Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4221
4 febbraio, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Le visuals di Houseparty rimangono comunque iconic

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4222
4 febbraio, 2021 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Le visuals di Houseparty rimangono comunque iconic  

Questo è sicuro

House Party Sticker by Warner Music Italy

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4223
4 febbraio, 2021 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Belle ma dove le trovate? laugh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4224
4 febbraio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
Belle ma dove le trovate? laugh  

https://giphy.com/warnermusicitaly

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4225
4 febbraio, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Attenzione che fra uno o due giorni Avocado raggiunge i 5 milioni su Spotify!

Che se comparato con i flop di altri artisti si e' comportato comunque piuttosto bene

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4226
4 febbraio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Attenzione che fra uno o due giorni Avocado raggiunge i 5 milioni su Spotify!

Che se comparato con i flop di altri artisti si e' comportato comunque piuttosto bene  

Il cielo questa notte è un Van Gogh... wink

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4227
4 febbraio, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli lol.  

Ti ha letto. Capelli rosa/viola approved?

https://www.instagram.com/stories/naliannalisa/2501875695033639752/

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4228
4 febbraio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Ieri nella seconda puntata de "La caserma" hanno mandato per 3 secondi  Houseparty 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4229
4 febbraio, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Alessio_96 ha detto
Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli lol.  

Ti ha letto. Capelli rosa/viola approved?

https://www.instagram.com/stories/naliannalisa/2501875695033639752/  

Pazzesca no? lmao Tempo fa avevo risposto a un suo tweet dicendo che con i capelli rosa avrebbe fatto scintille (no pun intended), ma anche io credo avrà i soliti capelli ecco

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4230
5 febbraio, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dai la nostra Annalisa non è sempre avara di commenti, ha fatto i complimenti a Michele Bravi per il primo posto in classifica Fimi al post IG dell'album embarassed

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4231
5 febbraio, 2021 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Alessio_96 ha detto
Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli lol.  

Ti ha letto. Capelli rosa/viola approved?

https://www.instagram.com/stories/naliannalisa/2501875695033639752/  

Andrebbe sempre peggio lol

Ma non penso che nessuno le chieda chissà che... una mezza acconciatura o dei capelli mossi sarebbero già avanguardia pura per lei.

In merito a Sanremo invece mi trovo concorde sul discorso ' atmosfera rovinata '. Sarà un festival totalmente diverso, ma chissà che nel disastro totale non diventi a suo modo iconico. A me comunque interessa solo che faccia uscire questa canzone e che rilanci un album che avrebbe meritato decisamente di più. Il doppio CD sarebbe un sogno (e secondo me la aiuterebbe nelle vendite) ma alla fine mi andrebbe bene pure una semplice riedizione, purché ben supportata.

Ah, visto il titolo del brano, spero che il suo team spinga molto sul decennale perché con loro non do per scontato nulla. Per una volta vorrei vederla trattata come una realtà musicale quale, tra alti e molti bassi, è diventata. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4232
6 febbraio, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Le idee ci sarebbero sul look ma anche sulle acconciature. 

Vi ricordate quel vestito lungo blu bellissimo? A marzo le temperature sono diverse rispetto a Febbraio, il blu le sta bene perchè lei è molto chiara.

Risultato immagini per annalisa singapore

Anche il look e i capelli nello spot Hyundai erano belli, forse il vestito un po' troppo semplice ma il colore non era male, forse qualcosa di più lungo.

Potrebbe essere un

Anche l'acconciatura quando era a Singapore (credo), se raccogliesse i capelli per una sera non mi dispiacerebbe.

annw

Anche se mettesse delle extension sarebbe comunque interessante, invece del solito taglio standard con le solite pettinature. Dipende poi da come faranno i vari parrucchieri e truccatori durante le serate, sarà complicato.

