Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4161
1 febbraio, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

KOWALSKI ha detto
(capito*)

  

ahahhh, il nostro meme vivente lmao

cube ha detto
@kowalski 

grazie per l’analisi, ora ė tutto più chiaro.

Per quanto riguardo le soglie le innalzeranno, ma non sotto COVID e non a metà anno. Per tutto il 2021 restano così anche perché le hanno modificate solo 13 mesi fa proprio oggi, ci sarebbe la rivolta degli artisti pop. Se lo faranno io direi 1 gennaio 2022 come primo termine.

Annalisa quindi dovrebbe riuscire a certificare tutto con la soglia a 35k e comunque non sottovalutiamo il boost sanremo. Noi Nuda lo vediamo come un “album vecchio” ma per molti sarà un album appena uscito così come fu per Bye Bye. E la totale assenza di promozione fa capire, spero, che si siano riservati di farla sapendo di andare a Sanremo.  

Quoto.

Da come ha detto, Dieci è stata scritta e prodotta in Estate 2020, presentata a settembre per Sanremo, al 99% sapevano di rientrare nei selezionati, e si sono tenuti la promo per tutto 2021... 

Ci può stare come ragionamento, e intanto ai fan hai dato comunque finalmente l'album tra le mani e accumulato copie e ascolti.

Dai non sono così sprovveduti alla Warner, a l'hanno sempre sostenuta in questi 10 anni.  

Esatto. Loro hanno puntato sul fan base, e se ci penso non è andata malaccio. A conti fatti senza uno straccio di supporto radio le sue 10 mila copie le ha portate a casa. La vera promozione non c’è mai stata. Non considero capodanno come promo ed ad amici ha cantato 50 secondi ( senza manco dire il titolo dell’album ).

e poi è palese la cosa di RTL, andata a promuovere tsunami, messa nel sito e mai passata, è chiaro che la Warner l’assegno lo stacchi a marzo e non a settembre. Bye bye ,anche se era un’altra era, è partito da 0 ed è arrivato a 30k+ ed i singoli erano tutti certificati. Ma le soglie erano a 25k se fosse stato così anche L’era nuda sarebbe simile con 2 ori già in tasca e tsunami in probabile arrivo in quanto sta a quasi 19 mila copie. Quindi se il pezzo ė forte io sono fiducioso, anche perché vedo sempre più sicuro un featuring estivo forte. E non escluderei un Federico Rossi ft Annalisa.

Ovvio che se porta uno scempio alla scintille o  diluvio ( gli unici due singoli di Annalisa che non ho mai più ascoltato dopo Sanremo ) addio.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4162
1 febbraio, 2021 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Il diluvio che chiamate "scempio" è easily il suo brano migliore presentato a Sanremo. Sembra che a volte contino solamente i numeri per alcunitoofunny3

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4163
1 febbraio, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Il diluvio che chiamate "scempio" è easily il suo brano migliore presentato a Sanremo. Sembra che a volte contino solamente i numeri per alcunitoofunny3  

Thiiiiis 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4164
1 febbraio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Il diluvio che chiamate "scempio" è easily il suo brano migliore presentato a Sanremo. Sembra che a volte contino solamente i numeri per alcunitoofunny3  

pol/ - Politically Incorrect » Thread #228057024

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4165
1 febbraio, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che poi accostare Il Diluvio a Scintille è non poco fuorviante. Per quanto abbia amato la sua attitude e vestiario nel 2013, un po' di nicchia se vogliamo, Scintille penso sia uno dei pezzi peggiori di Nali e il pensiero che l'ha portato al suo primo Sanremo mi fa decisamente storcere il naso.

Il Diluvio Universale probabilmente troppo impegnativa per un palco come l'Ariston, ma sicuramente una signora canzone che ascolto con emozione anche a distanza di anni.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4166
1 febbraio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

M assolutamente no, non è il suo pezzo migliore, altrimenti sarebbe da considerare pure il pezzo migliore del suo repertorio, tanto che ai live manco la canta... Ok che i numeri non sono tutto, è una bella canzone ma nulla più.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4167
1 febbraio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto
M assolutamente no, non è il suo pezzo migliore, altrimenti sarebbe da considerare pure il pezzo migliore del suo repertorio, tanto che ai live manco la canta... Ok che i numeri non sono tutto, è una bella canzone ma nulla più.  

beh magari ne facesse ancora belle come il diluvio (opinione)

giphy.gif

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4168
1 febbraio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il diluvio uno scempio? 

 

Tra l'altro io credo ci sia molto affezionata. Non la canta ai concerti non perché non sia bella, semplicemente è quella più orchestrale e meno elettronica. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4169
1 febbraio, 2021 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Mah io ho una teoria sul Diluvio invece [reddit conspiracy mi fa un baffo] - quando ho tempo la scrivo e vi fate qualche risata.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4170
1 febbraio, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Io amo il Diluvio smitten

Quell’arrangiamento così maestoso e crescente, la sua voce, il videoclip. Radiofonicità zero, assolutamente difficile che “arrivasse” facilmente al pubblico e infatti così non è stato, però lo trovo un gran bel pezzo..

Non so perché l’abbia depennata da ogni scaletta.. forse è talmente un pezzo a sè che negli ultimi tour stonava col resto? Ha eliminato anche altri vecchi singoli durante il bye bye tour, magari in futuro potrebbe tornare a cantarla. O magari per lei cantarla significa rivivere Sanremo 2016 dove si captava che aveva preso “male” il posto in classifica..ma non penso arrivi a tanto.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4171
1 febbraio, 2021 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Io non la definirei mai scempio perchè è indubbiamente una bella canzone. Come è anche indubbiamente una scelta sbagliata portarla a Sanremo. Comunque non la ritengo una canzone riuscita nella sua completezza, l'ho sempre trovata troppo, troppo pesante ed "esagerata", sia a livello emotivo e di testo che di "stranezza" della struttura. Dopo un ascolto non riesco a riascoltarla subito dopo. A mio modesto parere una canzone può emozionare tanto pur restando equilibrata, e quella non lo è. Boh, non so se mi spiego

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4172
1 febbraio, 2021 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Approfitto per chiedere:

Voi avete capito cosa significa la famosissima e criticatissima frase del buffet??? Proprio a livello metaforico.. non sono mai riuscito a trovare un significato soddisfacente..

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4173
1 febbraio, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io non la definirei mai scempio perchè è indubbiamente una bella canzone. Come è anche indubbiamente una scelta sbagliata portarla a Sanremo. 

Indubbiamente sbagliata anche no, è stata solo una scelta coraggiosa. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4174
1 febbraio, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cosa avrei portato a Sanremo 2016? Le Coincidenze. Avrebbe fatto una bellissima figura mostrando un altro lato di sè, ma di brani prettamente Sanremesi in quell'album non ce n'erano

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4175
1 febbraio, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Mah penso che il flop di Delusion Universale le sia servito per "voler far bene" un po' di piu'. Infatti con SAUC ci ha provato, ha preso un oro per il singolo (non male alla fine, visto che non fu passato in radio molto) e da li' ha aperto la strada per quello che ha fatto dopo sia come canzoni che esperienze - piu' popolari in tutti in sensi.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4176
1 febbraio, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Ma no è una bella canzone, figuriamoci scempio ma chi lo dice, però è nella media tutto li poi forse anche il fatto che non sia andata bene a Sanremo allora l'ha accantona ai live.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4177
1 febbraio, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Nel 2013 bambolina retro'

Perchè Sanremo è Sanremo: ultimi commenti di stile • Anna ...

Nel 2015 con la vestaglia da notte

Annalisa | Sanremo 2015 | Cristian Santinon | FlickrImage Enlarger

Nel 2016 Signorotta perbene

Tutti i look di Sanremo 2016: i promossi e i bocciati ...Image Enlarger

Nel 2018 ragazzina peperina tatuaggina

Annalisa look sanremo 2018 | Ultime Notizie Flash

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4178
1 febbraio, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Nel 2013 bambolina retro'

Perchè Sanremo è Sanremo: ultimi commenti di stile • Anna ...

Nel 2015 con la vestaglia da notte

Annalisa | Sanremo 2015 | Cristian Santinon | FlickrImage Enlarger

Nel 2016 Signorotta perbene

Tutti i look di Sanremo 2016: i promossi e i bocciati ...Image Enlarger

Nel 2018 ragazzina peperina tatuaggina

Annalisa look sanremo 2018 | Ultime Notizie Flash  

mammaaaa mia 

menomale quest’anno ha lo stylist 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4179
1 febbraio, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

E nel 2021?????? Azzardo un completo Cyberpunk lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Sci fi concept art image by Nexus Anthology on Cyberpunk ...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4180
1 febbraio, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

@mattodie 

spero che chi l'abbia conciata cosi' come qua sotto abbia cambiato mestiere

SANREMO 2013 - SCALETTA CANTANTI E OSPITI SERATA FINALE ...Image Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, calacolo, Edwynivan, shoshie90, Going19
458 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account