Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4941
3 marzo, 2021 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

maraurla_png 
svengoooo

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4942
3 marzo, 2021 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Per una cavolo di volta che si prende qualcosa prenditela regina prenditela strappacela dalle mani cavolo

 

dove cavolo = interiezione di peggior gusto ma siamo su un forum pubblico

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4943
3 marzo, 2021 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

C'è il video su youtube... Io ve lo dico... Non aspettatevi un video soft... Lei balla😅😅

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4944
3 marzo, 2021 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Chi se lo aspettava questa prima posizione toofunny Dai queen riprenditi tutto ciò che ti è stato tolto.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4945
3 marzo, 2021 - 2:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi ci farò il santino con la clasiffica della demoscopica stasera, quando cavolo la ribecchiamo più, là in cima sfigata com è party  in giornata recupererò x benino tutti i thread.

Cmq vada un bel regalo di anniversario x i 10 anni di Nali. 

Avrei voluto vedere la sua faccia a vedersi in quella posizione anche se è una classifica parziale plsnot

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4946
3 marzo, 2021 - 3:02
sp_Permalink sp_Print

Allora ragazzi - discorso serio.

Realisticamente:

- Demoscopica andata benissimo, attenzione che domani ci sono proprio i due che la superarono alla prima serata del 2018

- Orchestra (cover), rimane sempre un po' un terno al lotto ma in linea di massimo la vedo piu' alta che bassa

- Sala Stampa, qui non andra' bene anzi penso che molti faranno scelte tra lei e Noemi

- Televoto: e' qui dobbiamo impegnarci, perche' possiamo consegnare a Nali un altro podio quando tutti pensavano che a sto giro la top 20 fosse irraggiungibile. Abbiamo questa occasione, facciamo il nostro meglio.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4947
3 marzo, 2021 - 3:14
sp_Permalink sp_Print

in realtà i giornalisti non la volevano nemmeno nel 2018, erano più amati Meta-Moro e soprattutto Stato Sociale, quindi potrebbero comunque lasciarla nella medio-alta classifica. Non ha senso buttare giù lei per poi trovarsi nel podio Fedez-Michielin che già al televoto andranno bene.

Poi per tirare su chi? Mettiamo che Annalisa è prima per la demoscopica, per il televoto ci sono Fedez-Michy, i giornalisti chi scelgono tra tutti gli altri? Noemi? Curioso dei 13 di domani. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4948
3 marzo, 2021 - 5:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io devo ancora riprendermi. Non ci sto credendo. È prima

Forse non ritorno in me

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4949
3 marzo, 2021 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io devo ancora riprendermi. Non ci sto credendo. È prima

Forse non ritorno in me  

Fai bene a goderti questo momento irripetibile. sistrens

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4950
3 marzo, 2021 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Allora ragazzi - discorso serio.

Realisticamente:

- Demoscopica andata benissimo, attenzione che domani ci sono proprio i due che la superarono alla prima serata del 2018

- Orchestra (cover), rimane sempre un po' un terno al lotto ma in linea di massimo la vedo piu' alta che bassa

- Sala Stampa, qui non andra' bene anzi penso che molti faranno scelte tra lei e Noemi

- Televoto: e' qui dobbiamo impegnarci, perche' possiamo consegnare a Nali un altro podio quando tutti pensavano che a sto giro la top 20 fosse irraggiungibile. Abbiamo questa occasione, facciamo il nostro meglio.  

Io la vittoria non la vedo (ma magari il miracolosmitten) però il podio se le stelle si allineano può essere possibile, più razionalmente dico puntiamo alla top10.

Metà sala stampa si sa dove andrà a parare e l'altra metà pure dai vari commenti social più o meno spudorati, c'è solo da sperare non la buttino talmente in basso da rovinare la media (e si sa che son capaci di questi giochetti) . L'orchestra dovrebbe metterla medio alta in teoria, è difficile le dedichino la bassa classifica, oggettivamente.

E in quanto al "feat." sulla cover, excited mi andava benissimo da sola, ma se mi mette Capitan Fede e una schitarrata di mezzo mi va bene uguale. Fosse stato un duetto tra cantante/cantante non avrei apprezzato allo stesso modo

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4951
3 marzo, 2021 - 8:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cioè ieri dopo una giornata pesantissima , mi sono addormentato e senza sveglia mi sono svegliato circa 10 minuti prima l'esibizione di Nali jamming

Mi è piaciuta subito al primo ascolto, cosa non successa neanche con IMPDT 

E devo ancora ascoltarla incisa, credo sia una grower

Però non gioiamo troppo, essere alti in classifica non è così positivo...  probabilmente verrà ribaltata anche malamente in base a chi vogliono fare salire (leggendo le pagelle del giorno dopo, coma cose colapesce dM maneskin e madame nettamente preferiti a lei)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4952
3 marzo, 2021 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Io la vittoria non la vedo (ma magari il miracolosmitten) però il podio se le stelle si allineano può essere possibile, più razionalmente dico puntiamo alla top10.

Metà sala stampa si sa dove andrà a parare e l'altra metà pure dai vari commenti social più o meno spudorati, c'è solo da sperare non la buttino talmente in basso da rovinare la media (e si sa che son capaci di questi giochetti) . L'orchestra dovrebbe metterla medio alta in teoria, è difficile le dedichino la bassa classifica, oggettivamente.

E in quanto al "feat." sulla cover, excited mi andava benissimo da sola, ma se mi mette Capitan Fede e una schitarrata di mezzo mi va bene uguale. Fosse stato un duetto tra cantante/cantante non avrei apprezzato allo stesso modo  

Speriamo nell'orchestra! 

i commenti cosa dicono?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4953
3 marzo, 2021 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

La cover è stata apprezzatissima dall'orchestra, a quanto pare. Io temo la stampa, che l'ha stroncata. Magari si ricrederanno, ma non penso

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19802
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4954
3 marzo, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ma sta andando meglio de "Il mondo prima di te" in generale o sbaglio?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4955
3 marzo, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Immaginatevi.

Dieci anni di eterna seconda, di eterna incompresa, di eterna "e cosi' no, e cola' no, e cosi' pure no", di eterna "ma quante volte ci prova?", di eterna "sempre la stessa canzone".

E dieci anni esatti dopo, una rivincita. 

-

Non succedera' MAI e secondo me proveranno a tirarla giu' fino al fondo, ma per ora un sogno lo faccio.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4956
3 marzo, 2021 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Immaginatevi.

Dieci anni di eterna seconda, di eterna incompresa, di eterna "e cosi' no, e cola' no, e cosi' pure no", di eterna "ma quante volte ci prova?", di eterna "sempre la stessa canzone".

E dieci anni esatti dopo, una rivincita. 

-

Non succedera' MAI e secondo me proveranno a tirarla giu' fino al fondo, ma per ora un sogno lo faccio.  

Difficilmente quelle che piacciono a me all'inizio vincono, ma io starei molto attento a Madame con Voce (Dardust è un fenomeno), potrebbe essere un Mahmood 2.0.

Però ecco già andare bene è un bel risultato, certo vincere sarebbe la ciliegina e il giusto coronamento di questi 10 anni, ma non le è mai stato regalato nulla e non so se questo pezzo ha la forza per vincere è lunghissima, dobbiamo sentirne altre 13!

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4957
3 marzo, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so voi, ma non vedo l'ora si ascoltare Alice e il Blu con Dardust come produzione... mamma mia è un fenomeno.

Ma non poteva affidarsi a lui? per me Dardust > Simonetta.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4958
3 marzo, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia ogni volta che vado a vedere la classifica e vedo che è prima, mi vengono i brividi su tutto il corpoplsnot

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4959
3 marzo, 2021 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Mamma mia ogni volta che vado a vedere la classifica e vedo che è prima, mi vengono i brividi su tutto il corpoplsnot  

stiamo volando, speriamo di non farci troppo male excited

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1661
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4960
3 marzo, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Sta andando tutto molto bene e spero di vederla tra i primi tre nella generale di stasera, ma non voglio farmi illusioni. Tra le donne penso sia la più lanciata, ma facendo qualche calcolo e previsione non credo arriverà oltre il terzo posto (alla meglio), purtroppo. Comunque, non voglio smorzare l’entusiasmo quindi godiamoci il resto e vediamo che succede.

Solo non crediamoci troppo, ecco lol piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Matisse2, matti, guardian22, vincy, Olimpico85, CarpeDiem, Kikketta11ify
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account