Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4121
27 gennaio, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Io ho un brutto pensiero sulla "forza" della canzone di Annalisa a Sanremo, perche' temo che siano state cambiate le carte in tavola all'ultimo.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4122
27 gennaio, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

SacANali ha detto

Dico solo che probabilmente qualche interazione in più con i colleghi potrebbe anche invogliare pubblico diverso a seguirla (e poi ascoltarla e votarla ecc). E' ferma a 1,4 MLN da post Bye Bye...  

Certo, piacerebbe anche a me questo   wink

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4123
27 gennaio, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sinceramente per una volta mi sento di dare poca importanza alla classifica (di Sanremo), vista la concorrenza. Sarà una canzone molto importante per lei (considerando il titolo), ed è anche un anno importante, di festa. L'unica cosa che mi auguro fortemente è che la bomba di album che ha pubblicato venga notato grazie a questa partecipazione, e ovviamente che il pezzo vada bene fuori. I tempi sono cambiati, ma sicuramente era quella la canzone giusta da portare se è quello che penso che sia. Da un punto di vista commerciale avrei preferito che portasse una uptempo, ma non vedo comunque l'ora di ascoltare questa ballad, sperando che mi emozioni (anche se ne sono piuttosto sicuro)

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3981
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4124
27 gennaio, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Raggiungere la Top 10 in questo Sanremo sarà già un buon traguardomuto e se il brano sarà abbastanza forte dovrebbe certificarlo senza problemi, e non dovrebbe poi tardare troppo l'oro per l'album 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4125
27 gennaio, 2021 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno invece a Sanremo la vedo più dura del solito. 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4126
27 gennaio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SacANali ha detto
Ma infatti direi che siamo tutti concordi su questo e va bene così, se non mette un cuore sotto ogni post che sponsorizza PDC o altre cose, ci piace lo stesso.

Dico solo che probabilmente qualche interazione in più con i colleghi potrebbe anche invogliare pubblico diverso a seguirla (e poi ascoltarla e votarla ecc). E' ferma a 1,4 MLN da post Bye Bye...  

Sicuramente con Bye Bye è raddopiato IG, ma non era a 1.4, fine 2018 era a 1.2, in un anno e mezzo ne ha presi altri 200k, è "ferma" a 1,4 da metà 2020 per i motivi che tutti sappiamo, rinvio del disco no tour ecc, da giugno ad oggi ne ha presi appena 35k.

https://business.ninjalitics.com/plus/naliannalisa

Diciamo che non sono un analista di IG, non so bene come funziona ecc, ce l'ho tanto per, ma i tempi ultimamente sono un po' cambiati, prima crescere era più facile diciamo inoltre è solo negli ultimi 6 mesi che "arranca" se così vogliamo dire, nonostante siano usciti singoli e qualche live estivo come Battiti o all'Arena a settembre...

La platea è anche quello comunque, non sono mica pochi 1'438'000 follower a chi o cosa potrebbe attingere?

Cioè rendiamoci conto che la Pausini, l'artista italiana di maggior successo mondiale ha 3.4B, Giorgia ne ha appena 700k, ok che sono di un altra generazione, ma sono ancora in attività e hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo soprattutto Laura.

Certo rispetto a Emma e Amoroso arranca, il motivo non lo conosco.

Una volta c'era anche il modo di vedere se l'account fosse "pulito" da bot fake ecc, e lo era, oggi non si vede più in ninjalitics.

 

PS. beh oddio forse lo so, i primi anni di carriera è inutile negare che a seguire Nali erano solo i fan più sfegatati, non era di certo mainstream come le 2 colleghe citate, ora non so quanti follower avessero 4 o 5 anni fa Emma e Alessandra, penso nettamente di più sia che fosse per motivi Social ma proprio per motivi di successo commerciale dato da album e canzoni.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4127
31 gennaio, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Attendiamo Dieci senza farsi sangue acido e senza anteprime illecite da 8 secondi.

Le battutine (anche da chi da ruolo non dovrebbe..!) ci sono sempre state e sempre ci saranno. Inutile dare adito, Kowa 🙂

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4128
31 gennaio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Le battutine (anche da chi da ruolo non dovrebbe..!) ci sono sempre state e sempre ci saranno. Inutile dare adito, Kowa 🙂  

Devo imparare ad accettarlo...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4129
31 gennaio, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, direi che possiamo evitare sia i toni passivo aggressivi nei confronti dello staff che l'andare ot nel fanclub. Se ritenete qualche post meritevole di essere segnalato perché contrario al regolamento del forum, vi ricordo il tasto report. Grazie

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4130
1 febbraio, 2021 - 4:26
sp_Permalink sp_Print

Ma come è possibile che Supercalifragili non sia certificata? Sono andato a vedere è l’ultima stima ferma alla settimana di metà ottobre la dava a 29.200 copie. In quasi 4 mesi non ha fatto 5 mila copie e rotti? 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4131
1 febbraio, 2021 - 8:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto
Ma come è possibile che Supercalifragili non sia certificata? Sono andato a vedere è l’ultima stima ferma alla settimana di metà ottobre la dava a 29.200 copie. In quasi 4 mesi non ha fatto 5 mila copie e rotti?   

Me lo sono chiesto anche io qualche settimana fa...

allora Via di qua ha preso l'oro settimana scorsa, e l'ho vista passare molto più spesso in radio e tv, anzi supercalifragili penso manco sia mai passata in radio e tv... 

Sarà un gombloddo vs Annalisa rofl

Scherzi a parte, sta quasi a 8 milioni, probabilmente prima dei 10 arriva all'oro, via di qua ha venduto molto di più subito che nello streaming dopo, mentre Supercalifragili molto è stato streaming anche per il periodo in cui è uscita.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4132
1 febbraio, 2021 - 9:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto
Ma come è possibile che Supercalifragili non sia certificata? Sono andato a vedere è l’ultima stima ferma alla settimana di metà ottobre la dava a 29.200 copie. In quasi 4 mesi non ha fatto 5 mila copie e rotti?   

Beh, era una stima. Magari era semplicemente sovrastimata, anche se sembra veramente non arrivare mai. Alla fine il primo dei 5 ori probabili sarà quello dell'ultimo singolo uscito.

Riporto qui l'analisi fatta qualche mese fa

Oro a x riproduzioni su Spotify

Vento sulla luna: 9 Mln (attualmente a 8 Mln)

Supercalifragili: 8.5 Mln (attualmente a 7.9 Mln, quindi manca ancora un po')

Houseparty: 8 Mln (attualmente a 7.4 Mln)

Sweet Dreams: 6.5 Mln (attualmente a 5.3 Mln)

SaN LoREnZo: 7.5 Mln (attualmente a 6.1 Mln)

Spero solo che non abbia troppi ascoltatori free, comunque prima o poi arriveranno... Se non arriveranno per un innalzamento delle soglie, beh, peccato. Sanremo avrebbe aiutato, ma mi sembra sempre piu' tutto in alto mare

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4133
1 febbraio, 2021 - 9:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

cube ha detto
Ma come è possibile che Supercalifragili non sia certificata? Sono andato a vedere è l’ultima stima ferma alla settimana di metà ottobre la dava a 29.200 copie. In quasi 4 mesi non ha fatto 5 mila copie e rotti?   

Beh, era una stima. Magari era semplicemente sovrastimata, anche se sembra veramente non arrivare mai. Alla fine il primo dei 5 ori probabili sarà quello dell'ultimo singolo uscito.

Riporto qui l'analisi fatta qualche mese fa

Oro a x riproduzioni su Spotify

Vento sulla luna: 9 Mln (attualmente a 8 Mln)

Supercalifragili: 8.5 Mln (attualmente a 7.9 Mln, quindi manca ancora un po')

Houseparty: 8 Mln (attualmente a 7.4 Mln)

Sweet Dreams: 6.5 Mln (attualmente a 5.3 Mln)

SaN LoREnZo: 7.5 Mln (attualmente a 6.1 Mln)

Spero solo che non abbia troppi ascoltatori free, comunque prima o poi arriveranno... Se non arriveranno per un innalzamento delle soglie, beh, peccato. Sanremo avrebbe aiutato, ma mi sembra sempre piu' tutto in alto mare  

nel 2021 arriveranno tutti e senza Sanremo anche nel caso quindi non ci fosse non sarà un problema, quindi prima di un ipotetico innalzamento ulteriore delle soglie, certo Sanremo farebbe da vetrina.

