Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
L’ho appena beccato intero su C5… la sua voce… la sua voce ragazzi. Cosa non è?
Celestiale.
Certo che tra questa cover e il nuovo singolo ha proprio voluto far capire chi comanda
Chissà cosa s'inventeranno i suoi detrattori per demolirla questa volta visto che non possono più dire che fa canzonette e non sfrutta abbastanza la voce
Utente
23 dicembre, 2015
Quando uscì la notizia del matrimonio lei non smentì da nessuna parte infatti poi si sposò davvero. Per la presunta gravidanza sta smentendo, significa che non è incinta credo. Altrimenti dirlo tra 1 mese o 2 tramite intervista o giornali sarebbe peggio. Boh non saprei
Utente
7 agosto, 2013
Io credo alla sua smentita anche per un semplice motivo di tempistiche, sarebbe un pochino sciocca ad essere incinta nel momento più fulgido della sua carriera quando dovrebbe affrontare il forum di Assago, Sanremo, il suo primo tour nei palazzetti e, se gli astri si allineano, anche l'Eurovision. Un figlio lo potrebbe benissimo fare a Giugno 2024
Sullo sciacallaggio di Parpiglia no comment, come sempre certi son giornalisti solo per avere un tesserino da sventolare, senza moralità
Nicks Lannister
Utente
22 maggio, 2022
Ha ufficialmente smentito la notizia, oltre ad aver messo molti like a tweet ironici che appunto negavano la sua gravidanza. Poi ha aperto da poco i casting per i ballerini ed ha un tour in partenza che la occuperà almeno fino a metà del 2024. Direi quindi che è abbastanza palese che la notizia non sia vera, soprattutto dato che l’unica prova sia un video di tiktok (trovo poco professionale oltre che squallido fare articoli di questo tipo senza alcuna prova). Diventeremo di sicuro zii ma non nel breve termine ❤️
Utente
7 febbraio, 2018
Dabte02 ha detto
Posso dire che comincio a credere alle voci della gravidanza? La vedo poco attiva anche sui social per essere prossima ad un album con un singolo fuori e cosa più grave non ho più visto una storia dove beve ahahaha
vedendo come cantava e ballava al Tim Music non so quanto possa essere in realtà ahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn