Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3881
2 gennaio, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Ma arrivano le certificazioni di Supercalifragili, Vento sulla luna e Houseparty? ci vogliono questi +105k

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3882
2 gennaio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto

Fuma? sorpreso  

Beh lo ha scritto anche in una canzone, Bonsai 😁

In qualche funny moment è stata ripresa mentre fumava 😅 in uno di quei video raccolta dei suoi momenti simpatici.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3883
2 gennaio, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

aleeee11 ha detto
Ma arrivano le certificazioni di Supercalifragili, Vento sulla luna e Houseparty? ci vogliono questi +105k  

Direi che per questo singoli è solo questione di tempo, Tsunami magari fine 2021 se non 2022, vediamo anche come va Sanremo, Dieci e il decennale considerando sempre che il 2021 ahimè sarà comunque un anno "Covid" che intaccheranno concerti live e via dicendo 😓

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3884
3 gennaio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Oggi, grazie anche alle storie di RH, ho riascoltato alcune vecchie canzoni di Annalisa. Continuo a non capacitarmi come lei ancora non sia veramente esplosa come alcune sue colleghe. In particolare due canzoni mi hanno colpito, Vincerò e Senza riserva, che sinceramente non ricollegavo a lei. Ha tutto, per avere davvero questa fantomatica esplosione (avvenuta in parte nell’epoca bye bye) secondo voi che deve fare o che può fare?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3885
3 gennaio, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Ridendo e scherzando Houseparty ha superato oggi i 7 Mln su Spotify, l'oro non dovrebbe essere cosi lontano. E non è mai stata nella Top Hits Italia o nella Le Hit del'Estate 2020

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3886
3 gennaio, 2021 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
Oggi, grazie anche alle storie di RH, ho riascoltato alcune vecchie canzoni di Annalisa. Continuo a non capacitarmi come lei ancora non sia veramente esplosa come alcune sue colleghe. In particolare due canzoni mi hanno colpito, Vincerò e Senza riserva, che sinceramente non ricollegavo a lei. Ha tutto, per avere davvero questa fantomatica esplosione (avvenuta in parte nell’epoca bye bye) secondo voi che deve fare o che può fare?  

Secondo me, oltre determinate canzoni, dovrebbe avere dei testi più popolari e di spessore, oltre che un atteggiamento più social e meno di nicchia. Quando si esibisce molte volte sembra distaccata e poco credibile, questo penso sia il suo punto più debole. Una delle poche volte in cui l'ho vista davvero centrata anche sul palco é stato il suo concerto a Milano, trasmesso da Rtl se non erro. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3887
3 gennaio, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ridendo e scherzando Houseparty ha superato oggi i 7 Mln su Spotify, l'oro non dovrebbe essere cosi lontano. E non è mai stata nella Top Hits Italia o nella Le Hit del'Estate 2020  

A me sembra che Annalisa sia stra amata su Spotify: pur non beccandosi le grandi playlist, riesce comunque a stare diversi mesi all'interno di quelle più piccole. Vedi tipo Tsunami che, nonostante gli scarsi risultati, si trova ancora nell'Alta Rotazione.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3888
3 gennaio, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

A me sembra che Annalisa sia stra amata su Spotify: pur non beccandosi le grandi playlist, riesce comunque a stare diversi mesi all'interno di quelle più piccole. Vedi tipo Tsunami che, nonostante gli scarsi risultati, si trova ancora nell'Alta Rotazione.  

Questo è vero, infatti mi stupisce la durata della permanenza di Tsunami nella Alta Rotazione. Anche Houseparty ci è rimasta un bel po', anche se in effetti è andata meglio di Tsunami. Sicuramente influisce la casa discografica, credo che Annalisa non rilascerà alcun singolo prima di Sanremo, quindi probabilmente stanno cercando di tenere Tsunami nell'unica playlist rilevante in cui è per continuare a farla andare come sta andando ora senza ulteriore promo fino febbraio (?)

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3889
3 gennaio, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

Direi che per questo singoli è solo questione di tempo, Tsunami magari fine 2021 se non 2022, vediamo anche come va Sanremo, Dieci e il decennale considerando sempre che il 2021 ahimè sarà comunque un anno "Covid" che intaccheranno concerti live e via dicendo 😓  

Tsunami ce la potrebbe fare? Le stime la danno poco sotto le 15k, mi sembra molto improbabile un disco d'oro

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3890
3 gennaio, 2021 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Riccardo ha detto

Tsunami ce la potrebbe fare? Le stime la danno poco sotto le 15k, mi sembra molto improbabile un disco d'oro  

Tsunami non credo proprio, io direi che entro fine 2021 Vento sulla luna, Supercalifragili, Houseparty e SaN LoREnZo saranno oro. I due singoli di Nuda poi hanno la spinta di Sanremo... Tsunami anche, ma non basterà sicuramente

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3891
3 gennaio, 2021 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Questo è vero, infatti mi stupisce la durata della permanenza di Tsunami nella Alta Rotazione. Anche Houseparty ci è rimasta un bel po', anche se in effetti è andata meglio di Tsunami. Sicuramente influisce la casa discografica, credo che Annalisa non rilascerà alcun singolo prima di Sanremo, quindi probabilmente stanno cercando di tenere Tsunami nell'unica playlist rilevante in cui è per continuare a farla andare come sta andando ora senza ulteriore promo fino febbraio (?)  

Ma non si vociferava che lo spot con sottofondo tsunami dopo le feste sarebbe stato ritrasmesso?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3892
3 gennaio, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

KOWALSKI ha detto
Questo è vero, infatti mi stupisce la durata della permanenza di Tsunami nella Alta Rotazione. Anche Houseparty ci è rimasta un bel po', anche se in effetti è andata meglio di Tsunami. Sicuramente influisce la casa discografica, credo che Annalisa non rilascerà alcun singolo prima di Sanremo, quindi probabilmente stanno cercando di tenere Tsunami nell'unica playlist rilevante in cui è per continuare a farla andare come sta andando ora senza ulteriore promo fino febbraio (?)  

Ma non si vociferava che lo spot con sottofondo tsunami dopo le feste sarebbe stato ritrasmesso?  

Io non so niente a riguardo... Pensavo che l'avrebbero ritrasmesso con l'inizio di dicembre, ma ora ho un po' perso le speranze

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3893
3 gennaio, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Ma le canzoni performate durante l’anno che verrà hanno avuto qualche boost particolare o nulla?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3894
3 gennaio, 2021 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Ma le canzoni performate durante l’anno che verrà hanno avuto qualche boost particolare o nulla?  

È probabile, ma visto il crollo generale di Capodanno non si è visto nulla. Almeno quelli di Tsunami e Houseparty sono rimasti quasi stabili, quindi qualcosa hanno fatto le esibizioni

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3895
3 gennaio, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Io non so niente a riguardo... Pensavo che l'avrebbero ritrasmesso con l'inizio di dicembre, ma ora ho un po' perso le speranze  

Che peccato però, oltre ad essere molto carino stava dando i suoi fruttinoparty

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3896
3 gennaio, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

7 milioni HP, 7.8M VSL, 3.6M Tsunami. Per essere senza praticamente il supporto delle playlist più importanti e soprattutto con una strategia Warner pessima, che sembra calibrata alle vecchie soglie (i primi due singoli sarebbero già stati certificati infatti) non sta andando male, tuttavia potevano sfruttare l'hype creato da Bye Bye, l'album buono c'è, ci sono ancora due pezzi almeno da sfruttare (Nuda e Principessa potrebbero fare bene) però non la utilizzano al meglio, niente remix (quante canzoni sprecate) , niente promo seria. Mi scoccia non vederla avere il successo che merita perché questo album vale. Spero nella riedizione che abbia anche un singolo estivo vero e proprio che manca da anni e che la aiuterebbe a certificare di più.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3897
3 gennaio, 2021 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

aleeee11 ha detto
7 milioni HP, 7.8M VSL, 3.6M Tsunami. Per essere senza praticamente il supporto delle playlist più importanti e soprattutto con una strategia Warner pessima, che sembra calibrata alle vecchie soglie (i primi due singoli sarebbero già stati certificati infatti) non sta andando male, tuttavia potevano sfruttare l'hype creato da Bye Bye, l'album buono c'è, ci sono ancora due pezzi almeno da sfruttare (Nuda e Principessa potrebbero fare bene) però non la utilizzano al meglio, niente remix (quante canzoni sprecate) , niente promo seria. Mi scoccia non vederla avere il successo che merita perché questo album vale. Spero nella riedizione che abbia anche un singolo estivo vero e proprio che manca da anni e che la aiuterebbe a certificare di più.  

Secondo me potrebbe usare nuda come singolo estivo, senza doverne per forza scriverne uno.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3898
3 gennaio, 2021 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

aleeee11 ha detto
7 milioni HP, 7.8M VSL, 3.6M Tsunami. Per essere senza praticamente il supporto delle playlist più importanti e soprattutto con una strategia Warner pessima, che sembra calibrata alle vecchie soglie (i primi due singoli sarebbero già stati certificati infatti) non sta andando male, tuttavia potevano sfruttare l'hype creato da Bye Bye, l'album buono c'è, ci sono ancora due pezzi almeno da sfruttare (Nuda e Principessa potrebbero fare bene) però non la utilizzano al meglio, niente remix (quante canzoni sprecate) , niente promo seria. Mi scoccia non vederla avere il successo che merita perché questo album vale. Spero nella riedizione che abbia anche un singolo estivo vero e proprio che manca da anni e che la aiuterebbe a certificare di più.  

Secondo me potrebbe usare nuda come singolo estivo, senza doverne per forza scriverne uno.  

Nuda meriterebbe assolutamente di essere singolo, ma forse avrebbero dovuto estrarla prima... Per la prossima estate sarà già "vecchio". Non so se lo estrarrà, sicuramente potrebbe andare bene, e se non lo estrarresse sarebbe la prima prima traccia su 7 album a non essere singolo

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3899
3 gennaio, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non só se é capitato anche a voi con questo ultimo album che una volta sentite le tracce i primi giorni, l'avete mollato del tutto. Diciamo che se non vedo quell'artista in giro, non sono portato a sentire le sue canzoni. Infatti dopo l'annuncio della Partecipazione a Sanremo ho ricominciato a sentielo

Riguardo il singolo Nuda mi da proprio le vibes da Siamo un'isola, mi rimanda alle "emozioni" Del cd Se avessi un cuore che avevo amato perché avevo partecipato al mio primo instore in cui lei era super alla mano (a differenza dell'instore di Bye Bye in cui si era dimostrata piú freddadeadbanana3) e avevo anche assistito a due tappe del tour di quell'anno

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3900
3 gennaio, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Nuda meriterebbe assolutamente di essere singolo, ma forse avrebbero dovuto estrarla prima... Per la prossima estate sarà già "vecchio". Non so se lo estrarrà, sicuramente potrebbe andare bene, e se non lo estrarresse sarebbe la prima prima traccia su 7 album a non essere singolo  

Sono d’accordo in parte. Non penso possa risultare in qualche modo vecchio al pubblico anche perché oltre ai canonici fan, questo album con i relativi singoli non è stato ascoltato dal “grande pubblico”. Questa è la mia percezione, ditemi se sbaglio 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Targaryen, Danieletw, Gabbo, shoshie90
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364753

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account