Utente
22 agosto, 2018
Dabte02 ha detto
Elodie era all’evento per il lancio dell’album anche se non c’è nessuna foto ufficiale delle due ( con Emma c’è la foto ufficiale)https://Twitter.com/rosaliahackerat/status/1707717522206712127?s=61&t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
cacciateci fuori la nuova Roma Bangkok e mettere a sedere tutti la prossima estate
E se le trovassimo come duo a Sanremo con una uptempo con prospettiva esc? 🫣
Utente
30 agosto, 2018
Mike. ha detto
E se le trovassimo come duo a Sanremo con una uptempo con prospettiva esc? 🫣
La trovo una cosa talmente utopica che...all'annuncio crash di tutti i social per sovraccarico, nel mondo ideale avrebbero il pezzo bomba da permettergli di vincere il festival con il benestare della stampa (un duo femminile vincitore non lo ricordo dai tempi di Paola& Chiara tra i giovani?) e se sopravvivessimo a tutto ciò il ns stato mentale per l'Esc non so nemmeno immaginare quale potrebbe essere.
TEBY ha detto
but first, we need visuals
Ma dei visuals me ne faccio poco (x youtube intendo)
Intanto son curiosa di vedere cosa s'inventeranno al forum, mi pare sia sempre stata abbastanza scarna come allestimento ma su un palco del genere mi aspetto una cosa bella impattante, col mood '80s dell'album ci vorrebbero una miriade di led. Già che ci stanno i ballerini e chi ci avrebbe mai creduto anni fa
Utente
5 aprile, 2018
stamattina ospite a Deejay Chima Italia verso 1h e 32 minuti
https://www.youtube.com/live/qX17CBNN_c0?si=CFkCYz_L8Ud98AhW
Conferma che a breve rientra in studio
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
stamattina ospite a Deejay Chima Italia verso 1h e 32 minutihttps://www.youtube.com/live/qX17CBNN_c0?si=CFkCYz_L8Ud98AhW
Conferma che a breve rientra in studio
L'ha detto con una sicurezza e una disinvoltura che non mi aspettavo...qualcosa bolle in pentola (e credo che non si tratti solo di un ipotetico brano da presentare a Sanremo, ma qualcosa di più)
Utente
23 dicembre, 2015
Ho ancora molte cose da fare cit.
Utente
30 agosto, 2022
Il brano per Sanremo lo ha già, conoscendo quanto sia meticolosa e precisa ha brani per i prossimi 4 Sanremo, solo che ci sta non dirlo. Primo perché dire ho il brano quando Amadeus non ha deciso sembra quasi che sei certa di passare e secondo scaramanzia. Almeno se non entri nella rosa nulla di ufficiale è stato detto. Ma figuriamoci se la Scarrone al di 2 ottobre, sapendo di voler andar a Sanremo, non ha il brano
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Il brano per Sanremo lo ha già, conoscendo quanto sia meticolosa e precisa ha brani per i prossimi 4 Sanremo, solo che ci sta non dirlo. Primo perché dire ho il brano quando Amadeus non ha deciso sembra quasi che sei certa di passare e secondo scaramanzia. Almeno se non entri nella rosa nulla di ufficiale è stato detto. Ma figuriamoci se la Scarrone al di 2 ottobre, sapendo di voler andar a Sanremo, non ha il brano
sì l'incertezza credo ci sia solamente perchè da qui a fine novembre può nascere un brano ancora più forte e adatto
Utente
23 dicembre, 2015
TEBY ha detto
Dabte02 ha detto
Il brano per Sanremo lo ha già, conoscendo quanto sia meticolosa e precisa ha brani per i prossimi 4 Sanremo, solo che ci sta non dirlo. Primo perché dire ho il brano quando Amadeus non ha deciso sembra quasi che sei certa di passare e secondo scaramanzia. Almeno se non entri nella rosa nulla di ufficiale è stato detto. Ma figuriamoci se la Scarrone al di 2 ottobre, sapendo di voler andar a Sanremo, non ha il branosì l'incertezza credo ci sia solamente perchè da qui a fine novembre può nascere un brano ancora più forte e adatto
Sino al 29 Novembre può mandare anche 30 brani o un intero CD Queen facci sognare e portaci nel vortice di Malmö.
Utente
24 agosto, 2015
Scusate la volgarità.
Io capisco che in Italia se una donna diventa moglie è una moglie e basta e se diventa madre diventa una mamma e basta, ma veramente, il quantitativo di domande del caz*o che le stanno facendo nel press tour è imbarazzante. Qua penso che ci siamo superati:
non c’è una vita da moglie
ma che domanda è pic.twitter.com/5F8yGmF0nh
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) September 29, 2023
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Scusate la volgarità.Io capisco che in Italia se una donna diventa moglie è una moglie e basta e se diventa madre diventa una mamma e basta, ma veramente, il quantitativo di domande del caz*o che le stanno facendo nel press tour è imbarazzante. Qua penso che ci siamo superati:
non c’è una vita da moglie
ma che domanda è pic.twitter.com/5F8yGmF0nh
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) September 29, 2023
Ho letto molti articoli al riguardo in questi giorni e onestamente mi pare che molti siti abbiano ingigantito un po' la questione (anche perché si vede bene dal video che non risponde seccata al conduttore, ma ci fa anche una risatina per sdrammatizzare vista la situazione di evidente imbarazzo)
Comunque dall'intervista di stamattina a Radio Deejay si capisce benissimo che non ne può più, alla prossima domanda inopportuna sul matrimonio che le fanno secondo me sbotta per davvero
Utente
22 agosto, 2018
Waves of Music ha detto
Qual è la storia di quest'album?
Qualche settimana dopo l’uscita di Mentre tutto cambia avevano annunciato a sorpresa uscita di Le origini (un’etichetta indipendente)
un album di inediti registrato da Annalisa con la band LeNoir (di cui faceva parte) prima di amici
doveva uscire ovunque, anche in formato fisico tipo Feltrinelli etc..
poco prima dell’uscita hanno annullato il tutto (probabilmente warner è riuscita a bloccare l’uscita)
poco dopo iniziarono comunque ad uscire i brani dell’album (per l’epoca sentire Annalisa in brani di questo tipo più rock fu una piacevole scoperta e sorpresa)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn