Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4281
8 febbraio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Tra un mesetto, magari la sera prima dell'uscita  

lol sicuroo!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4282
8 febbraio, 2021 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

You can't be 26th out of 26 at Sanremo 2021, if there is no Sanremo 2021

Annalisa e i suoi video, una gif per ogni occasione | TV ...

Annalisa Bye GIF - Annalisa Bye Ciao - Discover & Share GIFs

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4283
8 febbraio, 2021 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Ma è a Milano... toofunny2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4284
8 febbraio, 2021 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sembra che fosse a Roma qualche giorno fa, quindi potrebbe avere già fatto le prove

Edit: no, aspetta, intendi che salta Sanremo? 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4285
8 febbraio, 2021 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Sembra che fosse a Roma qualche giorno fa, quindi potrebbe avere già fatto le prove

Edit: no, aspetta, intendi che salta Sanremo?   

Credo facesse riferimento alla positività e quindi alla squalifica?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4286
8 febbraio, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Credo facesse riferimento alla positività e quindi alla squalifica?  

Ah, ecco, allora vale quello che ho scritto

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4287
8 febbraio, 2021 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Ma no ragaaaaa ma io non ho manco idea di dove sia Annalisa - parlavo di Sanremo in generale che e' piu' importante... se salta Sanremo salta anche l'ultimo posto haha

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4288
8 febbraio, 2021 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma no ragaaaaa ma io non ho manco idea di dove sia Annalisa - parlavo di Sanremo in generale che e' piu' importante... se salta Sanremo salta anche l'ultimo posto haha  

roflvero anche questo, sono io che sono troppo pessimista

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4289
8 febbraio, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma no ragaaaaa ma io non ho manco idea di dove sia Annalisa - parlavo di Sanremo in generale che e' piu' importante... se salta Sanremo salta anche l'ultimo posto haha  

ahahhh rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4290
8 febbraio, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque è confermato che le prove a Roma le ha fatte lunedì scorso

https://www.instagram.com/p/CKv-1rDle-E/?utm_source=ig_web_copy_link

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4291
8 febbraio, 2021 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Comunque è confermato che le prove a Roma le ha fatte lunedì scorso

https://www.instagram.com/p/CKv-1rDle-E/?utm_source=ig_web_copy_link  

siete degli investigatori voi non dei fan rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4292
8 febbraio, 2021 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

siete degli investigatori voi non dei fan rofl  

Ma io non ho scoperto proprio niente... Senza i CrimiNali non saprei neanche come si chiama Annalisa (stessa cosa per i Twenty One Pilots e il relativo Reddit, sono troppo pigro per investigare)

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4293
8 febbraio, 2021 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

A prescindere da tutto, un dato è oggettivo: con le vecchie soglie, Annalisa sarebbe arrivata a Sanremo con 4 ori senza uno straccio di promozione. La ragazza vende comunque, più di tanti altri. Significa che ha un suo pubblico consolidato. Quello che ha raccolto finora non è poco, la promo deve ancora iniziare (vero, Warner?). 

P. S. Domanda: perché Vento sulla luna, pur essendo a 8 mln su Spotify, rimane più lontana dall'oro rispetto alle altre? Sono tutti ascolti free? 

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4294
8 febbraio, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
A prescindere da tutto, un dato è oggettivo: con le vecchie soglie, Annalisa sarebbe arrivata a Sanremo con 4 ori senza uno straccio di promozione. La ragazza vende comunque, più di tanti altri. Significa che ha un suo pubblico consolidato. Quello che ha raccolto finora non è poco, la promo deve ancora iniziare (vero, Warner?). 

P. S. Domanda: perché Vento sulla luna, pur essendo a 8 mln su Spotify, rimane più lontana dall'oro rispetto alle altre? Sono tutti ascolti free?   

Non saprei risponderti perché a fine novembre VSL secondo le stime di pop charts era sulle 27k, se le stime sono corrette dovrebbe essere sulle 30k quindi considerando che macina ancora qualcosa  la certificazione potrebbe arrivare in un periodo che va da fine febbraio a inizio maggio.. HP invece dovrebbe arrivare prima perché conta qualche copia in più di prime music e per la maggiore (seppur misera) spinta che ha avuto rispetto VSL.. Al tempo stesso, Emma Muscat e Astol hanno certificato Sangria a 8.2-3 quindi never say never. Con la spinta di Sanremo dovrebbe certificare tutti i singoli (tranne Tsunami purtroppo)

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4295
8 febbraio, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Ma io non ho scoperto proprio niente... Senza i CrimiNali non saprei neanche come si chiama Annalisa (stessa cosa per i Twenty One Pilots e il relativo Reddit, sono troppo pigro per investigare)  

CrimiNali? però bel nome per una fan page, se lo cerchi su google ti escono le foto segnaletiche americane rofl

Luca ha detto
A prescindere da tutto, un dato è oggettivo: con le vecchie soglie, Annalisa sarebbe arrivata a Sanremo con 4 ori senza uno straccio di promozione. La ragazza vende comunque, più di tanti altri. Significa che ha un suo pubblico consolidato. Quello che ha raccolto finora non è poco, la promo deve ancora iniziare (vero, Warner?). 

P. S. Domanda: perché Vento sulla luna, pur essendo a 8 mln su Spotify, rimane più lontana dall'oro rispetto alle altre? Sono tutti ascolti free?   

