Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4882
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4481
12 febbraio, 2021 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ormai sono 8 anni che seguo Sanremo con estrema partecipazione (ma guarda un po’, proprio dal 2013 chissà perché talpa), e se c’è una cosa che ho capito è che davvero fino alla finale non si può pronosticare granchè… Soprattutto non ci si può basare sui giornalisti…

 

Parto dal 2015 perché non ricordo i commenti sulle canzoni 2013.

 

‘’Una finestra tra le stelle’’: se non erro nelle pagelle dei giornalisti ai pre-ascolti andò piuttosto malino, per poi posizionarsi 4^.

‘’Il Diluvio Universale’’: se si vanno a leggere le pagine del topic degli ascolti dei giornalisti 2016, eravamo tutti stupiti dai tanti commenti positivi. E’ arrivata 11^.

‘’Il mondo prima di te’’: aveva avuto pareri simili a quelli di quest’anno. Nella settimana sanremese vedendo le classifiche parziali di serata in serata ricordo che il parere generale era ‘’Annalisa si posizionerà nella parte della classifica a ridosso del podio’’. E invece arrivò al podio a questo punto direi inaspettatamente.

 

Per uscire dall’esempio di Annalisa, chi avrebbe mai detto che Mahmood avrebbe vinto contro Ultimo e Il Volo?

 

Quindi sinceramente viviamo sereni e speriamo che il pezzo sia forte (dalle descrizioni racimolate io mi aspetto una bella prova, saremo accontentati vedrete!). Per il resto vedremo. Quest’anno la concorrenza è davvero fortissima ma tutto può capitare… 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4482
12 febbraio, 2021 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Ragazzi, ormai sono 8 anni che seguo Sanremo con estrema partecipazione (ma guarda un po’, proprio dal 2013 chissà perché talpa), e se c’è una cosa che ho capito è che davvero fino alla finale non si può pronosticare granchè… Soprattutto non ci si può basare sui giornalisti…

 

Parto dal 2015 perché non ricordo i commenti sulle canzoni 2013.

 

‘’Una finestra tra le stelle’’: se non erro nelle pagelle dei giornalisti ai pre-ascolti andò piuttosto malino, per poi posizionarsi 4^.

‘’Il Diluvio Universale’’: se si vanno a leggere le pagine del topic degli ascolti dei giornalisti 2016, eravamo tutti stupiti dai tanti commenti positivi. E’ arrivata 11^.

‘’Il mondo prima di te’’: aveva avuto pareri simili a quelli di quest’anno. Nella settimana sanremese vedendo le classifiche parziali di serata in serata ricordo che il parere generale era ‘’Annalisa si posizionerà nella parte della classifica a ridosso del podio’’. E invece arrivò al podio a questo punto direi inaspettatamente.

 

Per uscire dall’esempio di Annalisa, chi avrebbe mai detto che Mahmood avrebbe vinto contro Ultimo e Il Volo?

 

Quindi sinceramente viviamo sereni e speriamo che il pezzo sia forte (dalle descrizioni racimolate io mi aspetto una bella prova, saremo accontentati vedrete!). Per il resto vedremo. Quest’anno la concorrenza è davvero fortissima ma tutto può capitare…   

appunto, per non andare troppo off topic apro solo una piccola parentesi, ovvero che l'anno scorso gabbani era dato addirittura per spacciato e poi è arrivato secondo. 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4483
12 febbraio, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Ma si. La recensioni servono per capire a grandissime linee il genere della canzone o per leggere qualche frase inedita ma finisce lì.

La mia curiosità ora è per il disco e la cover/ospite. Mi sa che dobbiamo pazientare almeno fino a settimana prossima.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4484
12 febbraio, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Sono d’accordo con voi. La storia insegna e voi avete già riportato tanti esempi..

Saranno due settimane interminabili 

plsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4485
12 febbraio, 2021 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In una nuova pagella dicono "Vincerà in radio come Elodie l'anno scorso." 

Basta, mi sto gasando troppo

Edit: non hanno ascoltato le canzoni gli autori dell'articolo. Lol

http://www.davverocomunicazion.....uaeBtVWG1c

 

Comunque fanno riferimento tutti all'orecchiabilità e radiofonicità del pezzo. Questo mi tranquilizza, dato che dai primi versi temevo un nuovo Diluvio che però non piace neanche alla stampa

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4974
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4486
12 febbraio, 2021 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
In una nuova pagella dicono "Vincerà in radio come Elodie l'anno scorso." 

http://www.davverocomunicazion.....uaeBtVWG1c

Basta, mi sto gasando troppo

Comunque fanno riferimento tutti all'orecchiabilità e radiofonicità del pezzo. Questo mi tranquilizza, dato che dai primi versi temevo un nuovo Diluvio che però non piace neanche alla stampa

Edit: non hanno ascoltato le canzoni gli autori dell'articolo. Lol  

All'inizio dell'articolo è scritto che non hanno ascoltato nessuna canzone e sono commenti scherzosi toofunny

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4487
12 febbraio, 2021 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

All'inizio dell'articolo è scritto che non hanno ascoltato nessuna canzone e sono commenti scherzosi toofunny  

L'ho letto troppo tardi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4488
12 febbraio, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Elettronica + Strumenti + Voce = Annalisa a Sanremo 2021? 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4489
12 febbraio, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9662
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4490
12 febbraio, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Quella registrata in studio sicuramente 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4491
12 febbraio, 2021 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Registrata, altrimenti qualcuno non avrebbe scritto che "crescerà con l'esibizione live"

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4492
12 febbraio, 2021 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Elettronica + Strumenti + Voce = Annalisa a Sanremo 2021? 

  

Sempre più convinto che Annalisa dovrebbe mettersi subito a fare dei dischi in inglese, anche solo lo stesso riscritto, è un lavorone, ma secondo me renderebbe un botto.

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Sai che me lo sono chiesto anche io, bella domanda.

matt2941 ha detto

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Quella registrata in studio sicuramente   

Beh allora con Orchestra e voce dal vivo cambia veramente tanto in questo caso, o almeno credo.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4493
13 febbraio, 2021 - 3:55
sp_Permalink sp_Print

Grazie delle risposte.

beh beh allora qui le cose cambiano molto. Penso ad un Bugo che registrato e live sono praticamente due cantanti differenti. Un Annalisa in live, così come una Arisa Etc in live asfaltano e manco poco. Bene bene,

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4494
13 febbraio, 2021 - 3:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Sempre più convinto che Annalisa dovrebbe mettersi subito a fare dei dischi in inglese, anche solo lo stesso riscritto, è un lavorone, ma secondo me renderebbe un botto.

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Sai che me lo sono chiesto anche io, bella domanda.

matt2941 ha detto

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Quella registrata in studio sicuramente   

Beh allora con Orchestra e voce dal vivo cambia veramente tanto in questo caso, o almeno credo.  

Più che altro Annalisa non stona, un buon 60% di quei 26 in live, si catecaselli

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4495
13 febbraio, 2021 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Alle 2 di notte era sul set del videooo

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4496
13 febbraio, 2021 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto

gridracedriver ha detto

Sempre più convinto che Annalisa dovrebbe mettersi subito a fare dei dischi in inglese, anche solo lo stesso riscritto, è un lavorone, ma secondo me renderebbe un botto.

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Sai che me lo sono chiesto anche io, bella domanda.

matt2941 ha detto

cube ha detto
Domanda banale ma i giornalisti sentono la versione che poi andrà in radio quindi registrata in studio o quella registrata con l’arrangiamento all’Ariston?

perchè penso che una ballad elettronica tra orchestra e base studio version cambi veramente tanto.  

Quella registrata in studio sicuramente   

Beh allora con Orchestra e voce dal vivo cambia veramente tanto in questo caso, o almeno credo.  

Più che altro Annalisa non stona, un buon 60% di quei 26 in live, si catecaselli  

No portiamole sfiga laugh

Mi sono risentito Nuda Radio Italia Live, effettivamente è partita fuori tono, ma si è ripresa alla grande dalla seconda barra e poi tutta a cannone... consideriamo che era un po' che non cantava live, ma poi fuma ancora sigarette normali o solo elettronica?

KOWALSKI ha detto
Alle 2 di notte era sul set del videooo  

Non era con le amiche da qualche parte?

Video di dieci ancora da girare, con calma proprio rofl

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4497
13 febbraio, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Non era con le amiche da qualche parte?

Video di dieci ancora da girare, con calma proprio rofl  

Non sono amiche, erano manager e varie responsabili... e c'era anche lo stylist. Poi non va in giro vestita così normalmente. Comunque non è tardi, il video di Tsunami l'ha girato un giorno prima dell'uscita del pezzo, 20 giorni d'anticipo direi che vanno benissimo

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4498
13 febbraio, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Si, è molto probabile che stia girando il video e lo spero.

In condizioni normali sarebbe in tempi perfetti. In era covid sarebbe stato meglio girarlo il mese scorso per evitare il rischio contagio ma va be, capisco che l'ufficialità del Festival c'è da una settimana alla fine.

Ho controllato le Instagram Stories di Giacomo Triglia e ieri ha pubblicato una foto con scritto Altro giro altra corsa. Sarà lui il regista?

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3997
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4499
13 febbraio, 2021 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto

Ho controllato le Instagram Stories di Giacomo Triglia e ieri ha pubblicato una foto con scritto Altro giro altra corsa. Sarà lui il regista?  

Mi fa morire il fatto che andiate a vedere le stories dei registiplsnot

Io farei lo stesso ehclap

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4500
13 febbraio, 2021 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Mi fa morire il fatto che andiate a vedere le stories dei registiplsnot

Io farei lo stesso ehclap  

lollol

Più che altro è l'ultimo regista con cui ha lavorato per un suo singolo quindi mi è venuto naturale controllare. Queste due settimane saranno assurde.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
123 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370746

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account