Immagine

Lei è la cantante svedese Nathalie Brydolf in gara al Melodifestivalen (il festival svedese per l'Eurovision), ecco questi capelli lunghi rossi sono semplici come acconciatura ma davvero belli ed eleganti, in linea magari con una ballad. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4233
6 febbraio, 2021 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

QUEL vestito blu le stava da Dio plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4234
6 febbraio, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Mentre possiamo continuare a gufare nel topic delle ossa rotte, ecco un'Annalisa iperprotetta pre-Sanremo, che fuori a pranzo con gli amici è l'unica con la mascherina

 https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/o758qv.jpgImage Enlarger

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4235
6 febbraio, 2021 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Piu' che altro, agguato??? sorpresosorpresosorpreso

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4236
6 febbraio, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Nali tutelati te prego. Stai a casa fino al 2 marzo.

Comunque, il suo nome è uno di quelli che rischia di più al Festival ma solo perché è una di quelle che ha più da perdere. Rimane una delle più seguite sui social e ascoltate su Spotify del cast.

Anche io ho paura per lei ma voglio portare un po di positività. Arriverà 13°? Pazienza, l'importante è che porti una bella canzone, che arrivi al pubblico e inizi la promozione per questo disco.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4237
6 febbraio, 2021 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Mentre possiamo continuare a gufare nel topic delle ossa rotte, ecco un'Annalisa iperprotetta pre-Sanremo, che fuori a pranzo con gli amici è l'unica con la mascherina

 https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/o758qv.jpgImage Enlarger  

Giustamente la squalifica non la vuole. Con le ossa rotte sì, ma comunque in classifica lol

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4238
6 febbraio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Le gufate sinceramente non le capisco. Tra le donne è quella che negli ultimi anni se l'è passata meglio e anche nell'ultima era "flop" i suoi numeri non sono mai scesi sotto un certo standard che le sue colleghe si sognano. E' conosciuta, ha un buon seguito e dal vivo canta sempre benissimo (che è una cosa importante a Sanremo e su cui le sue competitor più fresche Gaia e Madame sono molto più fragili), l'anno scorso la sua esibizione nella serata dei duetti è stata super applaudita.

I miei unici dubbi riguardano i look e la canzone, ma credo che dovrebbe entrare senza troppi problemi tra i primi 10.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4239
6 febbraio, 2021 - 18:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nell'ottica che a sto giro non penso ci sia l'intenzione di vincere o di podio ma piuttosto di trainare un album per ora sacrificato - io forse non so se andra' male.

Alla fine anche una Tsunami senza mezza radio, senza playlist, ed un minuto uno di live fara' 25mila copie o poco piu' in un anno esatto. 

A meno di un totale rigetto della canzone - e dubito perche' il team ha capito che deve portare canzoni forti e non troppo difficili - penso che a Sanremo fara' meglio e da li' pero' deve davvero partire la promozione.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4240
6 febbraio, 2021 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Le gufate sinceramente non le capisco. Tra le donne è quella che negli ultimi anni se l'è passata meglio e anche nell'ultima era "flop" i suoi numeri non sono mai scesi sotto un certo standard che le sue colleghe si sognano. E' conosciuta, ha un buon seguito e dal vivo canta sempre benissimo (che è una cosa importante a Sanremo e su cui le sue competitor più fresche Gaia e Madame sono molto più fragili), l'anno scorso la sua esibizione nella serata dei duetti è stata super applaudita.

I miei unici dubbi riguardano i look e la canzone, ma credo che dovrebbe entrare senza troppi problemi tra i primi 10.  

Parlo per me. Non è questione di gufare, quanto di non creare aspettative nei confronti della gara. Non parlo nemmeno di successo o bellezza della canzone. 
Semplicemente credo sia un po’ svantaggiata su tutte le giurie e non la vedo molto in alto. Il mio definirla ventiseiesima è scherzoso, ovviamente

DIEL87
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, alessandrino, DIEL87, thatdamngigi, L.W.
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page: DIEL87
12 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account