Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4321
8 febbraio, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
Questo bis non mi farebbe proprio impazzire ma capisco che nomi migliori possano essere contattati direttamente con il prossimo album.

Invece volevo dire che sul sito della RAI hanno caricato le biografie dei vari cantanti. La foto di Annalisa sembra appartenere ad nuovo shooting.  

Link? Grazie

KOWALSKI ha detto

Alessio_96 ha detto
Invece volevo dire che sul sito della RAI hanno caricato le biografie dei vari cantanti. La foto di Annalisa sembra appartenere ad nuovo shooting.  

Wow...

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/Zn4wVr.jpg  

Che bella 😍

ouro ha detto
A me piace sinceramente che lei ricambi i feat - significa che c'e' comunque stima.  

Quoto, soprattutto perché mi pareva tutt'altro che un feat voluto, ma di convenienza, a quanto paro no se pensa di farne una riedizione nel suo album, anche se onestamente non ci azzecca molto col Mood di Nuda la canzone San Lorenzo, magari è un pezzo inedito vicino allo stile Nuda.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4322
8 febbraio, 2021 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

domani ore 18 su RTL in diretta, non sono a casa toofunny2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4323
9 febbraio, 2021 - 7:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riassumendo:

Era in studio con Alfa, Paolo Antonacci e d.whale... quindi o abbiamo SaN LoREnZo pT. 2 scritta con Paolo Antonacci e prodotta da d.whale, o Dieci (stesso autore e produzione) feat. Alfa - oddio - o un inedito 

Quale opzione preferireste? 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4324
9 febbraio, 2021 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

Mmmmh non saprei cosa preferire. Forse un inedito, anche se presumo potrebbe essere estratto come singolo estivo e quindi bye bye Nuda..

È anche molto probabile che incidano “Dieci” in duetto e magari a Sanremo nella serata cover ci potrà essere Alfa come ospite per consolidare l’unione. Tra l’altro lui ha fatto da poco il covid, si abbatterebbe il rischio contagio..

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4325
9 febbraio, 2021 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

Ma sarà semplicemente una nuova versione di San Lorenzo a mo di “Un domani rmx” da inserire nella riedizione di Nuda. 

Mi viene difficile pensare abbia chiesto per Sanremo un feat su Dieci ad Alfa sinceramente..

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4326
9 febbraio, 2021 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto
Mi viene difficile pensare abbia chiesto per Sanremo un feat su Dieci ad Alfa sinceramente..  

Anche a me, ma non finisce mai di stupirmi

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4327
9 febbraio, 2021 - 8:18
sp_Permalink sp_Print

No ma non sarebbe un feat da performare a Sanremo, quest’anno c’è la serata cover o sbaglio?

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4328
9 febbraio, 2021 - 8:19
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
domani ore 18 su RTL in diretta, non sono a casa toofunny2  

Qualche annuncio/info/rivelazione sulla riedizione o un saluto di 3min alla “..non sapete che é laureata in fisica..” e bye bye?

sadida

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4329
9 febbraio, 2021 - 8:20
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto

Qualche annuncio/info/rivelazione sulla riedizione o un saluto di 3min alla “..non sapete che é laureata in fisica..” e bye bye?

sadida  

La seconda, 100%

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4330
9 febbraio, 2021 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quanto mi piacerebbe vedere Giorgia in duetto con Nali a Sanremo, altro che Alfa.
Comunque spero che con lui c’entri un nuovo inedito o una nuova versione di San Lorenzo e che non abbia nulla a che vedere con la kermesse 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4331
9 febbraio, 2021 - 8:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma io spero bene che non abbia chiamato Alfa per un duetto a Sanremo (anche se essendo del posto sarebbe stato "accessibile" senza troppe difficoltà)... In ogni caso la collaborazione sarebbe sul pezzo Sanremese e solo incisa, ma credo che non sia neanche questo il caso, non vedo perchè avrebbe dovuto chiamare Alfa per incidere un duetto sul pezzo dedicato ai suoi dieci anni

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4332
9 febbraio, 2021 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Quanto mi piacerebbe vedere Giorgia in duetto con Nali a Sanremo, altro che Alfa.  