Si ma con le vecchie soglie però non ha fatto "solo" ori, ma platini (50+), promozione o no non saprei vedremo tutto 2021 e post Sanremo come andrà, ma può anche semplicemente essere che a questo giro non sia "arrivata" oltre alla fan base, o che alcune siano un po' fuori "moda", togli Avocado che non è nemmeno nell'album secondo me proprio per non metterci dentro dei flop o canzoni poco streamate (per contare 1 copia l'album deve ricevere il 70% di ascolti complessivi), Tsunami probabilmente andava bene 2 annetti fa, oggi dopo 5 mesi possiamo dire che sia un mezzo flop, è quasi impossibile che arrivi all'oro anche alla lunga, metto quasi perchè sono curioso di vedere se tutto l'album avrà davvero o no un boost via stream, ma ad ora è il singolo peggiore dell'album in quanto ad ascolti e vendite.

ok, non tutti i singoli devono fare certificazioni per forza, ma non farlo il singolo di lancio dell'album anche se non è omonimo mi sa di flop dal punto di vista puramente dei numeri.

Ovvio che se paragoniamo a prima di Bye Bye non è male, ma i "big" stanno facendo tutti numeroni, non a caso è scesa in 10° posizione ex talent, qualcosa vorrà dire, è difficile rimanere al passo coi tempi vendere e non scadere nell'anonimato o diventare troppo commerciale.

Sugli ascolti magari ha pure la sfiga di avere molti free, ma rkomi con Elisa ha certificato quasi a 10milioni blue part II, probabilmente VSL sarà uguale.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4296
8 febbraio, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Come siete negativi 😂 o forse scaramantici?

Sanremo ha una cosa bella: il nome conta prima, ma per 5 sere quando canti conta poco o nulla. Come fate a vederla messa così male se manco sapete come è il pezzo? Può essere un flop o un successo ma aspettiamo prima il prezzo semmai spererei che nel testo non ci siano pezzi di ricette culinarie di Benedetta Rossi e soprattutto che lei capisca che vestirsi con anfibi e vestiti oversize alla Mengoni non è cosa.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4297
8 febbraio, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
A prescindere da tutto, un dato è oggettivo: con le vecchie soglie, Annalisa sarebbe arrivata a Sanremo con 4 ori senza uno straccio di promozione. La ragazza vende comunque, più di tanti altri. Significa che ha un suo pubblico consolidato. Quello che ha raccolto finora non è poco, la promo deve ancora iniziare (vero, Warner?). 

P. S. Domanda: perché Vento sulla luna, pur essendo a 8 mln su Spotify, rimane più lontana dall'oro rispetto alle altre? Sono tutti ascolti free?   

Ohhhh bravo/a.

e sarebbe poco sotto l’era Bye bye.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4298
8 febbraio, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto
Come siete negativi 😂 o forse scaramantici?

Sanremo ha una cosa bella: il nome conta prima, ma per 5 sere quando canti conta poco o nulla. Come fate a vederla messa così male se manco sapete come è il pezzo? Può essere un flop o un successo ma aspettiamo prima il prezzo semmai spererei che nel testo non ci siano pezzi di ricette culinarie di Benedetta Rossi e soprattutto che lei capisca che vestirsi con anfibi e vestiti oversize alla Mengoni non è cosa.  

Penso che chi la dica sia del tutto ironico/sarcastico nel dire che arriverà ultima o farà disastri. wink

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4299
8 febbraio, 2021 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Luca ha detto
A prescindere da tutto, un dato è oggettivo: con le vecchie soglie, Annalisa sarebbe arrivata a Sanremo con 4 ori senza uno straccio di promozione. La ragazza vende comunque, più di tanti altri. Significa che ha un suo pubblico consolidato. Quello che ha raccolto finora non è poco, la promo deve ancora iniziare (vero, Warner?). 

P. S. Domanda: perché Vento sulla luna, pur essendo a 8 mln su Spotify, rimane più lontana dall'oro rispetto alle altre? Sono tutti ascolti free?   

Si ma con le vecchie soglie però non ha fatto "solo" ori, ma platini (50+)

Sì, ma bisogna contestualizzare. 

"Bye Bye" e "Nuda" non sono paragonabili.

I platini di Bye Bye sono frutto di una buona promozione del singolo di lancio, di un singolo presentato a Sanremo e di due singoli che hanno beneficiato del traino in termini di esposizione mediatica e popolarità.

"Nuda" è stato preceduto da un flop estivo (AT), singoli lanciati tardi (VSL), cambiati in corsa (HP) o senza promo (Tsunami). 

Bye Bye aveva dalla sua la vetrina di Sanremo, le radio, le ospitate TV e altro; Nuda nulla di tutto ciò. 

Condizioni diverse, non c'è confronto. Per me si è difesa bene, i numeri potevano essere anche più bassi. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4300
8 febbraio, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

KOWALSKI ha detto

Ma io non ho scoperto proprio niente... Senza i CrimiNali non saprei neanche come si chiama Annalisa (stessa cosa per i Twenty One Pilots e il relativo Reddit, sono troppo pigro per investigare)  

CrimiNali? però bel nome per una fan page, se lo cerchi su google ti escono le foto segnaletiche americane rofl

È un gruppo Facebook

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Nikko23, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
276 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account