Utente
30 agosto, 2022
👀#Annalisa #News pic.twitter.com/CKpkRHK7g8
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) August 29, 2023
Utente
21 maggio, 2021
Ore 14?
Grazie alla mia squadra, a tutti quelli che hanno creduto e lavorato con me a questo brano, grazie a voi che lo avete cantato, ballato, suonato perché senza di voi non avrei vinto questo premio.
Non sapete il bene che vi voglio ❤️
A domani 😈Grazie @rtl1025 @SIAE_Official… pic.twitter.com/71weqGp126
— ANNALISA (@NaliOfficial) August 29, 2023
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
Ore 14?Grazie alla mia squadra, a tutti quelli che hanno creduto e lavorato con me a questo brano, grazie a voi che lo avete cantato, ballato, suonato perché senza di voi non avrei vinto questo premio.
Non sapete il bene che vi voglio ❤️
A domani 😈Grazie @rtl1025 @SIAE_Official… pic.twitter.com/71weqGp126
— ANNALISA (@NaliOfficial) August 29, 2023
Che QUEEN
Utente
30 agosto, 2022
Waves of Music ha detto
Io pensavo singolo il 15 ed album il 29, e magari domani annuncia quest'ultimo con tanto di cover. Mi sembra ancora un po' presto per lanciare il nuovo singolo.
Beh peró bisserebbero la release di Bellissima.
Fa strano che annunci la data di uscita dell’album e non quella del singolo e se annuncia entrambi è impossibile che poi la release sia dopo due settimane, per un singolo è tantissimo. Per me esce venerdì 1 al MASSIMO 8.
il 29 per l’album la vedo dura, esce il nuovo di Ed Sheeran. Si brucerebbe la #1
Utente
21 maggio, 2021
No presto non direi, secondo me è il momento giusto per annunciare visto che ora le hit estive stanno iniziando a perdere terreno, la gente ha voglia di ascoltare musica nuova (io in primis )
Considerando anche che Mon Amour è uscita da ormai 5 mesi (!!) e sta iniziando a dare i primi segnali di cedimento, quale miglior modo per continuare a tenere alta l'attenzione con un nuovo singolo (che potrebbe arrivare già questo venerdì, ma più presumibilmente settimana prossima se lo annunciasse domani)
Per l'album io opterei per il 22/09 a questo punto
Utente
30 agosto, 2018
Waves of Music ha detto
Io pensavo singolo il 15 ed album il 29, e magari domani annuncia quest'ultimo con tanto di cover. Mi sembra ancora un po' presto per lanciare il nuovo singolo.
E abbiamo un vincitore!! C'è da vedere l'annuncio del singolo di traino, annuncio settimana prossima e release alla successiva?
Utente
5 aprile, 2018
edorf ha detto
Segnalo che Disco Paradise, Mon Amour e Bellissima che fino a stamattina erano disponibile anche solo con l'abbonamento Amazon Prime Music, ora sono disponibili esclusivamente con l'abbonamento Amazon Music Unlimited
Disco Paradise, Mon Amour e Bellissima sono ora tornate disponibili anche per chi ha solo l'abbonamento Amazon Prime Music
Utente
5 aprile, 2018
edorf ha detto
Disco Paradise, Mon Amour e Bellissima sono ora tornate disponibili anche per chi ha solo l'abbonamento Amazon Prime Music
Risegnalo che Disco Paradise, Mon Amour e Bellissima sono già riscomparse dall'abbonamento Amazon Prime Music: ma che mess stanno combinando?
Utente
5 aprile, 2018
edorf ha detto
edorf ha detto
Risegnalo che Disco Paradise, Mon Amour e Bellissima sono già riscomparse dall'abbonamento Amazon Prime Music: ma che mess stanno combinando?
Sembra che siano tornate disponibili, ma non lo voglio dire a voce troppo alta vedendo come è andata l'ultima volta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn