
Utente
21 maggio, 2021
OfflineUmb ha detto
tra 4 giorni è il suo compleanno... l'anno scorso aveva cambiato la foto profilo con quella iconica che ha ora magari anche quest'anno teasa qualcosa![]()
Considerando che l'album uscirà prima del Forum secondo me entro la fine del mese avremo data e copertina ufficiale

Utente
8 aprile, 2021
OfflineDabte02 ha detto
La situazione certificazioni future di Annalisa è così:Quadruplo per Bellissima certo
triplo per Mon Amour Certo
doppio per disco paradise certo.
solo così si porta a casa 300k fra poche settimane/giorni.
se si pensa a fine anno è lecito aspettarsi il quadruplo per Mon Amour ed il triplo per Disco paradise.
e siamo a 500k nuove.
ballano sempre i 160k del doppio di movimento lento arrivato oramai a 55 MILIONI totali su spotify ed il quadruplo di tropicana a 51milioni.
se arrivassero pure queste chiuderebbe l’anno con 760k nuove da aggiungere ai 600k già certificati per un totale di 1.360M
Nella più bassa delle stime, certe, Annalisa chiuderà il 2023 con 1.1M di vendite in un anno. Ed ovviamente nessuno può dire come andrà la nuova era settembre/dicembre.
![]()
e non dimentichiamoci il nuovo singolo a settembre/ottobre….

Utente
21 maggio, 2021
OfflineQuest'era sta regalando shooting pazzeschi 
https://www.instagram.com/p/Cvc-xXBLl4p/?igshid=NjIwNzIyMDk2Mg==
Dai che ci siamo 

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineGoing19 ha detto
Chissà come debutterà il prossimo singolo, io prevedo una top 10 sicurissima...per infrangere il record di ascolti femminile del primo giorno detenuto da Elisa penso ci vorrà Sanremo, ma ce la farà sicuramente
Il record è di Madame, IL BENE NEL MALE fece 1.2M

Utente
5 aprile, 2018
Offlinel'8 agosto data speciale
LECCE – Per il terzo anno consecutivo, San Cataldo ospita l’Alba Locomotive che è il concerto di chiusura del Locomotive Jazz Festival diretto da Raffaele Casarano. Ospite dell’evento, che si terrà alle 4.30 del mattino dell’8 agosto, sarà la cantante Annalisa (il costo del biglietto è di 5 euro più diritti di prevendita, acquisto e informazioni su Vivaticket).
“Con noi ci sarà Annalisa – ha detto Casarano - che presenterà una scaletta interessante, con uno sguardo rivolto al mondo del jazz tradizionale, ma non solo. Interpreterà brani di Björk, Sting,Ella Fitzgerald e tanti altri. Insomma, sarà una performance imperdibile, dal sapore internazionale, perfetta per un’artista raffinata come lei. Inoltre, suonare a San Cataldo, dopo gli incendi dei giorni scorsi, assume un significato ancora più profondo, soprattutto per chi, come noi, ama questa terra e la sua gente”.
Fonte Lecceprima

Utente
8 febbraio, 2020
Offlineedorf ha detto
“Con noi ci sarà Annalisa – ha detto Casarano - che presenterà una scaletta interessante, con uno sguardo rivolto al mondo del jazz tradizionale, ma non solo. Interpreterà brani di Björk, Sting, Ella Fitzgerald e tanti altri. Insomma, sarà una performance imperdibile, dal sapore internazionale, perfetta per un’artista raffinata come lei. Inoltre, suonare a San Cataldo, dopo gli incendi dei giorni scorsi, assume un significato ancora più profondo, soprattutto per chi, come noi, ama questa terra e la sua gente”.
Annalisa che canta Björk in Puglia merita sicuramente la mia attenzione, la seguirei volentieri se riuscissi, magari ci faccio un pensierino.
Chissà se riproporrà Jóga, It's oh so quiet o Hyperballad 

Utente
17 maggio, 2021
OfflineDopo le certificazioni di oggi ho recuperato qualche dato interessante:
Bellissima prese il triplo platino dopo 36 settimane, Mon amour ne ha impiegate solo 17
chiuderà l'anno per forza di cose con almeno un quinto platino
e un milione di copie certificate minimo (ma in realtà molte di più)
Ah è ora la canzone più venduta di una donna (solista e non) quest'anno 

Utente
24 novembre, 2020
Offlinee fra 3 settimane dovrebbe arrivare il 4xP di Bellissima 
comunque, l’annuncio con cover e data di uscita ce lo sta facendo penare, quindi mi aspetto una cosa super high budget con tanto di video teaser
è il minimo!
rimango di questa idea:
22 Settembre terzo singolo - 6 Ottobre EPSFNV

Utente
21 maggio, 2021
OfflineTEBY ha detto
e fra 3 settimane dovrebbe arrivare il 4xP di Bellissima
comunque, l’annuncio con cover e data di uscita ce lo sta facendo penare, quindi mi aspetto una cosa super high budget con tanto di video teaser
è il minimo!
rimango di questa idea:
22 Settembre terzo singolo - 6 Ottobre EPSFNV
A questo punto annuncerà a fine agosto come per Nuda e Bellissima, quando saranno tutti tornati dalle ferie e potrà catalizzare nuovamente l'attenzione su di sé 
Però il terzo singolo potrebbe anche uscire in concomitanza o massimo una settimana prima del disco secondo me, ho questa sensazione...non ci sarà un grande lasso di tempo tra le due uscite

Utente
5 aprile, 2018
Offlinelukeyyy ha detto
Il forum è ufficialmente sold out![]()
che bello il post su Instagram
Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque.
I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina.
E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice.
Mi sento il cuore scoppiare.
IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT 🥹
E vi prometto che lo tireremo giù ❤️
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