Giorgia e Annalisa insieme io non mi riprenderei più.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4333
9 febbraio, 2021 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia se duettasse con Giorgia nella serata cover... magari su “Come Saprei” che aveva già cantato in radio. Ma mi “accontenterei” anche di “di sole e d’azzurro”.smitten

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4334
9 febbraio, 2021 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Mamma mia se duettasse con Giorgia nella serata cover... magari su “Come Saprei” che aveva già cantato in radio. Ma mi “accontenterei” anche di “di sole e d’azzurro”.smitten  

Si stimano entrambe e sono sicuro che prima o poi uscirà fuori qualcosa ma per Sanremo è impossibile.. Una concorre e l’altra sarà ospite.

Io sogno un feat nel nuovo album di Giorgia.

chiedo mica la luna!?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4335
9 febbraio, 2021 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto

Qualche annuncio/info/rivelazione sulla riedizione o un saluto di 3min alla “..non sapete che é laureata in fisica..” e bye bye?

sadida  

A ripensarci oggi è proprio martedì, quindi un annuncio di cui parlare poi in diretta su RTL 102.5 ci starebbe. Vediamo

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4336
9 febbraio, 2021 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Nonostante la presenza di Antonacci e d.whale voglio escludere che si tratti di Dieci (feat. Alfa).

San Lorenzo (RMX) o inedito?

Io preferirei San Lorenzo. Andrebbe ad aumentare nell'immediato gli stream del disco e accorcerebbe la distanza dal platino. 

Un nuovo inedito, magari estivo, non mi farebbe impazzire. Non capisco perché tutti possono avere featuring importanti e noti al grande pubblico e lei debba ' accontentarsi '. Ma è inutile fasciarsi la testa. A breve scopriremo tutto.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4337
9 febbraio, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Nonostante la presenza di Antonacci e d.whale voglio escludere che si tratti di Dieci (feat. Alfa).

San Lorenzo (RMX) o inedito?

Io preferirei San Lorenzo. Andrebbe ad aumentare nell'immediato gli stream del disco e accorcerebbe la distanza dal platino. 

Un nuovo inedito, magari estivo, non mi farebbe impazzire. Non capisco perché tutti possono avere featuring importanti e noti al grande pubblico e lei debba ' accontentarsi '. Ma è inutile fasciarsi la testa. A breve scopriremo tutto.  

Non so, se fosse SaN LoREnZo sarebbe strano che sia prodotta da d.whale e non da Yanomi

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4338
9 febbraio, 2021 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Non so, se fosse SaN LoREnZo sarebbe strano che sia prodotta da d.whale e non da Yanomi  

Non sarebbe la prima volta, oltretutto andrebbe a far parte del disco di Annalisa.

Comunque è stata aggiunta la seconda foto dallo stesso shooting!

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4339
9 febbraio, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bananapop_ ha detto
Ma sarà semplicemente una nuova versione di San Lorenzo a mo di “Un domani rmx” da inserire nella riedizione di Nuda. 
Mi viene difficile pensare abbia chiesto per Sanremo un feat su Dieci ad Alfa sinceramente..  

Quoto, non ci azzecca nulla con Dieci.

Anche secondo me potrebbe essere una San Lorenzo in stile Nuda con alcune strofe diverse.

DIEL87 ha detto
Mamma mia se duettasse con Giorgia nella serata cover... magari su “Come Saprei” che aveva già cantato in radio. Ma mi “accontenterei” anche di “di sole e d’azzurro”.smitten  

Sarebbe il sogno di una vita heart

KOWALSKI ha detto

A ripensarci oggi è proprio martedì, quindi un annuncio di cui parlare poi in diretta su RTL 102.5 ci starebbe. Vediamo  

effettivamente ci starebbe bene un annuncio oggi, mancano 3 settimane.

Alessio_96 ha detto

Non sarebbe la prima volta, oltretutto andrebbe a far parte del disco di Annalisa.

Comunque è stata aggiunta la seconda foto dallo stesso shooting!  

Link?!? laugh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4340
9 febbraio, 2021 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Alessio_96 ha detto

Non sarebbe la prima volta, oltretutto andrebbe a far parte del disco di Annalisa.

Comunque è stata aggiunta la seconda foto dallo stesso shooting!  

Link?!? laugh  

Le foto sono queste

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/UlFnft.jpgImage Enlarger
https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/922/hVTn6s.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, guardian22, vincy, Fred, NicksFactor, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365425

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account