Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3721
12 dicembre, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si infatti può succedere di tutto. Ma ripeto una Gaia non ha nulla da perdere al Festival ma solo da guadagnarci, all'esordio va bene qualunque posizione. Annalisa dopo 4 partecipazioni ha tantissimo da perdere, anzi ha già perso terreno rispetto a ciò che ha fatto nel 2018. 

Quindi il decennale ci sta al Festival, ma il team dovrebbe mandarla a Sanremo con un bel pezzo senza passi falsi altrimenti rovini tutto e il decennale non è più un evento positivo ma negativo. 

Se la mandano al Festival giusto per recuperare 2 copie di Nuda è un conto, se la mandano con un signor pezzo da top 10 (per esagerare) per festeggiare il decennale come si deve è un altro conto. Poi certo dopo 5 Festival o vinci e vai all'ESC o ti riduci sempre a presentarti al Festival ogni tot anni perchè non puoi fare altro... un anno 9° poi 4°, poi 11°, poi 3°, poi 5°, poi 18° insomma altalena.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3722
12 dicembre, 2020 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Quoto... Poi dopo 2 scelte sbagliate su 4 non sono per niente tranquillo. Nuda sarebbe stata perfetta  

Per me l'unica scelta sbagliata è stata Scintille, ma ad una prima partecipazione ci può stare. Tra l'altro fosse passata Non so Ballare non sono neanche convinto sarebbe andata così male.

Il Diluvio era un pezzone, dire che era un pezzo sbagliato solo guardando il piazzamento finale non lo trovo giustosadida(Diluvio>>>>>>>Finestra)

 Che poi quello è l'anno dove ci sono stati i peggio magheggi a livello di giuria, con una classifica finale a dir poco ridicola. Sappiamo tutti come si è comportata la giuria di qualità quell'anno, probabilmente si fosse presentata con IMPDT nel 2016 il risultato sarebbe stato il medesimo

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3723
12 dicembre, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Si infatti può succedere di tutto. Ma ripeto una Gaia non ha nulla da perdere al Festival ma solo da guadagnarci, all'esordio va bene qualunque posizione. Annalisa dopo 4 partecipazioni ha tantissimo da perdere, anzi ha già perso terreno rispetto a ciò che ha fatto nel 2018. 

Quindi il decennale ci sta al Festival, ma il team dovrebbe mandarla a Sanremo con un bel pezzo senza passi falsi altrimenti rovini tutto e il decennale non è più un evento positivo ma negativo. 

Se la mandano al Festival giusto per recuperare 2 copie di Nuda è un conto, se la mandano con un signor pezzo da top 10 (per esagerare) per festeggiare il decennale come si deve è un altro conto. Poi certo dopo 5 Festival o vinci e vai all'ESC o ti riduci sempre a presentarti al Festival ogni tot anni perchè non puoi fare altro.   

Che a noi piaccia o meno il pezzo per loro (chi la gestisce e lei) sarà sicuramente bello e valido o che lo presentavano a fare? Dai cerchiamo di essere positivi!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3724
12 dicembre, 2020 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Io fino al 17 così 

poi vedrò di farmi venire i patemi x la canzone, il look e se la warner pensa di puntarci almeno due euro o se la manderà allo sbaraglio come ha fatto x tutto il corso dell'anno. 

La nota positiva è sicuro lo stylist è cambiato ed è già una cosa buonalol

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3725
12 dicembre, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque, se Mr.Rain dovesse rimanere fuori, la Warner dovrebbe averne 3 su 24 (Annalisa, Irama, Lauro). Un numero ragionevole.

Inoltre hanno tre target diversi, non si calpesterebbero tra di loro insomma.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3726
12 dicembre, 2020 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Oddio inizia l’ansia.. 

Ps. Continuo a sperare nel duetto con Lauro

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3727
13 dicembre, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Oook... Quindi non è sicuro che Annalisa sia in gara da sola, dato che All Music Italia non ha conferme essendo un'artista Warner

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3728
15 dicembre, 2020 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Duettare con Achille Lauro a Sanremo da' un grande segnale di credibilita', vista la costruzione della collaborazione da un anno a questa parte -> aka non una cosa tanto per duettare, ma una cosa pensata, voluta, con vera intesa.

E aiuta entrambi, che da soli potrebbero non fare troppo bene.

Io dico si' ad Annalisa + Lauro.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3729
15 dicembre, 2020 - 13:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Duettare con Achille Lauro a Sanremo da' un grande segnale di credibilita', vista la costruzione della collaborazione da un anno a questa parte -> aka non una cosa tanto per duettare, ma una cosa pensata, voluta, con vera intesa.

E aiuta entrambi, che da soli potrebbero non fare troppo bene.

Io dico si' ad Annalisa + Lauro.  

