Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3941
8 gennaio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SacANali ha detto
Io pure l'ho comprato su iTunes e copia autografata.

Comunque io una traccia dell'album la lancerei prima di Sanremo, una magari che non ha bisogno di performance per forza, tipo N.U.D.A. per non bruciare Principessa.  

Adesso sarebbe assolutamente inutile imho, mancano meno di 2 mesi, in giro ora con san lorenzo sta comunque girando, hai già lanciato 3 singoli del nuovo album e potenzialmente puoi fare il 2021 con altri 3 singoli, Dieci come bonus track sanremese nella riedizione, Nuda a giugno e Principessa a settembre, nel mezzo bisogna capire se si potranno veramente fare i live oppure no, in programma il 5 maggio c'è il party sulla luna slittato di 1 anno, e nel corso dell'estate le solite vari live o se riuscirà a fare un mini tour ma non credo, mannaggia è pure il decennale, quindi nel 2022 teoricamente potrebbe fare il tour di Nuda oppure un nuovo progetto.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3942
8 gennaio, 2021 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Finalmente sono uscite le stime di Zago: Nuda 9.519 copie

Arriviamo a 10.500 prima di Sanremo e poi ce ne sono "solo" 14.500 da fare con la riedizione lol  

ah ok ho trovato

http://www.worldwidealbums.net/

comunque pensavo che almeno un 12-13k li avesse fatti, comunque ha esordito al 2° posto la prima settimana, ma effettivamente è calata subito.

Ma queste stime tengono conto anche dello streaming?

PS. parallelo con la riedizione di Levante dice che ha fatto 15600 copie nel 2020 (totali 27k) praticamente è pure messa peggio 9.5k vs 11.5k, sarà dura arrivare all'oro deve fare salti mortali...

 

Qua invece Tsunami e san lorenzo, entrambe a 14k... 21k per Tsunami a sto punto direi che è impossibile farli... mah, eppure la canzone merita.

https://recensiamomusica.com/stime-di-vendita-dei-singoli-digitali-alla-settimana-53-del-2020/

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3943
8 gennaio, 2021 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

KOWALSKI ha detto
Finalmente sono uscite le stime di Zago: Nuda 9.519 copie

Arriviamo a 10.500 prima di Sanremo e poi ce ne sono "solo" 14.500 da fare con la riedizione lol  

ah ok ho trovato

http://www.worldwidealbums.net/

comunque pensavo che almeno un 12-13k li avesse fatti, comunque ha esordito al 2° posto la prima settimana, ma effettivamente è calata subito.

Ma queste stime tengono conto anche dello streaming?

PS. parallelo con la riedizione di Levante dice che ha fatto 15600 copie nel 2020 (totali 27k) praticamente è pure messa peggio 9.5k vs 11.5k, sarà dura arrivare all'oro deve fare salti mortali...

 

Qua invece Tsunami e san lorenzo, entrambe a 14k... 21k per Tsunami a sto punto direi che è impossibile farli... mah, eppure la canzone merita.

https://recensiamomusica.com/stime-di-vendita-dei-singoli-digitali-alla-settimana-53-del-2020/  

Si è compreso anche le copie che provengono dallo streaming 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3944
8 gennaio, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

KOWALSKI ha detto
Finalmente sono uscite le stime di Zago: Nuda 9.519 copie

Arriviamo a 10.500 prima di Sanremo e poi ce ne sono "solo" 14.500 da fare con la riedizione lol  

ah ok ho trovato

http://www.worldwidealbums.net/

comunque pensavo che almeno un 12-13k li avesse fatti, comunque ha esordito al 2° posto la prima settimana, ma effettivamente è calata subito.

Ma queste stime tengono conto anche dello streaming?

PS. parallelo con la riedizione di Levante dice che ha fatto 15600 copie nel 2020 (totali 27k) praticamente è pure messa peggio 9.5k vs 11.5k, sarà dura arrivare all'oro deve fare salti mortali...

 

Qua invece Tsunami e san lorenzo, entrambe a 14k... 21k per Tsunami a sto punto direi che è impossibile farli... mah, eppure la canzone merita.

https://recensiamomusica.com/stime-di-vendita-dei-singoli-digitali-alla-settimana-53-del-2020/  

Dipende tutto da come andrà Sanremo. In assoluto non è difficilissimo, dato che mi auguro che tutti i fan acquistino la riedizione (che spero non contenga solo il brano di Sanremo, ma magari anche qualcosa di speciale per il decennale, a cui lei stessa sta pensando)

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3945
8 gennaio, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Si è compreso anche le copie che provengono dallo streaming   

che flop inspiegabile confused

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3946
8 gennaio, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Dipende tutto da come andrà Sanremo. In assoluto non è difficilissimo, dato che mi auguro che tutti i fan acquistino la riedizione (che spero non contenga solo il brano di Sanremo, ma magari anche qualcosa di speciale per il decennale, a cui lei stessa sta pensando)  

Si in effetti solo Dieci sarebbe poco, magari un best of dei dieci anni, tipo lato A Nuda e lato B Dieci+10 canzoni sue migliori.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3982
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3947
8 gennaio, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

A me il mezzo flop di Tsunami non sorprende onestamente, non mi ha mai preso. L'errore è stato non estrarre Nuda come singolo a settembre... Potevano andare molto diversamente le cose. angeldente

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3948
8 gennaio, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riccardo ha detto
A me il mezzo flop di Tsunami non sorprende onestamente, non mi ha mai preso. L'errore è stato non estrarre Nuda come singolo a settembre... Potevano andare molto diversamente le cose. angeldente  

boh eppure il periodo per lanciare Tsunami non è affatto sbagliato, a parte "se avessi un cuore", bye bye e splende che sono omonimi sono usciti sempre dopo l'album, come ragionamento ci sta anche aver fatto così, secondo me non si aspettavano il flop ne del singolo di lancio nel dell'album.

 

darei per scontato che Nuda esca tra maggio/giugno o settembre/ottobre indipendentemente da come vada Dieci, Bye Bye uscì aprile 2018, Splende settembre 2015 entrambi dopo Sanremo e dopo l'album.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3949
8 gennaio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Che anno terribile per la queen Rossa! E pensare quanto fu straordinariamente bella l'era di Bye Bye piango

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3950
9 gennaio, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho letto che VSL Supercalifragili e Houseparty al 99% saranno certificati intorno agli 8 milioni di Spotify, ora la situazione è questa.

VSL 7.9B

SC 7.8B

HP 7B...

Se vero potrebbero esserlo prima di Sanremo addirittura, mica male dopotutto, sarebbero 105k nel Q1 2021 e prima del boom si spera sanremese.

Inoltre si parla anche di Sweet Dreams e in ultimo San Lorenzo che stanno a 5B e 4B, su SD dubito ma almeno su SL direi di sì, quindi magari nel Q2 2021 ma dipende da Sanremo se taglierà le gambe o meno a SL.

Insomma 2020 di semina.

PS. Tsunami con le soglie a 25k lo avrebbe preso alla lunga tipo SAUC, ma a 35k non credo a meno di miracoli rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3951
9 gennaio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Francesco ha detto
Ho letto che VSL Supercalifragili e Houseparty al 99% saranno certificati intorno agli 8 milioni di Spotify, ora la situazione è questa.

VSL 7.9B

SC 7.8B

HP 7B...

Se vero potrebbero esserlo prima di Sanremo addirittura, mica male dopotutto, sarebbero 105k nel Q1 2021 e prima del boom si spera sanremese.

Inoltre si parla anche di Sweet Dreams e in ultimo San Lorenzo che stanno a 5B e 4B, su SD dubito ma almeno su SL direi di sì, quindi magari nel Q2 2021 ma dipende da Sanremo se taglierà le gambe o meno a SL.

Insomma 2020 di semina.

PS. Tsunami con le soglie a 25k lo avrebbe preso alla lunga tipo SAUC, ma a 35k non credo a meno di miracoli rofl  

Ma chi l'ha detto? 

Comunque credo che le certificazioni arriveranno, ma ogni traccia/singolo ha una sua vita, un andamento diverso sulle altre piattaforme... Non dipende solo da Spotify. Per vari motivi, periodo di pubblicazione, andamento sulle altre piattaforme, artista in questione etc, secondo me Vento sarà oro intorno ai 9 Mln, Supercalifragili piu' 8.5 Mln, Houseparty 8 Mln, Sweet Dreams 6.5 Mln e SaN LoREnZo 7.5 Mln 

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3952
9 gennaio, 2021 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto:

Comunque credo che le certificazioni arriveranno, ma ogni traccia/singolo ha una sua vita, un andamento diverso sulle altre piattaforme... Non dipende solo da Spotify. Per vari motivi, periodo di pubblicazione, andamento sulle altre piattaforme, artista in questione etc, secondo me Vento sarà oro intorno ai 9 Mln, Supercalifragili piu' 8.5 Mln, Houseparty 8 Mln, Sweet Dreams 6.5 Mln e SaN LoREnZo 7.5 Mln   

Condivido l’analisi.

