Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4061
24 gennaio, 2021 - 12:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Discutibile o meno la sua presenza a Sanremo, sono contentissimo rilasci a breve nuova musica e mi auguro che approfitti del decennale per andare ovunque, compresa intervista a Verissimoexcited

Ma so già che rimarrò deluso e al massimo verrà invitata solo ad Amici assieme a Gaia, Irama, Random (e Arisa che canterà pure) 

Well..

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4062
24 gennaio, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Restiamo fiduciosi dai, il cofanetto Deluxe con Nuda, Dieci e altri inediti + Best Of è sicuramente l’ideale per festeggiare i 10 anni e come dite voi ripercorre dei passi che potrebbero farla riscoprire a molte persone.

intanto su IG ha iniziato a seguire il regista di Tsunami, un’editorialista di Grazia e un fotografo... qualcosa si sta già muovendo

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4063
24 gennaio, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Io non ho grosse aspettative riguardo alla riedizione. 

Dovessi scommettere direi che oltre a Dieci verranno aggiunti Avocado e due inediti, di cui uno di questi sarà feat. e verrà estratto come singolo successivo facendo incavolare i fan per il mancato rilascio come singolo di una tra Nuda e Principessa.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4064
24 gennaio, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
uno di questi sarà feat. e verrà estratto come singolo successivo facendo incavolare i fan per il mancato rilascio come singolo di una tra Nuda e Principessa.   

Altamente probabile. Magari sarà pure brutto come Used To You e verrà estratto al posto di Nuda come quella è stata estratta al posto di Noi siamo un'isola surprised

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4065
24 gennaio, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Dovessi scommettere direi che oltre a Dieci verranno aggiunti Avocado e due inediti, di cui uno di questi sarà feat. e verrà estratto come singolo successivo facendo incavolare i fan per il mancato rilascio come singolo di una tra Nuda e Principessa.  

Ecco perché Nuda doveva essere il singolo al posto di Tsunamiban

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4066
24 gennaio, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me il post di ieri è legato al video di Nuda o Principessa, quello di Dieci penso lo abbiano già fatto.

Figuriamoci se Nuda che è omonimo dell'album non esca come singolo, non è mai successo.

L'incognita potrebbe essere Principessa nel caso abbiano cambiato i piani sui singoli estratti e su quelli inediti, in effetti diceva che ha dovuto togliere qualcosa, sicuramente la cosa è studiata non è che va a Sanremo per caso.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4067
25 gennaio, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@cancellate account e post, grazie! ti consiglio di chiedere a chi di dovere - moderazione / amministrazione, negli appositi topic  

In realtà era facile ho cercato nel regolamentosmile

chiudo OT

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4068
25 gennaio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Prendendo spunto dal topic di Chiara - mi chiedo quale sia la classifica di Nali dei pezzi che ha portato a Sanremo?

E comunque sara' per il trasporto incredibile in quell'annata da fan e anche il grande successo inaspettato ma la Finestra per me e' la sua canzone piu' iconica a Sanremo.

Il Mondo podio e grandioso successo / annata / era, ma la Finestra quando arrivo' quarta mamma mia che gioia anche piu' del Mondo. Poi la Cristoforetti, e poi boh io la amo quella canzone, anche piu' del Mondo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4069
25 gennaio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Prendendo spunto dal topic di Chiara - mi chiedo quale sia la classifica di Nali dei pezzi che ha portato a Sanremo?

E comunque sara' per il trasporto incredibile in quell'annata da fan e anche il grande successo inaspettato ma la Finestra per me e' la sua canzone piu' iconica a Sanremo.

Il Mondo podio e grandioso successo / annata / era, ma la Finestra quando arrivo' quarta mamma mia che gioia anche piu' del Mondo. Poi la Cristoforetti, e poi boh io la amo quella canzone, anche piu' del Mondo.  

1. Il mondo prima di te

2. Una finestra tra le stelle

3. Il diluvio universale

4. Scintille

Che è anche la mia

Comunque, 3 anni fa...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4070
25 gennaio, 2021 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

ouro ha detto
Prendendo spunto dal topic di Chiara - mi chiedo quale sia la classifica di Nali dei pezzi che ha portato a Sanremo?

E comunque sara' per il trasporto incredibile in quell'annata da fan e anche il grande successo inaspettato ma la Finestra per me e' la sua canzone piu' iconica a Sanremo.

Il Mondo podio e grandioso successo / annata / era, ma la Finestra quando arrivo' quarta mamma mia che gioia anche piu' del Mondo. Poi la Cristoforetti, e poi boh io la amo quella canzone, anche piu' del Mondo.  

1. Il mondo prima di te

2. Una finestra tra le stelle

3. Il diluvio universale

4. Scintille

Che è anche la mia

Sì, concordo sul fatto che possa essere la sua così come sicuramente è la mia   clap

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4071
25 gennaio, 2021 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Prendendo spunto dal topic di Chiara - mi chiedo quale sia la classifica di Nali dei pezzi che ha portato a Sanremo?

E comunque sara' per il trasporto incredibile in quell'annata da fan e anche il grande successo inaspettato ma la Finestra per me e' la sua canzone piu' iconica a Sanremo.

Il Mondo podio e grandioso successo / annata / era, ma la Finestra quando arrivo' quarta mamma mia che gioia anche piu' del Mondo. Poi la Cristoforetti, e poi boh io la amo quella canzone, anche piu' del Mondo.  

Si capisco quello che vuoi dire, vero anche che rimarrà nella storia il fatto che la sua canzone abbia risuonato nello spazio, ma dopo il 2016 andato male nel 2018 rialzarsi in quel modo è stato epico, oltretutto per molti doveva vincere, per cui mi sento anche io di dare quella come classifica dei suoi pezzi portati a Sanremo.

Speriamo che cambi il primo posto, anche se veramente dal titolo e dalla spiegazione è davvero difficile immaginarsi come incastrare tutte le cose, sono mooolto curioso non vedo l'ora, mancano ancora 5 settimane... uff

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4072
25 gennaio, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

ouro ha detto
Prendendo spunto dal topic di Chiara - mi chiedo quale sia la classifica di Nali dei pezzi che ha portato a Sanremo?

E comunque sara' per il trasporto incredibile in quell'annata da fan e anche il grande successo inaspettato ma la Finestra per me e' la sua canzone piu' iconica a Sanremo.

Il Mondo podio e grandioso successo / annata / era, ma la Finestra quando arrivo' quarta mamma mia che gioia anche piu' del Mondo. Poi la Cristoforetti, e poi boh io la amo quella canzone, anche piu' del Mondo.  

1. Il mondo prima di te

2. Una finestra tra le stelle

3. Il diluvio universale

4. Scintille

Che è anche la mia

Comunque, 3 anni fa...

  

Bello davvero il loro duetto!

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4073
25 gennaio, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Che poi anche Graffiti, io mi chiedo perchè bruciarla così, ok che non puoi fare tutti singoli, ma a me piace un botto tutto di quella canzone.

C'è da dire che i suoi Album non ha praticamente mai dei riempitivi, sarebbero tutti delle potenziali singoli chi più chi meno.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4074
25 gennaio, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto
Che poi anche Graffiti, io mi chiedo perchè bruciarla così, ok che non puoi fare tutti singoli, ma a me piace un botto tutto di quella canzone.

C'è da dire che i suoi Album non ha praticamente mai dei riempitivi, sarebbero tutti delle potenziali singoli chi più chi meno.  

È vero che l'album ha diversi papabili singoli, sicuramente di più degli album passati (Mentre tutto cambia e Non so ballare avevano giusto un singolo per uno, il resto proprio zero come potenziale da singolo), ma secondo me Nuda e Principessa spiccano decisamente sulle altre. Graffiti non l'avrei estratta comunque come singolo, il ritornello non mi convince e non credo che avrebbe potuto funzionare meglio delle tre estratte o delle due citate 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4075
25 gennaio, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

È vero che l'album ha diversi papabili singoli, sicuramente di più degli album passati (Mentre tutto cambia e Non so ballare avevano giusto un singolo per uno, il resto proprio zero come potenziale da singolo), ma secondo me Nuda e Principessa spiccano decisamente sulle altre. Graffiti non l'avrei estratta comunque come singolo, il ritornello non mi convince e non credo che avrebbe potuto funzionare meglio delle tre estratte o delle due citate   

Che poi la cosa capisco che sia soggettiva, per esempio a me "Piove col Sole" appena l'ho ascoltata mi ha lasciato così sorpreso, lo Special poi è devastante, non ce n'è, le parole, il modo in cui la canta, il senso del discorso che ha spiegato nel podcast ma che in effetti è chiaro, alcune chicche della base poi sono davvero belle, poi a me quel tipo di basso mi spacca, poi la melodia tipo indiana, poi parla di 2 persone che vivono insieme si desiderano ma a volte si prenderebbero a mazzate rofl

Per quando mi riguarda tra le non singole è la più belle eppure fa pochissimi stream sadidaè troppo avanti sta donna, poi a me piace che voglia sperimentare e non rimanere ferma, purtroppo nelle recensioni non si è capita sta cosa, le hanno dato della commerciale che si allinea al momento... mah...

Graffiti comunque è tipo bianco nero grigio, anche li, vero che bye bye ha venduto a pacchi, ma BNG assieme a Illuminami sono bellissime davvero.

"Siamo un pensiero unanime
Tutto quello che parte di te, parte di me;
L'amore cos'è, cosa non è?
Siamo costellazioni d'idee
Sotto i segni del tempo che passa, rimedio non c'è;
La vita cos'è, cosa non è?
Illuminami, illuminami"

Non posso che non pensare a mia moglie ed emozionarmi grazie a Nali.

o Come:

"Ora e per sempre ti chiedo di entrare
All'ultima festa e nel mio primo amore"

una semplice frase che racchiude un mondo, il Mondo, l'ultima festa inteso come dopo di te non ci sarà nient'altro che te, tu che in fondo sei il mio primo vero amore.

Devastante.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4076
25 gennaio, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francesco ha detto
BNG assieme a Illuminami sono bellissime davvero.

Mi sa che sono l'unico ad odiare Illuminami

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4077
25 gennaio, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Francesco ha detto
BNG assieme a Illuminami sono bellissime davvero.

Mi sa che sono l'unico ad odiare Illuminami  

ban

lol

 

Ripeto, è normale, le cose che trasmette a me non sono le stesse che può trasmettere a te o ad un altra persona.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4078
25 gennaio, 2021 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

C'è da dire che i suoi Album non ha praticamente mai dei riempitivi, sarebbero tutti delle potenziali singoli chi più chi meno.  

Oddio calma, per me Bye Bye aveva diversi fillerban L'ultimo weekend, Ogni festa, Dimenticherai (che reputo forse la peggiore canzone della sua discografia) 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4079
25 gennaio, 2021 - 18:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riccardo ha detto

Oddio calma, per me Bye Bye aveva diversi fillerban L'ultimo weekend, Ogni festa, Dimenticherai (che reputo forse la peggiore canzone della sua discografia)   

Ma Bye Bye non è neanche il caso piu' eclatante, Mentre tutto cambia per quanto mi riguarda è Senza riserva, Ancora un'altra volta e Prato di orchidee. Il resto: filler

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4080
25 gennaio, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Riccardo ha detto

Oddio calma, per me Bye Bye aveva diversi fillerban L'ultimo weekend, Ogni festa, Dimenticherai (che reputo forse la peggiore canzone della sua discografia)   

Ma Bye Bye non è neanche il caso piu' eclatante, Mentre tutto cambia per quanto mi riguarda è Senza riserva, Ancora un'altra volta e Prato di orchidee, il resto: filler  

Nooo Tra due minuti è primavera rimane una delle sue migliori in assoluto per memaraurla_png 

Alessandra92
is currently browsing this topic
Kikketta11ify
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Alessandra92, rege, anto1994, Paul, Anti-Hero, CarpeDiem, Kikketta11ify
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Alessandra92, Kikketta11ify
11 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account