Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4101
25 gennaio, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
non farti leggere da @kowalski che è l'ultimo baluardo dell'ottimismo hug  

Addirittura? 

E pensare che i membri di un gruppo Facebook mi ritengono disfattista  

In effetti almeno riguardo Annalisa cerco di essere ottimista, perchè nella vita non lo sono per niente...

Comunque troppo tardi, ho letto

[Fine OT]

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4102
26 gennaio, 2021 - 0:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io pagliaccia, ascolto gli album e certe canzoni le considero filler o cmq niente di chè, poi le sento live e ha il potere di  ribaltarmi totalmente l'opinione. Mi arrivano improvvisamente come uno schiaffo in faccia. Si legga tipo Le parole non mentono.

Facendo un'analisi generale mi rendo conto quelle meno ripetute nella mia playlist (eccetto Nali ma li c'è il fattore affettivo malinconico della scoperta e del primo ep), sono le tracce pre era splende in cui lei non ha minimamente messo mano e penso nemmeno si ricordi di averle fatte tant è non le ripropone in concerto da anni e anni nemmeno in un medley lol.

Vorrei riesumasse di tanto in tanto Prato di orchidee, L'ultimo addio, Tutta l'altra gente e lei che schitarra durante Niente tranne noi

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4103
26 gennaio, 2021 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Topic errato

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4104
26 gennaio, 2021 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Quando ogni volta leggo che alcune canzoni che a me piacciono, secondo voi Annalisa le abbia addirittura dimenticate, mi fate spaccare il cuore in dueplsnot

Cioé veramente un cantante puó scordarsi le canzone incise? Poi vabbhe quanto ho capito Annalisa non brilla per memoria lmao

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4105
26 gennaio, 2021 - 6:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto
Cioé veramente un cantante puó scordarsi le canzone incise? Poi vabbhe quanto ho capito Annalisa non brilla per memoria lmao  

Il fatto che consideri Alice e il blu un non singolo dimostra che Annalisa Scarrone può tutto

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4106
26 gennaio, 2021 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Quando ogni volta leggo che alcune canzoni che a me piacciono, secondo voi Annalisa le abbia addirittura dimenticate, mi fate spaccare il cuore in dueplsnot

Cioé veramente un cantante puó scordarsi le canzone incise? Poi vabbhe quanto ho capito Annalisa non brilla per memoria lmao  

Si il fatto che debba ogni volta mettersi a leggere è al quanto imbarazzante live, va bene che era fuori forma e davanti non aveva nessuno me nel live radio italia era sempre li che leggeva il gobbo di carta, che poi all'inizio mica era così, è ancora insicurezza?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4108
26 gennaio, 2021 - 14:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
"Giornatona"

https://instagram.com/stories/naliannalisa/2495162132986494681?igshid=vmj36wjhetlq  

la X in numeri romani non c'è bisogno che vi dica che è il numero 10, appunto Dieci...

Magari sta girando il video o comunque qualcosa legato a Dieci.

 

PS. Amadeus a che tempo che fa ha detto che le canzoni le ascolta addirittura da Settembre sorpreso per tanto Dieci è pronta almeno dalla scorsa estate...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4109
26 gennaio, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Random la storia da Antonella LaFortezza (concorrente di Amici 10! tipo l'unica che segue oltre a Virginio?)

Per Dieci, e' chiaro che era preventivata

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4110
26 gennaio, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Random la storia da Antonella LaFortezza (concorrente di Amici 10! tipo l'unica che segue oltre a Virginio?)

No, oltre a Virginio e a lei, segue di sicuro anche Denny e Diana   wink

Che cara che è  smitten , ha voluto dare una mano al figlio di questa conoscente di Antonella che ha bisogno del midollo osseo   heart

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4111
27 gennaio, 2021 - 10:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si l’ho notato anche io, che bel gesto. E non pensavo seguisse Antonella sinceramente..

Nali è particolare a livello social... ti piazza una story su IG per Antonella e poi però fino alla scorsa settimana non ho beccato nemmeno UN like che sia UNO ai post di Ale e Emma per PDC..

Secondo me IG lo usa proprio di rado come utente normale che “osserva”..

 

Comunque risentendo l’esibizione di Amici su Mina, devo dire che un po’ mi manca l’utilizzo che faceva della sua voce ai tempi.. quello scandire le parole in modo accentuato, il timbro più limpido che mai, i vocalizzi particolari..come si sente chiaramente in “Solo”, parlando di pezzi suoi.

Non dico che non apprezzi la sua voce attuale più matura, più naturale, al servizio anche di suoni più moderni, però sono affezionato a quel mood perché è quello che mi ha fatto tifare per lei in maniera così esagerata!

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4112
27 gennaio, 2021 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Si l’ho notato anche io, che bel gesto. E non pensavo seguisse Antonella sinceramente..

Nali è particolare a livello social... ti piazza una story su IG per Antonella e poi però fino alla scorsa settimana non ho beccato nemmeno UN like che sia UNO ai post di Ale e Emma per PDC..

Secondo me IG lo usa proprio di rado come utente normale che “osserva”..

 

Comunque risentendo l’esibizione di Amici su Mina, devo dire che un po’ mi manca l’utilizzo che faceva della sua voce ai tempi.. quello scandire le parole in modo accentuato, il timbro più limpido che mai, i vocalizzi particolari..come si sente chiaramente in “Solo”, parlando di pezzi suoi.

Non dico che non apprezzi la sua voce attuale più matura, più naturale, al servizio anche di suoni più moderni, però sono affezionato a quel mood perché è quello che mi ha fatto tifare per lei in maniera così esagerata!  

Condivido tutto.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4113
27 gennaio, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

L'ho notato anche io che non ha messo un like che sia uno su PDC per una settimana, poi qualcuno e' arrivato.

Invece, ad esempio, ha messo qualche like per Michele Bravi sin da subito.

-

Lei comunque e' di una bellezza davvero normale. Non esotica, ma normale. E lei potrebbe usarla ancora di piu'.

Ma ho capito che a lei non interessa troppo capitalizzare sui social, sulle promozioni, sulla bellezza. Va bene cosi' pero' peccato perche' aiuterebbe.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4114
27 gennaio, 2021 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
L'ho notato anche io che non ha messo un like che sia uno su PDC per una settimana, poi qualcuno e' arrivato.

Invece, ad esempio, ha messo qualche like per Michele Bravi sin da subito.

-

Lei comunque e' di una bellezza davvero normale. Non esotica, ma normale. E lei potrebbe usarla ancora di piu'.

Ma ho capito che a lei non interessa troppo capitalizzare sui social, sulle promozioni, sulla bellezza. Va bene cosi' pero' peccato perche' aiuterebbe.  

Sarà un caso o forse no ma è capitato proprio in settimana scorsa dove per 5 giorni buoni non ha fatto mezza storia, probabilmente non l'ha manco usato per davvero... chissà.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4115
27 gennaio, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Vabbè dai ha messo il like al post di Noemi il giorno del suo compleanno 

catecaselli

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4116
27 gennaio, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Anch'io monitoro molto la sua attività di like ed è molto risicata... però immagino che, anche se non lo fa pubblicamente, scriva in privato alla Amoroso e Emma per complimentarsi senza bisogno di grandi dimostrazioni social.

Anche Alessandra fa storie ogni mattina con una canzone e non mi sembra abbia mai utilizzato Tsunami o San Lorenzo... 

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4117
27 gennaio, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Nali non sarà mai quella che mette le storie per gli stream o che si fa pubblicità extra via social, su questo punto di vista è poco social, come alcuni di voi hanno detto, non punta mai sulla sua bellezza (insieme ad Elodie è la più bella e naturale tra le cantanti italiane), però sarebbe bello una volta vederla puntare su una tattica del genere e vedere cosa ne ricava, di certo non perderebbe di credibilità nel farlo, dato che in 10 anni non ha mai fatto mezzo gossip, è sempre calibrata, seria nel lavoro e riservata. Più che altro sarebbe bello vederla sotto un'altra luce, anche se non penso che lo farà mai perché non sarebbe a suo agio.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4118
27 gennaio, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

aleeee11 ha detto
Nali non sarà mai quella che mette le storie per gli stream o che si fa pubblicità extra via social, su questo punto di vista è poco social, come alcuni di voi hanno detto, non punta mai sulla sua bellezza (insieme ad Elodie è la più bella e naturale tra le cantanti italiane), però sarebbe bello una volta vederla puntare su una tattica del genere e vedere cosa ne ricava, di certo non perderebbe di credibilità nel farlo, dato che in 10 anni non ha mai fatto mezzo gossip, è sempre calibrata, seria nel lavoro e riservata. Più che altro sarebbe bello vederla sotto un'altra luce, anche se non penso che lo farà mai perché non sarebbe a suo agio.  

Riassunto perfetto

clap2

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4119
27 gennaio, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

aleeee11 ha detto
Nali non sarà mai quella che mette le storie per gli stream o che si fa pubblicità extra via social, su questo punto di vista è poco social, come alcuni di voi hanno detto, non punta mai sulla sua bellezza (insieme ad Elodie è la più bella e naturale tra le cantanti italiane), però sarebbe bello una volta vederla puntare su una tattica del genere e vedere cosa ne ricava, di certo non perderebbe di credibilità nel farlo, dato che in 10 anni non ha mai fatto mezzo gossip, è sempre calibrata, seria nel lavoro e riservata. Più che altro sarebbe bello vederla sotto un'altra luce, anche se non penso che lo farà mai perché non sarebbe a suo agio.  

Esattamente!   clap2

Noi fan ce ne dobbiamo fare una ragione   laugh

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4120
27 gennaio, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti direi che siamo tutti concordi su questo e va bene così, se non mette un cuore sotto ogni post che sponsorizza PDC o altre cose, ci piace lo stesso.

Dico solo che probabilmente qualche interazione in più con i colleghi potrebbe anche invogliare pubblico diverso a seguirla (e poi ascoltarla e votarla ecc). E' ferma a 1,4 MLN da post Bye Bye...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Bluex, vincy, Giulio23, Danieletw, Going19, mentirosa, Manu, Dabte02
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363839

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account