Inoltre Dieci uscirà a prescindere da Sanremo, è comunque il decennale e qualcosa deve fare, così come probabilmente la riedizione e si spera quindi ad un lancio migliore dell'intero progetto+bonus verso primavera con Dieci, verso l'estate con Nuda singolo e penso io in autunno con Principessa, sempre che non ci siano altri inediti oltre a Dieci.

a 200k entro fine 2021 li fa sicuro dai

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4134
1 febbraio, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sorrisi ha finalmente pubblicato anche l'intervista di Annalisa riguardo Dieci. Che look

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4135
1 febbraio, 2021 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Sorrisi ha finalmente pubblicato anche l'intervista di Annalisa riguardo Dieci. Che look

  

smittenhearthug

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4136
1 febbraio, 2021 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Quindi dovrebbe essere il look della copertina di Sorrisi, mi piace smitten 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4137
1 febbraio, 2021 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Bella intervista, lei sembra convinta quindi direi bene - in realta' se ci pensate a Sanremo ha fatto sempre bene quando era convinta della forza della canzone (cosa che non traspariva ne era dichiarata nel 2013 e 2016) quindi stiamo a vedere.

Ma poi li notate i dettagli di Annalisa, di chi e' lei come persona e artista? Lei dice "oddio ho deciso, ci ho pensato!!" - molti se non tutti gli altri tutti belli fieri e pomposi del "ho deciso perche' bla bla bla"... lei invece... altro motivo per cui la stimo profondamente e la trovo unica

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4138
1 febbraio, 2021 - 11:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Ma poi li notate i dettagli di Annalisa, di chi e' lei come persona e artista? Lei dice "oddio ho deciso, ci ho pensato!!" - molti se non tutti gli altri tutti belli fieri e pomposi del "ho deciso perche' bla bla bla"... lei invece... altro motivo per cui la stimo profondamente e la trovo unica  

Vero. Infatti la stimo tanto come persona oltre l'artista e mi ci rivedo spesso. Che poi in realtà non sono "fan" di nessuno che non stimo come persona (per quel che traspare), sarà un limite mio

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4139
1 febbraio, 2021 - 11:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

cube ha detto
Ma come è possibile che Supercalifragili non sia certificata? Sono andato a vedere è l’ultima stima ferma alla settimana di metà ottobre la dava a 29.200 copie. In quasi 4 mesi non ha fatto 5 mila copie e rotti?   

Beh, era una stima. Magari era semplicemente sovrastimata, anche se sembra veramente non arrivare mai. Alla fine il primo dei 5 ori probabili sarà quello dell'ultimo singolo uscito.

Riporto qui l'analisi fatta qualche mese fa

Oro a x riproduzioni su Spotify

Vento sulla luna: 9 Mln (attualmente a 8 Mln)

Supercalifragili: 8.5 Mln (attualmente a 7.9 Mln, quindi manca ancora un po')

Houseparty: 8 Mln (attualmente a 7.4 Mln)

Sweet Dreams: 6.5 Mln (attualmente a 5.3 Mln)

SaN LoREnZo: 7.5 Mln (attualmente a 6.1 Mln)

Spero solo che non abbia troppi ascoltatori free, comunque prima o poi arriveranno... Se non arriveranno per un innalzamento delle soglie, beh, peccato. Sanremo avrebbe aiutato, ma mi sembra sempre piu' tutto in alto mare  

Azz @kowalski io ho un modellino semplice semplice che stima gli ascolti e, al 31 dicembre 2021, questo e' cio' che mi aspetto

Vento: 8.6-8.8 milioni -> NO

Supercalifragili: 8.6-8.8 milioni- > SI

Houseparty: 8.8-9.0 milioni -> SI

Sweet Dreams: 7.1-7.3 milioni -> SI

San Lorenzo: 17.5-18.5 milioni -> SI e platino

..

..

..

..

Tsunami: un dignitosissimo 6.4-6.6 milioni, probabilmente non abbastanza per l'oro

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4140
1 febbraio, 2021 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Azz @kowalski io ho un modellino semplice semplice che stima gli ascolti e, al 31 dicembre 2021, questo e' cio' che mi aspetto

Vento: 8.6-8.8 milioni -> NO

Supercalifragili: 8.6-8.8 milioni- > SI

Houseparty: 8.8-9.0 milioni -> SI

Sweet Dreams: 7.1-7.3 milioni -> SI

San Lorenzo: 18.0-18.5 milioni -> SI e platino

..

..

..

..

Tsunami: un dignitosissimo 6.4-6.6 milioni, probabilmente non abbastanza per l'oro  

Oh no, Vento... toofunny2 Sanremo dovrebbe fare un miracolo. Secondo me lo soglie le alzano, al 90%

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account