Utente
21 maggio, 2021
Nico89Rc ha detto
"Mon amour" usata per due esibizioni nella prima puntata di TSQV
Di questo passo ruberà la scena al nuovo singolo
Scherzi a parte, io Mon Amour continuo a sentirla ovunque nonostante l'estate sia finita, credo che avrà vita molto più lunga di quella che immaginiamo...
Utente
3 ottobre, 2017
Going19 ha detto
Nico89Rc ha detto
"Mon amour" usata per due esibizioni nella prima puntata di TSQVDi questo passo ruberà la scena al nuovo singolo
Scherzi a parte, io Mon Amour continuo a sentirla ovunque nonostante l'estate sia finita, credo che avrà vita molto più lunga di quella che immaginiamo...
è anche utilizzata per lo spot di quel programma condotto da Flavio Montrucchio su RealTime.. ora mi sfugge il nome..
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
c’è ancora alla #29lato amici penso che non torni per performare, Maria non le ha detto ci rivediamo come con Angelina. Probabile TSQV come dicevo ieri? Boh. Strano che si sia bruciata amici così, Bellissima esplose proprio dopo amici i primi di ottobre.
Sì è strano, anche se il suo momento di promo l'ha avuto visto che Maria l'ha presentata facendo riferimento al disco e al singolo nuovo (che hanno anche messo in sottofondo mentre faceva l'ingresso), per questo io pensavo cantasse quando l'ha annunciata...forse non tornerà per davvero a questo punto
Utente
7 febbraio, 2018
Going19 ha detto
Sì è strano, anche se il suo momento di promo l'ha avuto visto che Maria l'ha presentata facendo riferimento al disco e al singolo nuovo (che hanno anche messo in sottofondo mentre faceva l'ingresso), per questo io pensavo cantasse quando l'ha annunciata...forse non tornerà per davvero a questo punto
Ma è impossibile dai, non è stato manco fatto manco mezzo accenno al nuovo album e al tour. Sicuro le darà spazio
Utente
23 dicembre, 2015
Puntata dedicata ad Annalisa, probabilmente registrata questa estate. Gli ospiti sanno del matrimonio ma non sapevano ancora del titolo del terzo brano (Ragazza Sola) e Bellissima non era ancora stato certificato 4° platino.
La Satragno parla di Annalisa a livello internazionale, che vorrebbe che si facesse conoscere anche al di fuori dell'Italia e che potrebbe essere da questo punto di vista un'ottima rappresentante italiana per l'estero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn