Utente
5 settembre, 2022
Anti-Hero ha detto
Comunque una caratteristica che ho notato è la sua grande bravura nel seminare Easter Eggs qua e là.E secondo me il fatto che il countdown inizi dal 5 e finisca al 3 (e noi sappiamo che questa canzone è il terzo atto dell’era dopo Bellissima e Mon Amour) significa che avremo altri due singoli dall’album.
Adoro le cose fatte bene.
Concordo
Dabte02 ha detto
Trovo questa immagine potentissima ed efficacissima per promuovere il singolomeglio di così non avrei potuto immaginarlo.
adoro questa foto
Utente
30 agosto, 2022
W Nexit1 ha detto
quindi se i singoli saranno 5 potrebbe essere così:-Settembre 2022: Bellissima
-Aprile 2022: Mon Amour
-Settembre 2023: 3º singolo
-Febbraio 2024: 4º singolo (sanremese aggiunto in digitale all’album)
-Maggio/Giugno 2024: 5º singolo (con ristampa dell’album)
che dite?
D’accordo su tutto inverto solo la ristampa e l’aggiunta digitale. La ristampa la Si fa per vendere ed a giugno vendi poco, ha più senso la ristampa sanremese e poi l’aggiunta digitale del pezzo estivo. Sempre che non faccia come con movimento lento, già presente in solo nella ristampa e poi riproposto in feat
Utente
16 settembre, 2022
Nexit1 ha detto
che dite?
Se va a Sanremo fa sicuramente così, anche se onestamente non apprezzo questi “trucchetti” per vendere più copie dell’album. Ormai per me i Platini che ottiene un disco hanno perso qualsiasi tipo di valore, è assurdo vedere album di cui il 90% delle tracce non superano il mezzo milione di streaming, ma con 2 canzoni da 50/60 arrivare a 3 Platini. Ma capisco che ormai il mercato è così, comunque io non sono propriamente un fan di Annalisa, anzi conoscevo poche sue canzoni, ultimamente mi sono andato a risentire qualcosa e dopo il disco di Tedua e quello di Blanco è il progetto per cui ho più hype quest’anno, spero mi convinca
Utente
7 agosto, 2013
Anti-Hero ha detto
Comunque una caratteristica che ho notato è la sua grande bravura nel seminare Easter Eggs qua e là.E secondo me il fatto che il countdown inizi dal 5 e finisca al 3 (e noi sappiamo che questa canzone è il terzo atto dell’era dopo Bellissima e Mon Amour) significa che avremo altri due singoli dall’album.
Adoro le cose fatte bene.
Detto con quell'avatar e quel nick fa super ridere perchè a confronto della nostra bionda Annalisa è un pochino blanda nel mettere easter eggs ma sì, concordo dai
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
che dite?
Concordo anche se secondo me le ristampe non son più una strategia di marketing valida, potrebbe non esserci mai. Chi sono i grandi nomi che han ristampato ultimamente? Geolier forse, poi?
Nicks Lannister
Utente
11 gennaio, 2021
NicksFactor ha detto
Detto con quell'avatar e quel nick fa super ridere perchè a confronto della nostra bionda Annalisa è un pochino blanda nel mettere easter eggs ma sì, concordo dai
No dai… secondo me è sulla buona strada per diventare un’ottima professionista di Easter Eggs.
Spero solo che i suoi fan non impazziscano di fronte ai buchi delle recinzioni e ai brillantini dei vestiti come gli Swifties han fatto in passato 😂
Utente
16 gennaio, 2021
Going19 ha detto
E se aggiungesse solo gli inediti in digitale? Una ristampa dopo soli 4 mesi dall'uscita dell'album mi sembrerebbe un pochino presto (tanto questi ultimi varrebbe comunque ai fini delle vendite), anche perché questo progetto parte con presupposti ben diversi da Nuda
Anche secondo me non ci sarà una deluxe
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Comunque domani è impensabile che esca il singolo no? Cioè senza playlist, radio date sarebbe un mezzo suicidio. Sarà solo un annuncio e poi esce l’8. Perché leggo in giro tutti che son convinti di avere il singolo domani alle 13
Sicuramente è il suo classico annuncio, lei molto spesso ha fatto gli annunci degli annunci
Nicks Lannister
Utente
5 aprile, 2018
Ecco lo spot Garofalo
🍝 @NaliOfficial canta #VorreiCheFosseAmore di #Mina nel nuovo spot di #PastaGarofalo#Annalisa #News pic.twitter.com/FVhmAQErWG
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) September 7, 2023
Utente
21 maggio, 2021
Cioè, parliamone...cosa non è?
𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐒𝐨𝐥𝐚 FUORI ORA qui
🤍💧🌕https://t.co/ND5i3RIRzt#RagazzaSola pic.twitter.com/2awImTXc8F— ANNALISA (@NaliOfficial) September 7, 2023
Utente
3 ottobre, 2017
edorf ha detto
Ecco lo spot Garofalo🍝 @NaliOfficial canta #VorreiCheFosseAmore di #Mina nel nuovo spot di #PastaGarofalo#Annalisa #News pic.twitter.com/FVhmAQErWG
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) September 7, 2023
L’ho appena beccato intero su C5… la sua voce… la sua voce ragazzi. Cosa non è?
Celestiale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn