Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4421
10 febbraio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Io da sta canzone ho solo confermato il mio sentore che ad Annalisa piace trincare alcolici peggio di un veneto 😂   

Ahahhh lol

Vero

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4422
10 febbraio, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Mi ha lasciato perplesso Laffranchi che le ha dato 5,5 quando solitamente è sempre stato generosofrown

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4423
10 febbraio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Quoto.

@saccio solo dicendo che da come dicono pare funzionale al progetto, inoltre se ha deciso di rischiarla a Sanremo non penso sia davvero da 5 come alcuni hanno detto o addirittura 4, che poi secondo me sono provocazioni fatte apposta per essere smentite a volte, ho visto invece unanimità su colapesce di Martino, se non vincono sarebbe strano a questo punto.  

Anastasio era il vincitore assoluto, aveva tutti 8 9 e 10 con recensioni mai state così allineate.

aveva una media di 8.5 credo. È finito 13/23

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4424
10 febbraio, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Anastasio era il vincitore assoluto, aveva tutti 8 9 e 10 con recensioni mai state così allineate.

aveva una media di 8.5 credo. È finito 13/23  

In effetti Annalisa c'è da considerare la componente televoto e demoscopica, difficilmente può fare male li di seguito ne ha abbastanza non da podio ma nemmeno da over 15, mentre C e DM non so quanto peso hanno tra il pubblico mainstream.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4425
10 febbraio, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

È ciò che ci aspettavamo: una ballad radiofonica, moderna e coerente nel testo e nei suoni con l'ultimo album. Io sono contento perché parlano di ritornello immediato e della sua voce.

Comunque qualsiasi singolo avessero estratto in autunno non avrebbe funzionato per via della mancata promozione.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3988
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4426
10 febbraio, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Comunque qualsiasi singolo avessero estratto in autunno non avrebbe funzionato per via della mancata promozione.  

Non sono d'accordo, la promozione conta ma fino a un certo punto. Nuda avrebbe fatto più che bene. 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4427
10 febbraio, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
È ciò che ci aspettavamo: una ballad radiofonica, moderna e coerente nel testo e nei suoni con l'ultimo album. Io sono contento perché parlano di ritornello immediato e della sua voce.

Comunque qualsiasi singolo avessero estratto in autunno non avrebbe funzionato per via della mancata promozione.  

Questo. Il giudizio me lo creo io non me lo faccio dire da loro. A me interessa la parte oggettiva dei giudizi ovvero testo e composizione.

la combo ballad + ritornello che rimane in testa è la migliore cosa che potesse fare.

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4428
10 febbraio, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Silvia Giannatti poco fa su Clubhouse, e hanno confermato Conti e Cagnola, ha detto che Annalisa ha una canzone molto bella e farà bene.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4429
10 febbraio, 2021 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente per il momento non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi. Mi aspetto molto da lei, dalla sua voce e dal pezzo. La nostra simpatica (cit) fatina sono sicuro che non ci deluderà

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4430
10 febbraio, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sono andato a rileggermi gli ascolti del 2018... siamo li' devo dire. Pero' questo non e' il 2018, e a competizione e' agguerritissima.

Spero davvero abbiano pensato a radiofonicita'.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4431
10 febbraio, 2021 - 23:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ottima la scelta del team di produzione e scrittura (d.whale &co). Contento che Annalisa non abbia puntato sull'ormai scontato Dardust per questo Festival. Davide è tra i producer giovani più promettenti, idem la squadra di autori con cui lavora. Annalisa inoltre ormai ha proprio uno stile scrittura suo. Hanno sicuramente valutato al meglio il brano da proporre.

È ovvio che a Sanremo ci sono altri 25 concorrenti agguerriti, ma non vorrei partissimo già da perdenti. Può fare la sua bella figura!

Speriamo nella scelta della cover, dell'eventuale ospite e sopratutto in orari di esibizioni decenti. Mi auguro che la Warner avendo solo due artisti li sappia piazzare bene.

Look ed buone esibizioni canore faranno il resto.

Ah e prima di tutto speriamo nella salute!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4432
10 febbraio, 2021 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

La Gianatti aggiunge in un messaggio

"La metto in playlist sicuro (e lei su quel palco fa crescere le sue canzoni)"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4433
11 febbraio, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Speriamo semplicemente non si perda nell'oceano perche' mi pare di capire sia una canzone votata al fare bene fuori, ma se non vai all'Ariston diventa piu' difficile.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4434
11 febbraio, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Speriamo semplicemente non si perda nell'oceano perche' mi pare di capire sia una canzone votata al fare bene fuori, ma se non vai all'Ariston diventa piu' difficile.  

Si, per questo spero che la Warner riesca a farla valorizzare su quel palco con le scelte giuste . Anche gli orari delle esibizioni incidono e l'abbiamo visto. Il brano, dal quel che si evince, il potenziale ce l'ha. 

Settimana prossima pretendo che sia sul set del videoclip, che annunci il doppio CD e dopodiché che si ritiri fino all'evento lol.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4435
11 febbraio, 2021 - 0:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto

Settimana prossima pretendo che sia sul set del videoclip, che annunci il doppio CD e dopodiché che si ritiri fino all'evento lol.  

Non ti illudere...

Aggiungerà Dieci, 2 tracce e copertina praticamente uguale prendendo un'altra foto dello stesso shooting. Ho realizzato ora che purtroppo è molto probabile, per il fatto che ci sia scritto "l'ultima volta è sacra"

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4436
11 febbraio, 2021 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Parliamo pur sempre di Annalisa quindi si, mi aspetto ciò che hai scritto rofl.

Spero solo che, nonostante il richiamo a Dieci, la cover venga cambiata con una foto del nuovo shooting.

Secondo voi esce durante la settimana di Sanremo? Io credo non oltre quella successiva. Può darsi che la Warner divida le uscite dei suoi due artisti.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4437
11 febbraio, 2021 - 3:36
sp_Permalink sp_Print

Ho letto anche io altri giudizi ( positivi)

La parte migliore “ voce meravigliosa gran bel pezzo entrerà come un siluro” e poi “ meravigliosa ballad elettronica”

ed a me il ballad elettronica mi fa volare. Anche perché vuol,dire che non è il Diluvio 😂 ( non insultatemi a sto giro ).

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4438
11 febbraio, 2021 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Ho letto anche io altri giudizi ( positivi)

La parte migliore “ voce meravigliosa gran bel pezzo entrerà come un siluro” e poi “ meravigliosa ballad elettronica”

ed a me il ballad elettronica mi fa volare. Anche perché vuol,dire che non è il Diluvio 😂 ( non insultatemi a sto giro ).  

ahhahhahh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4439
11 febbraio, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In pratica grazie alle varie frasi nelle pagelle si conosce già tutto il testo, che potrebbe essere questo (ho semplicemente messo insieme i versi spoilerati):

A fine lavoro ti penso
Ho cenato col vino sul letto
E non deve andare così
Non fanno l'amore nei film
Tu scrivimi tra un’ora
Serviranno ancora dieci ultime volte
Siamo dentro i ghiacciai
Dieci giorni in una notte
Dieci bocche sul mio cocktail
Non torno in me
Ma niente panico
Guarda come piove questo sabato
Ma l’ultima volta è sacra
Fa freddo tornare a casa
Ma non è così amara
Questa notte si impara
Tu scrivimi tra un’ora
Serviranno ancora dieci ultime volte
Siamo dentro i ghiacciai
Dieci giorni in una notte
Dieci bocche sul mio cocktail
Addormentati in un parcheggio
Baci francesi delivery
Non torno in me
Ma niente panico
Guarda come piove questo sabato

Ovviamente la struttura potrebbe essere diversa, ma non credo che manchi poi tanto a completarlo

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4440
11 febbraio, 2021 - 9:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
In pratica grazie alle varie frasi nelle pagelle si conosce già tutto il testo, che potrebbe essere questo (ho semplicemente messo insieme i versi spoilerati):

A fine lavoro ti penso
Ho cenato col vino sul letto
E non deve andare così
Non fanno l'amore nei film
Tu scrivimi tra un’ora
Serviranno ancora dieci ultime volte
Siamo dentro i ghiacciai
Dieci giorni in una notte
Dieci bocche sul mio cocktail
Non torno in me
Ma niente panico
Guarda come piove questo sabato
Ma l’ultima volta è sacra
Fa freddo tornare a casa
Ma non è così amara
Questa notte si impara
Tu scrivimi tra un’ora
Serviranno ancora dieci ultime volte
Siamo dentro i ghiacciai
Dieci giorni in una notte
Dieci bocche sul mio cocktail
Addormentati in un parcheggio
Baci francesi delivery
Non torno in me
Ma niente panico
Guarda come piove questo sabato

Ovviamente la struttura potrebbe essere diversa, ma non credo che manchi poi tanto a completarlo  

Incredibile, ma è normale spoilerare così tutta la canzone tra tutti i giornalisti? bah...

allora il riferimento all'amore è chiaro, quello alla musica?!?what

 

PS. cito Io Donna:

"Ballad che parte piano e poi esplode in un crescendo di suoni ed emozioni. Che la cantante orchestra sempre con la consueta classe."

Sembra proprio un mix tra IMPDT e Tsunami, che poi lo sappiamo se leggiamo solo i testi suoi attualmente sono abbastanza indecifrabili, non riesco proprio a immaginarmi la canzone... meglio così laugh

DIEL87
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, fool, DIEL87, Targaryen, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, CarpeDiem, raffaella, shoebill, AjejeBrazorf
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page: DIEL87
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366527

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account