Peccato per Tsunami

ripdeadbanana

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3953
9 gennaio, 2021 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

San Lorenzo piu' in alto, ha avuto pochissimo Itunes / Apple Music

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3954
9 gennaio, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
San Lorenzo piu' in alto, ha avuto pochissimo Itunes / Apple Music  

Io ho considerato che Alfa il singolo precedente l'ha certificato a 7.2 Mln e per SaN LoREnZo dovrebbe contare anche Amazon Music, introdotto a settembre, dove sta andando discretamente (#60)... Ma allo stesso tempo fa tantissimi ascolti non validi, quindi potrebbe essere anche a 8/8.5 Mln. In generale credo che abbia pero' piu' ascoltatori premium di Annalisa

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3955
9 gennaio, 2021 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Francesco ha detto
Ho letto che VSL Supercalifragili e Houseparty al 99% saranno certificati intorno agli 8 milioni di Spotify, ora la situazione è questa.

VSL 7.9B

SC 7.8B

HP 7B...

Se vero potrebbero esserlo prima di Sanremo addirittura, mica male dopotutto, sarebbero 105k nel Q1 2021 e prima del boom si spera sanremese.

Inoltre si parla anche di Sweet Dreams e in ultimo San Lorenzo che stanno a 5B e 4B, su SD dubito ma almeno su SL direi di sì, quindi magari nel Q2 2021 ma dipende da Sanremo se taglierà le gambe o meno a SL.

Insomma 2020 di semina.

PS. Tsunami con le soglie a 25k lo avrebbe preso alla lunga tipo SAUC, ma a 35k non credo a meno di miracoli rofl  

Ma chi l'ha detto? 

Comunque credo che le certificazioni arriveranno, ma ogni traccia/singolo ha una sua vita, un andamento diverso sulle altre piattaforme... Non dipende solo da Spotify. Per vari motivi, periodo di pubblicazione, andamento sulle altre piattaforme, artista in questione etc, secondo me Vento sarà oro intorno ai 9 Mln, Supercalifragili piu' 8.5 Mln, Houseparty 8 Mln, Sweet Dreams 6.5 Mln e SaN LoREnZo 7.5 Mln   

L'ho letto su un forum FB, infatti l'ho riportato qua per averne una valutazione vostra che penso ne sappiate molto...

Beh comunque non è tanto campata per aria, certo che sta storia degli account premium , meh...

Praticamente io non conto niente ascoltando da PC in versione free, ma sono 3 mesi che ascolto l'album ininterrottamente, a me piace.

 

PS. Certo che un video un po' "hot" in stile Achille Lauro , passatemi il termine, per Sweet Dreams potevano farlo, avrebbero spaccato smitten

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3956
12 gennaio, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Mi spiegate perche' mai una gioia? 

Sale su Top Hits, ci sta un giorno e poi scende di nuovo. Ma perche'?

Ma chi ci crede a ste farseeeeeeeeeeeeeeeee

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3957
12 gennaio, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Mi spiegate perche' mai una gioia? 

Sale su Top Hits, ci sta un giorno e poi scende di nuovo. Ma perche'?

Ma chi ci crede a ste farseeeeeeeeeeeeeeeee  

Secondo me il team di Alfa sta dando queste piccole spinte, anche tramite TikTok di TikToker famosi, per certificarla prima del nuovo singolo a febbraio. Avranno pagato per farla salire per un giorno, farla entrare in Top 50 e darle qualche ascoltatore in piu' sadida

Comunque molto strano

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3958
13 gennaio, 2021 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ha dopo messo un post con scritto “occhio”. Cosa ci starà nascondendo?

(vorrei mettere il link della foto ma non ne sono capacetoofunny2)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3959
13 gennaio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Credo si riferisca alla riedizione... Ma è un po' presto

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3960
13 gennaio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Post doppio

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, calacolo, Akasha, edorf, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Anti-Hero, L.W., Going19, Dani_daco8, TrediciMotivi
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account