Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4001
20 gennaio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
La amavo, voce personalita' il repertorio pre amici e di amici fase pomeridiana.

La amavo totalmente. 

La rabbia del trattamento durante il serale, la rabbia del secondo posto...  

hug dai alla fine ce l'ha fatta lo stesso nonostante sia arrivata seconda e questo è un ulteriore valore aggiunto clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4002
20 gennaio, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

ouro ha detto
La amavo, voce personalita' il repertorio pre amici e di amici fase pomeridiana.

La amavo totalmente. 

La rabbia del trattamento durante il serale, la rabbia del secondo posto...  

hug dai alla fine ce l'ha fatta lo stesso nonostante sia arrivata seconda e questo è un ulteriore valore aggiunto clap2  

in realta' proprio il secondo posto e quell'etichetta la' affibbiatale addosso che manco voglio nominare sono la causa di tutte le sue maggiori difficolta' rispetto ad altri esempi..

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4003
20 gennaio, 2021 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
La amavo, voce personalita' il repertorio pre amici e di amici fase pomeridiana.

La amavo totalmente. 

La rabbia del trattamento durante il serale, la rabbia del secondo posto...  

Se ci pensi ora però, lei era totalmente anti-amici. Un carattere così schivo da non creare nessuna dinamica ora non arriverebbe nemmeno al serale probabilmente. Anche per questo secondo me le appiopparono Kekka come nemesi, perché con Virginio in fin dei conti ci andava pure d'accordo e si è visto anche negli anni lol

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4004
20 gennaio, 2021 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

in realta' proprio il secondo posto e quell'etichetta la' affibbiatale addosso che manco voglio nominare sono la causa di tutte le sue maggiori difficolta' rispetto ad altri esempi..  

Secondo me il secondo posto no, anzi è una delle celebri medaglie per ogni difetto. Certe volte la gente nemmeno si ricorda che non vinse - e non vinse per veramente veramente poco.
Per il resto, se ho capito bene, condivido il tuo pensiero ma spero che Nuda sia una transizione verso quello che lei vuole fare veramente. Nelle ultime interviste mi è sempre sembrata serena e convinta, credo che ormai quelle critiche non la scalfiscano più di tanto.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4005
20 gennaio, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

No beh lei non e' scalfita, ma il suo percorso si' - appena ho due minuti mi esprimo meglio.

Comunque inutile discuterne, il passato non si puo' cambiare..

Lei era la star dell'edizione fino a prima del serale. Star solo in virtu' delle sue qualita' e non delle dinamiche (che ripensandoci, in annate precedenti per me sfociavano nel bullismo e che non si potrebbero affatto ripetere nel 2020).

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4006
20 gennaio, 2021 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Io non ho tutta questa memoria sinceramente, nei dettagli dico, certo ricordo bene le critiche ogni santo live del serale, dell'interpretazioni e che non riusciva a tirare fuori i sentimenti ecc.

Dai almeno il premio della critica, non se lo aspettava, ma era scontato.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4007
20 gennaio, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

3 giorni che non vedo una sua storia o un suo post e mi sta salendo l'ansia, è normale? 😅

PS. Nel riscaldamento della Supercoppa Italia come sottofondo sento Tsunami che risuona nello stadio.. purtroppo vuoto 😅

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4008
20 gennaio, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto
3 giorni che non vedo una sua storia o un suo post e mi sta salendo l'ansia, è normale? 😅
 

In realtà ultimamente era fin troppo attiva su Instagram, è tornata alla sua solita latitanzatoofunny2 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4009
21 gennaio, 2021 - 9:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pensando ai possibili singoli nuovi o da estrarre e al fatto che c'è il decennale, oltre a Dieci che esce a marzo con Sanremo, a Nuda omonimo direi d'obbligo e penso a giugno, direi anche Principessa che va "forte" in stream tra le tracce non estratte direi ci sta bene a settembre, ci si può aspettare altro?

Teoricamente Dieci fa già parte diciamo del decennale, e bisogna vedere cosa faranno con la riedizione e bonus, poi magari qualche altro feat estivo che praticamente sono 4 anni che non ne fa e Shade aveva buttato l'amo.

PS. non che francamente ne sento la mancanza dei tormentoni, anche se la sentirei cantare anche la lista della spesa rofl

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4010
21 gennaio, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Francesco ha detto
3 giorni che non vedo una sua storia o un suo post e mi sta salendo l'ansia, è normale? 😅
 

In realtà ultimamente era fin troppo attiva su Instagram, è tornata alla sua solita latitanzatoofunny2   

secondo me con ste notizie che si rimbalzano su Sanremo non penso sia molto felice in sti giorni e quindi magari tiene un profilo basso per non sbottare.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4011
21 gennaio, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Guardando gli ultimi suoi follow su IG potrebbe vestire TheAttico a Sanremo

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4012
21 gennaio, 2021 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Guardando gli ultimi suoi follow su IG potrebbe vestire TheAttico a Sanremo  

Ho visto che anche Dua Lipa ha indossato qualcosa per Studio 2054. She's gonna feed us. 

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4013
21 gennaio, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto che J-ax e Mr Rain hanno certificato "Via di qua" con quasi 7 milioni di streams, "Superacalifragili" ne ha quasi 8, com'è possibile che non sia ancora certificata? Sono "così pochi" gli ascoltatori paganti per Nali? VSL è sempre più vicino agli 8 milioni, speriamo inizi l'era delle certificazioni arretrate

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4014
21 gennaio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

aleeee11 ha detto
Ho appena visto che J-ax e Mr Rain hanno certificato "Via di qua" con quasi 7 milioni di streams, "Superacalifragili" ne ha quasi 8, com'è possibile che non sia ancora certificata? Sono "così pochi" gli ascoltatori paganti per Nali? VSL è sempre più vicino agli 8 milioni, speriamo inizi l'era delle certificazioni arretrate  

Io non credo abbia pochi ascolti premium, piuttosto credo che i vecchi singoli siano stati svantaggiati perché Amazon Music viene conteggiata solo da settembre, quindi Vento ha perso quasi un anno in sostanza. Via di qua ha preso in pieno Amazon Music e ne ha giovato, Supercalifragili no. Paradossalmente credo sia più avvantaggiata Tsunami da questo punto di vista.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4015
21 gennaio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Guardando gli ultimi suoi follow su IG potrebbe vestire TheAttico a Sanremo  

sarebbe una svolta per lei. Potrebbe vestire qualsiesi cosa lei, spero che osi per la prima volta perchè è bellissima. 

lukeyyy ha detto

Io non credo abbia pochi ascolti premium, piuttosto credo che i vecchi singoli siano stati svantaggiati perché Amazon Music viene conteggiata solo da settembre, quindi Vento ha perso quasi un anno in sostanza. Via di qua ha preso in pieno Amazon Music e ne ha giovato, Supercalifragili no. Paradossalmente credo sia più avvantaggiata Tsunami da questo punto di vista.  

Questa cosa di Amazon da settembre é una cosa ufficiale ? 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4016
21 gennaio, 2021 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Sì @mattodie c'è la fonte qui  e c'era anche un tweet del profilo ufficiale di Fimi smile

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4017
21 gennaio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Io non credo abbia pochi ascolti premium, piuttosto credo che i vecchi singoli siano stati svantaggiati perché Amazon Music viene conteggiata solo da settembre, quindi Vento ha perso quasi un anno in sostanza. Via di qua ha preso in pieno Amazon Music e ne ha giovato, Supercalifragili no. Paradossalmente credo sia più avvantaggiata Tsunami da questo punto di vista.  

Ecco qua, ora si spiega tutto!  surprised   Grazie caro, mi hai illuminato su questa questione di cui mi turbavo da settimane e settimane  clap

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4018
21 gennaio, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Paradossalmente credo sia più avvantaggiata Tsunami da questo punto di vista.  

È veramente così. Dei geni a gestirla peggio dei singoli precedenti, sarebbe stata un oro più facile. Per lo stesso motivo penso che Houseparty sia ormai messa meglio di Vento sulla luna in quanto a vendite

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4019
21 gennaio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

È veramente così. Dei geni a gestirla peggio dei singoli precedenti, sarebbe stata un oro più facile. Per lo stesso motivo penso che Houseparty sia ormai messa meglio di Vento sulla luna in quanto a vendite  

Credo di sì, Vento è molto più vicina ma più lenta. Fa 5k/6k al giorno su spotify. Houseparty è più su su Amazon Music e ne fa il doppio su spotify, quindi credo possa recuperare qualcosina. Mi dispiace che alla fine siamo sempre qui ad accendere i ceri praticamente sleep

CompNik97 ha detto
Ecco qua, ora si spiega tutto!  surprised   Grazie caro, mi hai illuminato su questa questione di cui mi turbavo da settimane e settimane  clap

Prego hugè il motivo per cui le canzoni uscite di recente certificano con sempre meno streaming su spotify

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4020
21 gennaio, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

aleeee11 ha detto
Ho appena visto che J-ax e Mr Rain hanno certificato "Via di qua" con quasi 7 milioni di streams, "Superacalifragili" ne ha quasi 8, com'è possibile che non sia ancora certificata? Sono "così pochi" gli ascoltatori paganti per Nali? VSL è sempre più vicino agli 8 milioni, speriamo inizi l'era delle certificazioni arretrate  

Si mi sono fatto anche io questa idea che i fan di Nali siano abbastanta tirchi ahahhh, ma più semplicemente sono pezzi che hanno venduto bene e subito soprattutto le copie fisiche o i download, e poi hanno raggiunto la certificazione con lo stream e quindi arriveranno a certificare più alla lunga.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, Giulio23, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Quavo, Going19, iamplet, Kikketta11ify
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account