Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4901
2 marzo, 2021 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Secondo me sarà una bella canzone che darà le sue soddisfazioni ai fan e al pubblico al di là del piazzamento nella gara canora.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4902
2 marzo, 2021 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Secondo me sarà una bella canzone che darà le sue soddisfazioni ai fan e al pubblico al di là del piazzamento nella gara canora.  

Anche secondo me, mi basta solo questo... e che canti bene GIF - GIFs  

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4903
2 marzo, 2021 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Speriamo anche in una buona posizione in scaletta .. lei si sembra carichissima

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4904
2 marzo, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Secondo me sarà una bella canzone che darà le sue soddisfazioni ai fan e al pubblico al di là del piazzamento nella gara canora.  

Con 26 in gara si forse il piazzamento non è così importante, ma come dissi mesi fa dal mio punto di vista alla quinta apparizione stare nei primi 10 sarebbe da considerare una sufficienza, un terzo posto sarebbe da 8, poi 9 e il resto non diciamolo nemmeno rofl

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4905
2 marzo, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Secondo me sarà una bella canzone che darà le sue soddisfazioni ai fan e al pubblico al di là del piazzamento nella gara canora.  

Vedremocatecaselli

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4906
2 marzo, 2021 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Beh certificazioni o meno la musica di Annalisa è coerente (in evoluzione e con differenze) da molti anni a questa parte.

Quindi si spera le aspettative siano realistiche perchè il sound de La Prima Volta non tornerà più. E meno male!

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4907
2 marzo, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Quindi si spera le aspettative siano realistiche perchè il sound de La Prima Volta non tornerà più. E meno male!  

Parla per teangeldente 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4908
2 marzo, 2021 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Beh certificazioni o meno la musica di Annalisa è coerente (in evoluzione e con differenze) da molti anni a questa parte.

Quindi si spera le aspettative siano realistiche perchè il sound de La Prima Volta non tornerà più. E meno male!  

ma se è una delle sue canzoni più belle

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4909
2 marzo, 2021 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

È bellissima ma la riesco ad ascoltare una volta al mese se tanto e nel 2021 non se la filerebbe nessuno.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4910
2 marzo, 2021 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
È bellissima ma la riesco ad ascoltare una volta al mese se tanto e nel 2021 non se la filerebbe nessuno.  

Per quel che mi riguarda La prima volta > le varie tsunami, impdt, un domani ban

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4911
2 marzo, 2021 - 11:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

François ha detto

ma se è una delle sue canzoni più belle  

Non penso voglia dire questo, ma che oggi una canzone così verrebbe letteralmente asfaltata.

Si va avanti, se lei non avesse intrapreso questo percorso in continua evoluzione sarebbe "morta" musicalmente, c'è chi fa sempre le stesse cose e vende e chi invece no.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4912
2 marzo, 2021 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rickyyg98 ha detto

Per quel che mi riguarda La prima volta > le varie tsunami, impdt, un domani ban  

Sono gusti, a me fanno ridere alcuni recensori, secondo loro doveva continuare a fare come nel 2011-2013... beh magari poi avrebbe sfruttato la tanto citata laurea in fisica, altro che fare la cantante, lol.

La cosa bella è comunque che non risulti mai banale nonostante sia diventata più commerciale, parola abusata, nel senso di più Pop/Elettropop ma a modo suo.

PS. a me l'elettropop/dancepop piace un botto, non che non mi piaccia anche altro.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4913
2 marzo, 2021 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

La prima volta? rip

Forse la si ascolta piacevolmente una volta a semestre. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4914
2 marzo, 2021 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Per quanto sia legato a pezzi come Diamante Lei e Luce lui, Senza Riserva, Prato di Orchidee, La Prima Volta sono ben felice che Annalisa si sia evoluta e non sia rimasta ancorata a quel repertorio che a mio parere era molto meno a fuoco e molto più legato ai prodotti tipici post talent. 
Io trovo che l’evoluzione che ha avuto sia stata comunque coerente perché la avverto super credibile in quello che canta. In quanti abbiamo sempre sostenuto che il vero “snaturamento” lo ha avuto proprio ad Amici?Ora in alcuni pezzi degli ultimi album si sentono richiami al suo progetto le Origini quindi è diciamo ritornata nella sua comfort zone adattandosi però al mercato main stream moderno.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4915
2 marzo, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

ma se è una delle sue canzoni più belle  

plsnotplsnotplsnot

É piú forte di me, sono troppo legato alla vecchia Annalisa plsnot

Menonale per lei che ha deciso di "cambiare" poichè i risultati si vedono, però ecco personalmente invece non ce la posso fare  a sopportare questo cambiamentoplsnot

 

Speriamo bene per stasera ma ho i miei dubbi 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4916
2 marzo, 2021 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Per quanto sia legato a pezzi come Diamante Lei e Luce lui, Senza Riserva, Prato di Orchidee, La Prima Volta sono ben felice che Annalisa si sia evoluta e non sia rimasta ancorata a quel repertorio che a mio parere era molto meno a fuoco e molto più legato ai prodotti tipici post talent. 
Io trovo che l’evoluzione che ha avuto sia stata comunque coerente perché la avverto super credibile in quello che canta. In quanti abbiamo sempre sostenuto che il vero “snaturamento” lo ha avuto proprio ad Amici?Ora in alcuni pezzi degli ultimi album si sentono richiami al suo progetto le Origini quindi è diciamo ritornata nella sua comfort zone adattandosi però al mercato main stream moderno.  

Sono totalmente d’accordo con te, lei ha sempre detto di voler fare qualcosa di più elettronico. Infatti Solo ha più punti di contatto con gli ultimi album che con i primi, a mio parere

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4917
2 marzo, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque Annalisa ieri è una dei pochissimi a non aver fatto le prove con il vestito di scena (che infatti tutti i giornalisti commentavano invece di parlare della canzone). Chissà se indosserà qualcosa di shock, legato... al titolo dell'album. Magari si lascerà ispirare da Achille

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4918
2 marzo, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Sono totalmente d’accordo con te, lei ha sempre detto di voler fare qualcosa di più elettronico. Infatti Solo ha più punti di contatto con gli ultimi album che con i primi, a mio parere  

Esatto, ci aveva già provato anche prima di Splende secondo un’intervista di Kekko Silvestre: “Annalisa mi aveva inviato un progetto molto elettronico, lontano dal mio gusto. Allora abbiamo rivoluzionato tutto!”

(non ricordo le parole esatte, ma questo era il succo).

KOWALSKI ha detto
Comunque Annalisa ieri è una dei pochissimi a non aver fatto le prove con il vestito di scena (che infatti tutti i giornalisti commentavano invece di parlare della canzone). Chissà se indosserà qualcosa di shock, legato... al titolo dell'album. Magari si lascerà ispirare da Achille  

Sono davvero molto curioso. Spero osi nel senso positivo del termine.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4919
2 marzo, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto
Per quanto sia legato a pezzi come Diamante Lei e Luce lui, Senza Riserva, Prato di Orchidee, La Prima Volta sono ben felice che Annalisa si sia evoluta e non sia rimasta ancorata a quel repertorio che a mio parere era molto meno a fuoco e molto più legato ai prodotti tipici post talent. 
Io trovo che l’evoluzione che ha avuto sia stata comunque coerente perché la avverto super credibile in quello che canta. In quanti abbiamo sempre sostenuto che il vero “snaturamento” lo ha avuto proprio ad Amici?Ora in alcuni pezzi degli ultimi album si sentono richiami al suo progetto le Origini quindi è diciamo ritornata nella sua comfort zone adattandosi però al mercato main stream moderno.  

https://web.archive.org/web/20150409233225/http://savona.mentelocale.it/36743-amici-2012-annalisa-scarrone-quarta-vince-il-premio-della-critica/

"Amici 2012: Annalisa Scarrone quarta. E l'album 'Le Origini'? 
Continua il successo per la cantante di Carcare. Ma c'è un piccolo giallo sul disco di inediti: annullata la pubblicazione dei brani registrati con la band savonese LeNoir"

 

https://www.musictory.it/musica/Annalisa+Scarrone/Album/Le+Origini

ab_channel=lamusicachenonce

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4920
2 marzo, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

François ha detto

ma se è una delle sue canzoni più belle  

Non penso voglia dire questo, ma che oggi una canzone così verrebbe letteralmente asfaltata.

Si va avanti, se lei non avesse intrapreso questo percorso in continua evoluzione sarebbe "morta" musicalmente, c'è chi fa sempre le stesse cose e vende e chi invece no.  

ora mi piace, non la vedo neanche "snaturata" come molti dicono, la trovo comunque più a fuoco, ma non nascondo che in un disco mi piacerebbe sentire qualche ballata più intima come appunto la prima volta.

Danieletw
is currently browsing this topic
Going19
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, fool, KassaD1, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, CarpeDiem, Going19, Francesco, Manu, Kikketta11ify
434 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Danieletw, Going19
15 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account