social) veramente esagerate. Capisco che c'eravamo fatti tutti la bocca buona con i risultati dell'era Bye Bye, ma adesso non è che ci possa aspettare sempre dischi platino.

Mi rendo conto che sparare a zero sulla Warner sia facile (ed io stesso ne ho dette di tutti i colori in passato su altri topic), ma augurarsi che lasci la casa discografica per trovare posto altrove come ho letto da qualche parte è pura follia. Ma poi per andare dove? Non è che nelle altre major sia tutto rose e fiori.

La Sony è ideale se vendi, altrimenti saluti e baci. La Universal è facile dire che è meglio facendo l'esempio di Elodie, ma non dimentichiamoci che fino al singolo estivo con Bravi proprio con lei non ne avevano azzeccata mezza, e anche lì non è che vanno tutti così bene (basta vedere la situazione attuale di un'altra ex talent per rendersene conto).

Etichette indipendenti? Perfetto, così ci sono ottime possibilità di non mettere più piede a Sanremo.

Sicuramente la gestione dell'intero progetto è stata fallimentare, non è certo la prima volta (e probabilmente non sarà neanche l'ultima), ma se siamo qui a parlare dei 10 anni di carriera nonostante i vari passi falsi, è perchè la Warner su di lei ci ha puntato anche quando in molti gli avevano fatto il funerale (artisticamente parlando) dopo i flop NSB e SAUC, cosa che se fosse stata sotto un'altra etichetta non sono così convinto sarebbe accaduta.

 

Per tornare a quest'era finora disgraziata, l'errore è stato fatto con le tempistiche di rilascio di Vento sulla Luna che, uscendo anche solo con 1 mese di anticipo, e con la giusta promozione, sono convinto avrebbe lanciato l'era in tutt'altro modo. Per il resto Houseparty ha fatto anche il suo, e se davvero andrà a Sanremo come sembra, posso anche capire il motivo per cui non si sta investendo su Tsunami (sempre che ci sia la possibilità di farlo in questo periodo). 

Poi francamente ragazzi non è che un singolo va male perchè non viene passato su Rtl. Ok è la radio più ascoltata, ma sappiamo benissimo che passano quello vogliono, ma è così da sempre, non scopriamo l'acqua calda. Se vai bene ti passano (e neanche sempre) e poi hanno le loro preferenze. Ma entrare nelle loro playlist non è sinonimo di successo assicurato, altrimenti gente come Grignani, Tiromancino e Atzei negli anni avrebbero collezionato platini su platini...

Per concludere, è indubbio che le cose non stiano andando bene, ma aspetterei l'eventuale Sanremo per vedere come evolve la situazione prima di presentarsi sotto i portoni della Warner con torce e forconi lolLa diretta dell'altro giorno mi ha in parte rincuorato. Annalisa mi è sembrata molto serena, e da come ha parlato sembra davvero esserci una sorta di programmazione per i mesi a venire. 

Chiaramente se le cose non dovessero migliorare sono pronto a salire sul carro dei rivoltosi talpalmao

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
24 ottobre, 2020 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me da fastidio una sola cosa: Oltre a ritenerla una bellissima canzone, Tsunami è il singolo di lancio dell'album, che dovrebbe trainare l'album nel momento più importante, e invece non stanno facendo letteralmente niente. RTL non garantisce il successo, è vero, ma Houseparty con i soli passaggi di RTL ha raddoppiato le vendite settimanali. Mi piace pensare che con Tsunami possa succedere qualcosa di simile. Sarebbe vergognoso se Tsunami, il più importante, fosse l'unico dei singoli estratti a non esser mai passato. Comunque ciò che ha detto durante la diretta ha rassicurato un minimo anche me, speriamo

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
24 ottobre, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Sì in generale quello che fa più girare le bolas è l'immobilità di tutto, non rtl o altro. Nel senso è uscito il disco e dopo 2 o 3 cose iniziali sembra essere tornati nella fase precedente di stallo.

Non metto in dubbio l'affetto,  il rapporto e la costanza reciproca tra Warner e Annalisa, mi fa più che piacere non l'abbiano abbandonata al primo flop però in 10 anni era il momento giusto per cavalcare il successo della precedente era e buttarci la spinta giusta invece sembra un po' lasciata a se stessa.

Qui si continua a sperare abbiano qualcosa di serio in programma ma poi succede sempre poco nullarip

P. S. Non so perchè il mio commento precedente si sia postato 2 volte, non riesco a cancellarlo. Se qualcuno può intervenire, grazie

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
24 ottobre, 2020 - 22:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

“Vi assicuro che faremo promozione”

 

...a scarpe, creme ed a breve a beveroni proteici!

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
24 ottobre, 2020 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
feature=youtu.be&fbclid=IwAR1fD9knRB4IoZJC6iktSUWzCcg5EtFJLUzVTlBGb3333iGxI10wvB8Upqk

Video Session di Canova riguardo "Il mondo prima di te". Minuto 24:50, "Il mondo prima di te" solo voce, senza base.

E niente, per quanto mi riguarda è senza dubbio la voce piu' bella del panorama italiano attuale

Poi si sente che Canova la stima tantissimo heart  

Brividi

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3420
25 ottobre, 2020 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Per me ci sono errori su errori fatti.

E non sono perdonabili nella misura in cui hanno buttato alle ortiche quanto fatto nel 2017 e 2018 ormai quasi completamente.

Proprio questo era il momento di doppiare gli sforzi di Bye Bye per ottenere risultati simili. Anche perche' man mano che Annalisa diventa piu' grande per forza di cosa l'appetibilita' commerciale si restringe.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, guardian22, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, rege, tore, Olimpico85, Waves of Music, edorf, Danieletw, Paul, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, Manu, OffT, TrediciMotivi
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account