Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4801
26 febbraio, 2021 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

Quella cosa lìlmaoclap2  

Mortolmao 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4802
26 febbraio, 2021 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

Quella cosa lìlmaoclap2  

Ahahahahah 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4803
26 febbraio, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Il bello è che sia virgolettato, l'avrà detto veramente, ahahhh...

Anche questo modo di esprimersi così terra terra mi piace, la rende vera.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4804
26 febbraio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Dispiace anche a me che non abbia questa figura solida tra i colleghi. C'è anche da dire che il rapporto così caloroso tra Emma e Alessandra è abbastanza un unicum secondo me, è difficile trovarne tanti altri di esempi.

 

Cioè per dire, le stesse Giorgia e Elisa (o comunque le BIG presenti ad ''Amiche per l'Abruzzo'' per prendere degli esempi) mi sembrano molto affiatate per via della stima e dei molti anni di carriera ''condivisi'' insieme, ma Emma e Alessandra hanno quel qualcosa in più sicuramente dato dalla provenienza sia regionale che di programma TV da cui sono ''nate''.

 

Alessandra poi è una persona che comunica molto ''affetto'' e anche nei confronti di Annalisa l'ho sempre vista molto dolce e calorosa. Invece Nali lo sappiamo che pubblicamente è molto riservata e abbastanza introversa, questo ha spesso giocato a suo svantaggio in questi anni.  

 

Sicuramente anche le colleghe che non la frequentano spesso, possono essere meno predisposte ad approfondire il rapporto no? 

Sono stupidaggini, ma per esempio vedo che lei non ha commentato la Cover dell'album di Noemi come invece quest'ultima aveva fatto con lei. Io fossi famoso farei attenzione anche a queste cose. Sono sicuro che lei stima tanto Noemi, ma deve farsi avanti anche in queste piccole stupide sfaccettature secondo me.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4805
26 febbraio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Dispiace anche a me che non abbia questa figura solida tra i colleghi. C'è anche da dire che il rapporto così caloroso tra Emma e Alessandra è abbastanza un unicum secondo me, è difficile trovarne tanti altri di esempi.

Cioè per dire, le stesse Giorgia e Elisa (o comunque le BIG presenti ad ''Amiche per l'Abruzzo'' per prendere degli esempi) mi sembrano molto affiatate per via della stima e dei molti anni di carriera ''condivisi'' insieme, ma Emma e Alessandra hanno quel qualcosa in più sicuramente dato dalla provenienza sia regionale che di programma TV da cui sono ''nate''.

Alessandra poi è una persona che comunica molto ''affetto'' e anche nei confronti di Annalisa l'ho sempre vista molto dolce e calorosa. Invece Nali lo sappiamo che pubblicamente è molto riservata e abbastanza introversa, questo ha spesso giocato a suo svantaggio in questi anni.  

Sicuramente anche le colleghe che non la frequentano spesso, possono essere meno predisposte ad approfondire il rapporto no? 

Sono stupidaggini, ma per esempio vedo che lei non ha commentato la Cover dell'album di Noemi come invece quest'ultima aveva fatto con lei. Io fossi famoso farei attenzione anche a queste cose. Sono sicuro che lei stima tanto Noemi, ma deve farsi avanti anche in queste piccole stupide sfaccettature secondo me.  

Si vero anche la domanda era un po' a trabocchetto, in effetti è un caso più unico che raro non è certamente lo standard.

Da un lato quello che dici sul commentare lo capisco, ma dall'altro perchè dovrebbe fare commenti ad altri se non lo pensa davvero? solo per ricambiare? questo sarebbe per convenienza e non essere veri.

Ad esempio a te la Cover di Noemi piace? qua dentro non piace praticamente a nessuno, io invece la trovo in controtendenza e non mi dispiace, Ferro ha commentato che gli piace, ad Annalisa evidentemente non piace, e il"likeforlike" è un po' meh, e lei nel bene o nel male mi pare si sia sempre comportata in questo modo senza finzioni.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4806
26 febbraio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

No vabbe l’esempio della cover era proprio un esempio..e comunque poteva anche solo commentare con il fuoco come fa spesso, giusto per un “in bocca al lupo” al nuovo progetto..

Il “ricambio” fatto in falsità ovviamente non lo condivido, ma è anche vero che un minimo di interesse di rimando lo devi dimostrare a mio parere..

 

Poi ripeto, sono stupidaggini e sensazioni mie a livello “social”. Che ne sappiamo noi se magari le ha mandato un whatsapp o un messenger su Facebook?lol

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4807
26 febbraio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Le due che potrebbero fare il feat con lei sono Elodie o Anna Tatangelo.

Lei non è una falsa, è molto ligure come modo di essere, non si presta a tante scene e teatrini, è una che dice le cose (belle) dritte al punto senza fronzoli, a volte questa cosa nel mondo social può rivoltarle contro, ma lei è così. 

Senza dubbio stima molte artiste, sicuramente raggiungerà in forma privata, ma non sarà mai quella che commenta o mette like ad ogni post. Non sarebbe lei se facesse il contrario. Però dai social ammetto che a volte alcune cose possono apparire male.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4808
26 febbraio, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nuovo spoiler nelle storie. Non so se sia sempre Eva+Eva o un altro pezzo, ma credo più la prima opzione

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4809
26 febbraio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Vuole spaccare in estate?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4810
26 febbraio, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Vuole spaccare in estate?  

E sembra avere tutte le carte in regola per farlo, la base è fortissima

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4811
26 febbraio, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

aleeee11 ha detto
Le due che potrebbero fare il feat con lei sono Elodie o Anna Tatangelo.

Lei non è una falsa, è molto ligure come modo di essere, non si presta a tante scene e teatrini, è una che dice le cose (belle) dritte al punto senza fronzoli, a volte questa cosa nel mondo social può rivoltarle contro, ma lei è così. 

Senza dubbio stima molte artiste, sicuramente raggiungerà in forma privata, ma non sarà mai quella che commenta o mette like ad ogni post. Non sarebbe lei se facesse il contrario. Però dai social ammetto che a volte alcune cose possono apparire male.  

No ma certamente, io non intendevo nè darle della falsa e nemmeno consigliarle di diventarlo per fare la bella faccia.

Era un ragionamento partito dalla frase estrapolata dall'intervista in cui dice ''purtroppo non ho la collega pappa&ciccia''. Magari non riesce ad integrarsi al 100% proprio per questo suo lato caratteriale. Ma visto che la seguiamo da anni e vediamo quanta strada ha fatto e quanto abbia comunque mutato, maturato e smussato parti di sé, vorrei che capisse che anche a livello social qualche commento ‘’di presenza’’ aggiuntivo non le farebbe male. Senza dire cose che non pensa, assolutamente, ma essere più presente questo sì.

 

Ripeto che sono bazzeccole, ma in tanti le notano secondo me.

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4812
26 febbraio, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

No ma certamente, io non intendevo nè darle della falsa e nemmeno consigliarle di diventarlo per fare la bella faccia.

Era un ragionamento partito dalla frase estrapolata dall'intervista in cui dice ''purtroppo non ho la collega pappa&ciccia''. Magari non riesce ad integrarsi al 100% proprio per questo suo lato caratteriale. Ma visto che la seguiamo da anni e vediamo quanta strada ha fatto e quanto abbia comunque mutato, maturato e smussato parti di sé, vorrei che capisse che anche a livello social qualche commento ‘’di presenza’’ aggiuntivo non le farebbe male. Senza dire cose che non pensa, assolutamente, ma essere più presente questo sì.

 

Ripeto che sono bazzeccole, ma in tanti le notano secondo me.  

avevo capito 🙂 

La penso come te comunque, le sarebbe utile in questo ambiente di apparenze 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4813
26 febbraio, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Nuovo spoiler nelle storie. Non so se sia sempre Eva+Eva o un altro pezzo, ma credo più la prima opzione  

La mia memoria pessima non si smentisce mai. Ho riascoltato l'altro spoiler ed è proprio palesemente la stessa canzone, quindi Eva+Eva

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4814
26 febbraio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Dai Eva + Eva e la pubblica con un feat femminile che non e' riuscita a chiudere in questi ultimi mesi dajeeeee

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4815
26 febbraio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Intanto lei rispondendo nei commenti scrive "Per Dieci aspettiamo martedì." 

Spero che non sia un caso e che sappia già di essere nella prima serata lol

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4816
26 febbraio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Dai Eva + Eva e la pubblica con un feat femminile che non e' riuscita a chiudere in questi ultimi mesi dajeeeee  

Con un video stile "Can't Remember To Forget You"catecaselli

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4817
26 febbraio, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Intanto lei rispondendo nei commenti scrive "Per Dieci aspettiamo martedì." 

Spero che non sia un caso e che sappia già di essere nella prima serata lol  

Si non penso sappia già

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4818
26 febbraio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Si non penso sappia già  

Neanch'io... Ma chissà, magari per il Covid hanno già organizzato tutto lol

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4819
26 febbraio, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo spoilerino di Eva+Evajammingjammingjamming

È diverso da quello dell'altra volta o forse solo più corto, ricordo ci fossero dei vocals sul finale.

Facciamo il toto (ipotetico ovvio) feat. estivo Dei sogni sul pezzo, lanciate le Vs proposte 

La scaletta di solito la sanno mica il giorno stesso? Essendo divisi in due serate forse lo diranno giusto il giorno prima

P.s. A me ha un po' intristito che non abbia una collega donna con un rapporto stretto, vuoi x via del carattere più chiuso, vuoi per una serie di altre cose e per le simpatie/cortesie social, meglio così. Almeno se lo fa si sa lo pensa sul serio e non tanto x ruffianate generali

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4820
26 febbraio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Neanch'io... Ma chissà, magari per il Covid hanno già organizzato tutto lol  

Beh effettivamente non sarebbe strano aver già suddiviso gli artisti... magari la scaletta di uscita no, ma la presenza si.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, Targaryen, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account