Bravissimo  clap2  , è lo stesso pensiero che ho dal primo momento in cui ho letto di una loro possibile partecipazione in coppia. Voglio assolutamente sperare per entrambi che questi ben 4 pezzi (tra cui "Gli uomini non cambiano" a "Sanremo") che ci hanno proposto assieme in meno di un anno fungano da filo conduttore che porterà poi al loro feat. sanremese!  excited   

Anche per me è un SUPER SI'!!   party

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3730
15 dicembre, 2020 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Anche io mi auguro siano in duetto. Lei ha già tentato più volte da solista, con alti e bassi, una nuova partecipazione solista non so cosa possa cambiare agli occhi del pubblico (a meno che porti il pezzo della vita).

Lui alla terza consecutiva too much, cosa può fare di nuovo che sorprenda il pubblico dopo le trovate di qualche mese fa? Considerando inoltre che ha sfornato la qualunque in questi mesi, curiosità attorno al suo ritorno zero perché non ha dato neanche il tempo di crearla.

Almeno tornerebbe a Sanremo in una nuova veste ed entrambi sarebbero sotto i riflettori come coppia inaspettata.

Forse nel profilo della gara qualcosa cambierebbe se ci fossero anche Fedez e Michielin (io sempre super scettico) perché allora si entrerebbe nell'ottica del confronto. Ma alla fine magari va meglio a loro, chi lo sa.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3731
15 dicembre, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Anche io mi auguro siano in duetto. Lei ha già tentato più volte da solista, con alti e bassi, una nuova partecipazione solista non so cosa possa cambiare agli occhi del pubblico (a meno che porti il pezzo della vita).

Lui alla terza consecutiva too much, cosa può fare di nuovo che sorprenda il pubblico dopo le trovate di qualche mese fa? Considerando inoltre che ha sfornato la qualunque in questi mesi, curiosità attorno al suo ritorno zero perché non ha dato neanche il tempo di crearla.

Almeno tornerebbe a Sanremo in una nuova veste ed entrambi sarebbero sotto i riflettori come coppia inaspettata.

Forse nel profilo della gara qualcosa cambierebbe se ci fossero anche Fedez e Michielin (io sempre super scettico) perché allora si entrerebbe nell'ottica del confronto. Ma alla fine magari va meglio a loro, chi lo sa.  

Ma anche perchè la Warner spedirebbe 4 cantanti interessanti tutti da soli e praticamente con altri 22 in gara può andare male male. 

Nel caso ci fosse Mr.Rain sarebbe un esordio e va bene tutto, Lauro da solo per la terza volta consecutiva a che pro? Annalisa al quinto Festival da sola deve avere un pezzo stratosferico altrimenti non ha senso proporla random per affossarla ancora di più. Poi ci sarebbe anche Irama che a Sanremo poteva pure rinunciare. 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3732
15 dicembre, 2020 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

C'è da dire che Achille Lauro per stupire a Sanremo dopo
"Rolls Royce" e "Me Ne Frego" basterebbe che puntasse ad una ballad alla "C'Est La Vie" o alla "16 Marzo", Nali certo per sorprendere potrebbe portare una up-tempo però in un anno dove la concorrenza femminile è così numerosa ed agguerrita rispetto alle ultime edizioni e, bene o male, solo una/due donne possono avere successo al di fuori del Festival, non credo che per lei basterebbe una up-tempo, quindi anche io sarei favorevolissimo ad un duetto tra i due su un brano totalmente ineditosmile

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3733
15 dicembre, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Un penny per i tuoi pensieri lollol

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3734
15 dicembre, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Io che realizzo quello che vivremo da qui a fine Marzo 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3735
15 dicembre, 2020 - 21:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi manca tantissimo il liceo, le verifiche, le interrogazioni, gli esami.

Mi sembra tutto cosi' lontano.

 

- OPS topic sbagliato!

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3736
16 dicembre, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Anche io penso che un duetto possa funzionare a prescindere dal tipo di canzone, lo hanno dimostrato portando addirittura quel mostro sacro di Mia Martini, anche se secondo me al 99% sarà una Ballad o una mid-tempo, una up-tempo stupirebbe noi fan e ci piacerebbe anche, ma alla massa non credo proprio...

 

Che poi potrebbe essere una Annalisa feat Achille praticamente, anche perchè diciamolo lui a parte l'interpretazione e il personaggio, non è che possa aspirare a chissà quali note canore mess

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3737
18 dicembre, 2020 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

DIECI è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa ❤️
Sono davvero felice di essere a #Sanremo2021 ⭐️

Ballad? azz

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3738
18 dicembre, 2020 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Paolo Antonacci ha commentato con un cuore.

Ha scritto con lei Nuda e Dov'è che si va.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3739
18 dicembre, 2020 - 0:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

DIECI è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa ❤️
Sono davvero felice di essere a #Sanremo2021 ⭐️

#L'UltimaVoltaèSacra confirmedcatecaselli

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3740
18 dicembre, 2020 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

DIECI è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa ❤️
Sono davvero felice di essere a #Sanremo2021 ⭐️

Ballad? azz  

Speriamo che siexcited Alla Old Annalisapiango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: terry91, rege, tore, jackdol
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363850

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account