Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9644
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7961
15 gennaio, 2024 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cioè forse per la prima volta è riuscita a mettere d'accordo i giornalisti, questa si piazza bene sul serio plsnotmaraurla_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7962
15 gennaio, 2024 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

è inutile che mi ripeta ma lo farò lo stesso:

 

dopo queste pagelle, esigo ESIGO un budget astronomico per il videoclip.

 

dear paco, attento a quel che fai   chiara_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7963
15 gennaio, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
oggi Sinc me la immagino così   alessandra_png  maraurla_png

  

e comunque mi sa che ci ho preso... la tematica è praticamente la stessa

maraurla_png  maraurla_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7964
15 gennaio, 2024 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://en.wikipedia.org/wiki/Sorry_(Madonna_song)

Lyrically, the song talks about personal empowerment and self-sufficiency. This denoted a shift in focus of Madonna as an artist from her previous songs about supremacy. According to Billboard's Fred Sahai, the lyrics do not ask for forgiveness, but rather rejects an apology: 'Please don't say you're sorry/I've heard it all before and I/Can take care of myself.' On the chorus, Madonna sings "don't explain yourself 'cause talk is cheap, there's more important things than hearing you speak".

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7449
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7965
15 gennaio, 2024 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque leggendo i vari stralci di testo di "Sinceramente" tra Luna e Bere, manca qualche riferimento culinariotizianaride_png

Quindi sono curioso di leggerlo intero, anche perchè ci ho capito ben pocoban

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7966
16 gennaio, 2024 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

@Going19 spero tu ti sia ricreduto, ancora una volta ha fatto la scelta giusta. 

chiaraf_png

 

@Dabte02 anche tu che volevi la mezza ballad proprio come me ad agosto   chiara_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7967
16 gennaio, 2024 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Comunque leggendo i vari stralci di testo di "Sinceramente" tra Luna e Bere, manca qualche riferimento culinariotizianaride_png

Quindi sono curioso di leggerlo intero, anche perchè ci ho capito ben pocoban  

io ho letto anche "sigarette spente sul velluto blu" o qualcosa del genere

elisa_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9644
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7968
16 gennaio, 2024 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
@Going19 spero tu ti sia ricreduto, ancora una volta ha fatto la scelta giusta. 

chiaraf_png

A me basta che tiri fuori l'acuto nel bridge e poi sarò pienamente soddisfatto  chiaraf_png

Scherzi a parte, sono troppo curioso, perché mai un suo pezzo era stato definito papabile vincitore nel momento del pre-ascolto, quindi l'hype è salito notevolmente excited

Credo anche sia una canzone molto più matura e strutturata di Mon Amour (l'hanno definita più ballabile che dance, il che per me non sfocerà pienamente nel becero)

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7969
16 gennaio, 2024 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto A me basta che tiri fuori l'acuto nel bridge e poi sarò pienamente soddisfatto  chiaraf_png

Scherzi a parte, sono troppo curioso, perché mai un suo pezzo era stato definito papabile vincitore nel momento del pre-ascolto, quindi l'hype è salito notevolmente excited

Credo anche sia una canzone molto più matura e strutturata di Mon Amour (l'hanno definita più ballabile che dance, il che per me non sfocerà pienamente nel becero)  

e sarai accontentato, mi pare di aver letto un "bridge alla carrà" con vocalizzi di tutto rispetto.

 

Sì assolutamente! Come sound credo sarà dance-pop allo stato puro con synth e agganci più melodici (senza le pentole di MA per intenderci  tizianaride_png )

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1896
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7970
16 gennaio, 2024 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

 

@Dabte02 anche tu che volevi la mezza ballad proprio come me ad agosto   chiara_png  

Forget about it ahah ora voglio la Uptempo bomba con la cassa dritta ahh_gifahh_gif

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3721
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7971
16 gennaio, 2024 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7972
16 gennaio, 2024 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?  

credo e spero punti sulla ballad dove poter sfoderare al meglio la voce. Ma, anche un remix in chiave dance per smuovere la platea potrebbe funzionare.

 

Mina è la strada giusta.

In un mondo ideale avremmo Mark Ronson alla tastiera e lei che canta Ancora Ancora Ancora Remix facendo impazzire il pubblico ma, purtroppo, non sarà così.      alessandra_png

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7973
16 gennaio, 2024 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gabbo ha detto
Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?  

Penso sia coerente con quello che porta in gara anche perché parliamoci chiaro negli anni nella serata cover ha sempre fatto delle performance magistrali (due tra tutte, ti sento del 2015 e la musica è finita del 2021) senza aver apportato un minimo vantaggio in gara, se non i soliti commenti “è brava, trovasse qualcuno che le scriva belle canzoni” e simili.

Ormai non penso debba più dimostrare nulla a nessuno e se punta in alto un bel medley dei suoi successi più quelli dell’artista che l’accompagnerà è la scelta giusta. (Dateci il nostro super bowl Halftime Show catecaselli)

Così al netto di tutto farà promo all’album, senza contare che se quelle due salgono sul palco insieme il web collassa e magari verrà anche più apprezzata rispetto al passato.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1896
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7974
16 gennaio, 2024 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Tsunami10 ha detto

Gabbo ha detto
Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?  

Penso sia coerente con quello che porta in gara anche perché parliamoci chiaro negli anni nella serata cover ha sempre fatto delle performance magistrali (due tra tutte, ti sento del 2015 e la musica è finita del 2021) senza aver apportato un minimo vantaggio in gara, se non i soliti commenti “è brava, trovasse qualcuno che le scriva belle canzoni” e simili.

Ormai non penso debba più dimostrare nulla a nessuno e se punta in alto un bel medley dei suoi successi più quelli dell’artista che l’accompagnerà è la scelta giusta. (Dateci il nostro super bowl Halftime Show catecaselli)

Così al netto di tutto farà promo all’album, senza contare che se quelle due salgono sul palco insieme il web collassa e magari verrà anche più apprezzata rispetto al passato.  

This. Cioè ha portato ti sento con un acuto che ancora fa tremare l’Ariston, non ha sortito effetto se non nel fanbase.

A sto punto Elodie, un medley dei loro pezzi e tutto l’ariston a ballare con annesso ciclone mediatico il giorno dopo con i repost del video.

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
7975
16 gennaio, 2024 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Andrò controcorrente ma secondo me non potrebbe fare scelta peggiore di un medley. A che pro riproporre esattamente ciò che ha portato di palco in palco per tutta estate fino a Capodanno giusto un paio di settimane fa? A questo punto saprebbe di già visto e invece sarà un momento da giocarsi con molta attenzione

Per me le vie sono 1) osare con un classicone, straniero o italiano che sia 2) portare qualcosa mirato a spettinare il pubblico con vocalizzi e acuti a destra e manca 3) l'ideale connubio di queste due cose 

Ovvio che un medley con Elodie vorrebbe dire assicurarsi il monopolio dell'attenzione però lo trovo un po' fantasioso, molto più probabile si uniscano per un feat estivo e che l'ospitata di Annalisa al suo tour fosse volta a far crescere le aspettative in quel senso

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7976
16 gennaio, 2024 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Io ho già espresso nel topic delle cover il mio sogno proibito:

"Running Up That Hill" insieme a Loreen. Musicalmente perfetta, anni '80 elettronici e malinconici, il testo ha tematiche simili a quelle del brano in gara, performance raffinata ed insieme vocalmente solida, con un featuring internazionale ed UN QUAL CERTO RIMANDO all'Eurovision.

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7977
16 gennaio, 2024 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto

Ovvio che un medley con Elodie vorrebbe dire assicurarsi il monopolio dell'attenzione però lo trovo un po' fantasioso, molto più probabile si uniscano per un feat estivo e che l'ospitata di Annalisa al suo tour fosse volta a far crescere le aspettative in quel senso  

Il punto infatti è proprio monopolizzare l’attenzione, sono in trenta in gara e deve per forza sfruttare ogni occasione per puntare l’attenzione su di se, se l’obiettivo è puntare in alto (sennò si fa la sua cover classica tutti a scrivere brava, bravissima, che voce e poi finisce fuori dalla top10).

Il duetto al forum sono state letteralmente le prove generali per testare il terreno e da come è venuto giù il forum credo sia consapevole della bomba che ha tra le mani. Poi per un feat inciso c’è tutto il tempo ma se un duetto ad un concerto ha scatenato quell’onda mediatica figuratevi su quel palco insieme cosa potrebbe accadere.

Sul discorso del cadere nel ripetitivo non credo, la gente balla ancora Mon Amour come fosse uscita ieri e per dire ancora la imitano a tale e quale quindi direi che quello non è di certo un problema, alle brutte può sempre fare medley Bagno a Mezzanotte/Bellissima così almeno sfrutta pure la vocalità (anche se per il pubblico generale Mon Amour sarebbe la botta definitiva per assicurarle la top 5 dato che l’ha consacrata proprio con quella canzone)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1896
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7978
17 gennaio, 2024 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

riptizianaride_png

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1688
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7979
17 gennaio, 2024 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Ma tipo un medley MA-A far l’amore comincia tu-BAM?

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1724
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7980
17 gennaio, 2024 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

sono passati solo due mesi dal duetto con Elo, quindi secondo me è giusto provare con altro. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Lubna, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, fool, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45333

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26258

Posts: 1369171

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account