Utente
5 aprile, 2018
Nuovo singolo annunciato lunedì alle 13?
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Sembra a tutti gli effetti una ballad dall'anteprima che ha postato (e il tema è il bianco, forse in tema col matrimonio?)Ottimo modo per festeggiare il compleanno di Bellissima
Non penso, l'album è un concept quindi questo è il proseguimento della vicenda di Bellissima/Mon Amour a rigor di logica, sarebbe comico si sposasse già
Speriamo faccia una ballad ora così porta l'uptempo a Sanremo
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
la ballad è perfetta adesso per vari motivi.Ultimamente non ne sbaglia una eh
Sì davvero, sembra "bellissima"
È tutto così perfettamente curato e studiato nei minimi dettagli, stanno facendo davvero un ottimo lavoro con quest'era
Sto già piangendo da quei pochissimi secondi, sembra una ballatona super trasversale 🥲
Utente
30 agosto, 2022
edorf ha detto
Simonetta e Raina hanno ripostato il reel: ballad confermata!!!
Secondo me però ha un guizzo che strizza l’occhio ad una uptempo. Quel beat che parte a fine video, sul lunedì alle 13, non è da ballad al 100% e spero sia così. Rimane coerente col percorso inziato con bellissima. Di sicuro orgogliosa come è tirerà fuori la voce dopo la nomea di “canzonette” che le han dato con Mon Amour.
Utente
11 gennaio, 2021
Comunque una caratteristica che ho notato è la sua grande bravura nel seminare Easter Eggs qua e là.
E secondo me il fatto che il countdown inizi dal 5 e finisca al 3 (e noi sappiamo che questa canzone è il terzo atto dell’era dopo Bellissima e Mon Amour) significa che avremo altri due singoli dall’album.
Adoro le cose fatte bene.
Utente
5 aprile, 2018
Anti-Hero ha detto
Comunque una caratteristica che ho notato è la sua grande bravura nel seminare Easter Eggs qua e là.
che poi a fine giugno, aveva postato su Instagram
https://www.instagram.com/p/CtUc-fTrVJO/
Giugno 2023
L’abbronzatura è sopravvalutata🥛🌝
PS. Ne riparliamo a settembre
e a questo punto, penso che era un indizio per dirci che il colore dell'outfit del prossimo singolo sarebbe stato il bianco
Utente
30 agosto, 2022
edorf ha detto
Anti-Hero ha detto
Comunque una caratteristica che ho notato è la sua grande bravura nel seminare Easter Eggs qua e là.che poi a fine giugno, aveva postato su Instagram
https://www.instagram.com/p/CtUc-fTrVJO/
Giugno 2023
L’abbronzatura è sopravvalutata🥛🌝
PS. Ne riparliamo a settembree a questo punto, penso che era un indizio per dirci che il colore dell'outfit del prossimo singolo sarebbe stato il bianco
Lo avevamo detto in molti che conoscendola quello eri uno spoiler! Lei già sapeva ahah Come nei manichini si vedono tutte la parrucche tranne che nel terzo. Nuova parrucca in arrivo per il singolo? Chissà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn