Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7941
12 gennaio, 2024 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Mi sa che dalle ultime stories le stanno allungando i capelli grazie a Dioplsnot  

Ci ha ascoltati.

capelli lunghi, ramati e mossi.

scongiurata la coda nel video, ricorda molto lo stile che aveva nell’ ospitata alle iene ( il suo best look ever)

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1721
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7942
12 gennaio, 2024 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

non è un po' prestino per il video?  chiaraf_png

 

comunque per il video, oltre ad un grande budget e tante luci, mi sto immaginando solo una cosa in questi giorni: choreo durante il ritornello  alessandra_png

 

ci vuole una cosa semplice ma efficace, e al resto penseranno joey & rina  tizianaride_png

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7449
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7943
12 gennaio, 2024 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
non è un po' prestino per il video?  chiaraf_png

 

comunque per il video, oltre ad un grande budget e tante luci, mi sto immaginando solo una cosa in questi giorni: choreo durante il ritornello  alessandra_png

 

ci vuole una cosa semplice ma efficace, e al resto penseranno joey & rina  tizianaride_png  

Siamo al dodici gennaio, considerando che tra una settimana inizierà il tour de force delle prove varie, ci sta che si portino avanti... e magari avendo tre settimane abbondanti potrebbero pure creare qualche effetto speciale per il video.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9621
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7944
12 gennaio, 2024 - 21:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Dici già per Sanremo? Mi sembra ancora presto! 

Forse per girare il video ufficiale  

Sicuramente sta girando qualcosa in questi giorni, ma spero anche che le sfrutti a Sanremo perché le stanno da Dio...dev'essere pazzesca quella settimana, meglio che non se le tolga più talpa

Look come quelli dell'ospitata a Le Iene o a Piazza Colombo sarebbero il top del top

Comunque la vedo bella carica e penso che tra look, pezzo e scelta della cover (con annesso ospite) ci stupirà, non ci va solo per fare bella figura questa volta

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1721
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7945
12 gennaio, 2024 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

confermate extensions e frangia mossa, possiamo tirare un sospiro di sollievo 

tizianaride_png

 

ora non ci resta che pregare per ciò che combineranno   D & G   chiara_png

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1011
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7946
13 gennaio, 2024 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Ma Vento sulla luna quanti stream ha?

 

l’oro potrebbe arrivare?

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9621
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7947
13 gennaio, 2024 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ultimamente inizio a pensare che Sinceramente sia un pezzo emotivo e malinconico, non la classica ballad, ma qualcosa di ibrido a metà tra la vecchia e la nuova Annalisa, che si presti per il palco dell' Ariston (d'altronde lei non si è mai discostata da quel mondo, non mi aspetto lo faccia adesso)

Il fatto è che la scelta di aver estratto Euforia proprio nel momento clou del percorso di Ragazza Sola secondo me non è casuale, mi aspetto qualcosa di più simile alla seconda che alla prima a livello di mood e sonorità (quindi non una up-tempo pura)

Sarà per come l'ha presentata ultimamente tra social e interviste forse (con tanto di foto in bianco e nero post annuncio), chissà...lunedì ne sapremo di più 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7948
13 gennaio, 2024 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Dopo anni ed anni ( 13) Annalisa la si conosce.

Stivale e lei che si toglie le extension era al 100% dal video musicale, lei fa sempre così quando gira i video, butta indizi. Ed il video ci sta che sia girato ora, vuol dire che ci sarà della post produzione.

Il servizio con la foto in bianco e nero invece per me è per la copertina del singolo/shooting per riedizione di EPSVNV ma credo più la prima. 
Su ciò che pensò sia Sinceramente, mi sento di escludere una uptempo. Si presterebbero troppo al “ è una canzoncina” e nelle uptempo difficilmente puoi sfoderare la potenza vocale, e lei ha voglia di far vedere cosa sa fare ( vedere esibizione ad X factor).

Mi aspetto una ragazza sola sotto steroidi, dove gli steroidi sono la produzione di Zef che sicuramente sarà una bomba. Zef con Annalisa rischia di inanellare a fila due dei suoi più grandi successi in carriera, vuoi che non si sia impegnato anche in una potenziale ottica Europea? catecaselli
promosso il taglio bellissimo, tremo per l’abbigliamento. Temo siam un mess D&G con abiti senza senso, stivaloni e giacche francesca_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7949
13 gennaio, 2024 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Ma Vento sulla luna quanti stream ha?

 

l’oro potrebbe arrivare?  

In un’ultima rilevazioni anni ed anni fa io ricordavo un 29/30k. Quindi si pure quella prima o poi chissà.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7449
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7950
13 gennaio, 2024 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Ultimamente inizio a pensare che Sinceramente sia un pezzo emotivo e malinconico, non la classica ballad, ma qualcosa di ibrido a metà tra la vecchia e la nuova Annalisa, che si presti per il palco dell' Ariston (d'altronde lei non si è mai discostata da quel mondo, non mi aspetto lo faccia adesso)

Il fatto è che la scelta di aver estratto Euforia proprio nel momento clou del percorso di Ragazza Sola secondo me non è casuale, mi aspetto qualcosa di più simile alla seconda che alla prima a livello di mood e sonorità (quindi non up-tempo pura)

Sarà per come l'ha presentata ultimamente tra social e interviste forse (con tanto di foto in bianco e nero post annuncio), chissà...lunedì ne sapremo di più   

@Going19 mi hai fatto avere un flash e dalle tue considerazioni mi è venuta subito in mente "Tua Per Sempre" di Elisa

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9621
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7951
13 gennaio, 2024 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto

@Going19 mi hai fatto avere un flash e dalle tue considerazioni mi è venuta subito in mente "Tua Per Sempre" di Elisa

  

Magari plsnot

Stilisticamente mi aspetto anch'io qualcosa di simile, una mid classica ed elegante con una produzione moderna e leggermente più martellante (ovvero l'impronta di Zef), anche nel concept ci siamo

Potrebbe anche essere una via di mezzo, con l'intro al piano e poi l'esplosione di suoni nel ritornello per accontentare tutti catecaselli

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1721
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7952
13 gennaio, 2024 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

ragazzi, siete fuoristrada I fear    chiara_png

balleremo parecchio e questo è poco ma sicuro.

 

Tutto starà nel ritornello e nella produzione della canzone, i veri punti di forza. Se avranno la stessa forza di B e MA ma in una veste totalmente nuova e soprattutto senza perdere intensità con l’orchestra, è fatta. Certo è che lei non vede l’ora e non ci ha dormito la notte per questo Festival, un buon segno no?

 chiaraf_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9621
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7953
13 gennaio, 2024 - 22:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
ragazzi, siete fuoristrada I fear    chiara_png

balleremo parecchio e questo è poco ma sicuro.

 

Tutto starà nel ritornello e nella produzione della canzone, i veri punti di forza. Se avranno la stessa forza di B e MA ma in una veste totalmente nuova e soprattutto senza perdere intensità con l’orchestra, è fatta. Certo è che lei non vede l’ora e non ci ha dormito la notte per questo Festival, un buon segno no?

 chiaraf_png  

Se così fosse, una cosa alla Ti amo non lo so dire di Noemi sarebbe il giusto compromesso (power ballad con influenze dance e una spruzzata di elettronica), ovviamente spero in qualcosa di ancora meglio, ma è giusto per capirci catecaselli

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7449
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7954
14 gennaio, 2024 - 12:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Altra imitazione con Mon Amour ieri a Tali e Quali

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1721
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7955
14 gennaio, 2024 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

oggi Sinc me la immagino così   alessandra_png  maraurla_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9621
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7956
14 gennaio, 2024 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

No, onestamente non penso porti una cosa così becera, che sarà un pezzo orecchiabile e immediato questo mi sembra fuori discussione, ma lei è parecchio ambiziosa e sa che per puntare in alto questa volta deve portare qualcosa che sia anche adatto al contesto, sicuramente avrà trovato un giusto compromesso tra spendibilità commerciale e il nodo classico legato a Sanremo delle sue tante partecipazioni...ecco perché mi è subito venuta in mente l'ultima partecipazione di Noemi che ne è l'esempio più lampante 

Sono proprio curioso di vedere cosa diranno i giornalisti domani talpa

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1688
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7957
14 gennaio, 2024 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Ho sognato che nelle cover portava La voce del silenzio con Elodieeeexcitedahhexcitedahh

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7958
14 gennaio, 2024 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto
Ho sognato che nelle cover portava La voce del silenzio con Elodieeeexcitedahhexcitedahh  

Troppo alta per Elodie.

Anche io vedo altamente probabile il duetto Annalisa Elodie nelle cover, ma se Annalisa porta un pezzo che non sia una Uptempo pura per me potrebbero spararsi il medley MonAmour/Ballo a mezzanotte che farebbe ballare tutto l’ariston.

domanda per chi conosce il regolamento oltre al medley ( se si sceglie di farlo) si può portare una terza canzone non loro? Perché allora potrebbe inziare Annalisa con un pezzo con vocalità a bomba, e poi medley di loro due.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9621
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7959
15 gennaio, 2024 - 17:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Ragazza è finalmente di platino excitedpiango

Un pezzo bellissimo che tra l'altro ho (ri)scoperto proprio in questo periodo, una vera chicca heart

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7960
15 gennaio, 2024 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Anche questa volta la scelta è per una canzone uptempo che ha una serie di hook musicali e testuali che si inchiodano al primo ascolto. Annalisa ha imparato bene: "E mi piace quando quando quando quando piango, e anche se poi cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete" anche se tutti canteremo quel "di nuovo sotto un treno".

 

plsnot Come ci si arriva a febbraio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, carpediem86, Alessandra92, DIEL87, Shadow, Gabbo, Going19, iamplet, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368808

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account