Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7422
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
4721
19 febbraio, 2021 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Che belle parole che le ha scritto Micheleclap2

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4722
19 febbraio, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ecco come Michele ha raccontato Annalisa su Rolling Stone

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/9ouczv.jpgImage Enlarger  

Wow hug

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4723
19 febbraio, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
Segnalo nuovo nr. Di Rolling Stones in cui son presenti tutti i big del festival descritti da un collega scelto dallo stesso big in gara. A sopresa o forse nemmeno tanto lei ha scelto Michele Bravi, lo trovo adatto e curiosa di leggerlo per la sua sensibilità e il suo modo di usare le parole  

ma si trovano di tutti i concorrenti ?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4724
19 febbraio, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

ma si trovano di tutti i concorrenti ?  

Sì, ognuno ha scelto un collega da cui farsi raccontare, ad esempio Gaia è raccontata da Rkomi

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
Member Since:
9 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4725
19 febbraio, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ecco come Michele ha raccontato Annalisa su Rolling Stone

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/9ouczv.jpgImage Enlarger  

Che parole potenti! excited

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4726
20 febbraio, 2021 - 10:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Strano che Alfa disattivi l'account IG da domani se lunedì SaN LoREnZo sarà oro, lui è fierissimo delle sue certificazioni 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4727
20 febbraio, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi...

- Canterà La musica è finita da sola e ne sono felice perchè risalterà solo lei, che, secondo me, considerando la potenza vocale sua e della canzone, farà una bellissima figura

- La ragazza dell'intervista di Rai Radio Live ha detto "applausi a non finire da parte dell'orchestra dopo la cover" e sarà proprio l'orchestra a votare

Bene

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4728
20 febbraio, 2021 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Strano che Alfa disattivi l'account IG da domani se lunedì SaN LoREnZo sarà oro, lui è fierissimo delle sue certificazioni   

in che senso lo disattiva?

Non ha tolto i post già da settimane?

KOWALSKI ha detto
Quindi...

- Canterà La musica non è finita da sola e ne sono felice perchè risalterà solo lei, che, secondo me, considerando la potenza vocale sua e della canzone, farà una bellissima figura

- La ragazza dell'intervista di Rai Radio Live ha detto "applausi a non finire da parte dell'orchestra dopo la cover" e sarà proprio l'orchestra a votare

Bene  

Si come chiesi da la era quello che pensavo, andandomi a leggere il regolamento mi sembra una scelta super azzeccata, anche se non mi fa impazzire e già la conosciamo cosa può venire fuori dato che l'ha cantata live 6 anni fa, l'importante è che utilizzi tutta l'orchestra e che tiri fuori la Voce come poche altre, solo Arisa può tenerle testa, mentre Noemi porta una canzone che non risalta la vocalità ed è un peccato secondo me.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4729
20 febbraio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Bella bellissima scelta, bello che sia da sola, bello che sia una superballata con supervoce. 

L'ha cantata 6 anni fa e lo ricordiamo in 3; io pure se lo ricordo sono curiosissimo di come la fara' perche' la sua voce e' cambiata, o meglio e' cambiato il modo e l'atteggiamento dietro al suo uso della voce. 

Attesa a 10 tizianaride_png

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4730
20 febbraio, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Scelta migliore non poteva farla, penso che sia una delle sue cover meglio riuscite ed ai tempi la fece voce piano su uno sgabello. Con tutta l’orchestra, e poi sola si prenderà tutta la scena. Brava!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4731
20 febbraio, 2021 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Bella bellissima scelta, bello che sia da sola, bello che sia una superballata con supervoce. 

L'ha cantata 6 anni fa e lo ricordiamo in 3; io pure se lo ricordo sono curiosissimo di come la fara' perche' la sua voce e' cambiata, o meglio e' cambiato il modo e l'atteggiamento dietro al suo uso della voce. 

Lo scrivo qui perché come informazione credo sia più adatta a un fan club. Ho rivisto ora il video e il pianista da Fazio era proprio Bestonzo, il suo direttore d’orchestra quest’anno

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4732
20 febbraio, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Anch’io sono molto felice di tutte le scelte prese ultimamente, sembra stia andando tutto per il meglio. Impaziente di (ri)sentire come farà questa cover. Come già detto da alcuni di voi, pienamente d’accordo sulla scelta di cantarla da sola, può permetterselo e farà una doppia bella figura

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4733
20 febbraio, 2021 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Strano che Alfa disattivi l'account IG da domani se lunedì SaN LoREnZo sarà oro, lui è fierissimo delle sue certificazioni   

Farà come con telegram gestito dal manager, non c'è da preoccuparsi

ouro ha detto
Bella bellissima scelta, bello che sia da sola, bello che sia una superballata con supervoce. 

L'ha cantata 6 anni fa e lo ricordiamo in 3; io pure se lo ricordo sono curiosissimo di come la fara' perche' la sua voce e' cambiata, o meglio e' cambiato il modo e l'atteggiamento dietro al suo uso della voce. 

Attesa a 10 tizianaride_png  

Sì! party arrangiamento orchestrale, Ariston vuoto, potrebbe ammazzarmi con l'interpretazione.

Io cmq prendo con le pinze quanto rilasciato dai giornalisti, come i voti, gli applauso a non finire dell'orchestra ecco, ci spero ma non credo finché non vedo che non la mettono 24esima

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4734
21 febbraio, 2021 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che hit incompresa Houseparty, fortunatamente al carnevale di Rio de Janeiro (che è persino nel testo) la ballano tutti ed è prossima all'oro in Brasile

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/mJnvN8.jpg

Intanto la Warner continua a rispondere solo con GIF a tutti i fan che chiedono della tracklist e del pre-order/pre-save 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4735
21 febbraio, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Che hit incompresa Houseparty, fortunatamente al carnevale di Rio de Janeiro (che è persino nel testo) la ballano tutti ed è prossima all'oro in Brasile

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/mJnvN8.jpg

Intanto la Warner continua a rispondere solo con GIF a tutti i fan che chiedono della tracklist e del pre-order/pre-save 

  

Appena l'ho sentita Houseparty non mi faceva impazzire, me perché è proprio il Mood di tutto l'album che raccontando di cose semplici di tutti i giorni sembrano canzonette, troppo leggere rispetto ai suoi standard se vogliamo, ma poi ti sale tutta come le altre ed è tutto l'album che è così .

vedremo nel 2021 col repack e tutto il resto come andrà.

Quindi Houseparty sarà doppio oro praticamente? 

Chissà se nei prossimi 10 anni avrà davvero uno spunto e successo più internazionale oppure no, chissà come sarà a 45 anni smitten

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4736
21 febbraio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Quindi Houseparty sarà doppio oro praticamente? 

Ma ero ironico lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4737
21 febbraio, 2021 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@KOWALSKI ancora mi chiedo come mai non sia diventata una vera hit. L'unica cosa che non mi è piaciuta nella storia di questa canzone è stato il videocliptizianaride_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4738
21 febbraio, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
@KOWALSKI ancora mi chiedo come mai non sia diventata una vera hit. L'unica cosa che non mi è piaciuta nella storia di questa canzone è stato il videocliptizianaride_png  

A chi lo dici, io ce l'ho in loop da quando è uscita e a differenza degli altri ultimi singoli potrei ascoltarla 100 volte di fila senza stancarmi... Uno dei problemi è che la promozione è iniziata a giugno e Houseparty non è estiva, considerando il testo sarebbe stata perfetta per la quarantena (quando è uscita).

La base è stupenda, soprattutto all'inizio, e il ritornello l'ho sempre trovato forte

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4739
21 febbraio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

gridracedriver ha detto

Quindi Houseparty sarà doppio oro praticamente? 

Ma ero ironico lmao  

Loool 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4740
21 febbraio, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tv Sorrisi e Canzoni in anteprima, anche se non si legge nulla

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/HhVe33.jpghttps://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/iAU2B0.jpg

Comunque il testo è lunghissimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, Olimpico85, BlueBlau, Totoro__, edorf, Davidex, confuso&felice, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, L.W., Going19, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
455 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account