Utenti -2
29 novembre, 2020

ouro ha detto
E invece Vento, House, Supercali, Sweet, SanLo, Dieci e Nuda e passa la pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahaNon succedera' mai.
Sweet Dreams non è singolo, ma se lo fosse stato avrebbero preso l'oro facile da come è andato.
Di questi bravi comunque l'oro arriverà col tempo, entro 2021, VSL non lo so magari nel 2022 con lo streaming, ma gli altri si, sweet non credo ma non è singolo formalmente anche se è andato forte.
sono almeno 5 ori, non voglio portare sfortuna ma Dieci già solo che va a Sanremo l'oro lo prende, Nuda teoricamente è un pezzo forte e omonimo difficilmente può fallire, più l'album col repack stile Levante, no? 35k*5 + 25k.
200k copie andando così così non è mica male, sono gli altri che hanno fatto sfracelli, ma ci sta sono anche artisti "emergenti" Elodie Mahmood e Irama, giusto per elencare quelli che l'hanno messa dietro a vendite nel 2020.

Utenti -2
29 novembre, 2020

KOWALSKI ha detto
Sicuro, ma ha preferito puntare sui nomi di Gemitaiz e Ghali
quindi ti chiedo magari tu lo sai, non ho ancora capito come funziona la cosa dei singoli, c'è un limite nei singoli un costo o altro?
posso pensare semplicemente che se escono tutti come singoli poi chi compra più l'album?

Utente
25 aprile, 2020

Nea ha detto
Questo sono rimasto solo io a credere in questo brano?
![]()
Ci sono anche io (a crederci ingenuamente), tranquillo!
Voglio dare fiducia ai vostri buoni propositi sugli altri singoli (pare) prossimi al disco d'oro, sul pezzo sanremese e sulla riedizione dell'album (che andranno bene)!

Utenti -1
28 maggio, 2018

Francesco ha detto
quindi ti chiedo magari tu lo sai, non ho ancora capito come funziona la cosa dei singoli, c'è un limite nei singoli un costo o altro?
posso pensare semplicemente che se escono tutti come singoli poi chi compra più l'album?
Semplicemente se tutti i pezzi diventassero singoli è come se nessuno lo fosse, si svalutano. L'artista e la casa discografia ne scelgono un numero limitato da mettere in vetrina, quelli che ritengono migliori o più promettenti. Ovviamente poi c'è anche una questione di investimenti: ad esempio fare il video per 2-3 canzoni è diverso che farlo per tutte

Utente
25 aprile, 2020

KOWALSKI ha detto
L'ho/abbiamo tirata a Tsunami. È stata tolta dalla Alta Rotazione su SpotifyIn compenso SaN LoREnZo è salita alla #4
Ecco, bravi!
KOWALSKI ha detto
Finalmente sono uscite le stime di Zago: Nuda 9.519 copieArriviamo a 10.500 prima di Sanremo e poi ce ne sono "solo" 14.500 da fare con la riedizione
![]()
Speriamo bene, il grosso dipende da come le andrà "Sanremo", perciò le auguro il meglio per fare in modo che questo progetto possa ottenere dei riconoscimenti!

Utenti -2
29 novembre, 2020

KOWALSKI ha detto
Finalmente sono uscite le stime di Zago: Nuda 9.519 copieArriviamo a 10.500 prima di Sanremo e poi ce ne sono "solo" 14.500 da fare con la riedizione
![]()
Zago?
Ammazza ma la fanbase è poco fanbase allora, solo 10k copie in 4 mesi, capisco che non sia stato spinto dalla Warner ma i fan sono davvero tirchi
Io l'ho comprato autografato su Amazon.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: MANTV71, Gen931, alessandrino, Alby, terry91, Scio16, Emm, amers, Mavro, SabriS, Olimpico85, mattodie, ale94, Targaryen, Gegia Hadid, François, Davidex, MinimalFuture, KOWALSKI, rickyyg98, klyo, Lu11, gridracedriver, lukeyyy, AriannaFras, Paologotti, Raffa99, Jaguar
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 28858
pesca: 25369
pazzoreality: 24093
Teolino: 22629
xello: 21850
Newest Members:
Antonella
dam
Kirti Ahuja
Gabriella
breet
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 146
Topics: 20279
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 17982
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, Capo Horn