Utente
23 dicembre, 2015
Poco fa al TG1
Ma la bellissima al TG1! pic.twitter.com/OkaPGnymcO
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 26, 2024
Ha parlato del tour, della doppia data all'Arena di Verona e della classifica Billboard Global
Utente
7 agosto, 2013
Era adesso in studio in chiusura del tg1. Sentire le sue interviste, anche brevi, mi piace veramente tanto, perché pesa sempre quello che dice; da sempre un grande valore a quello che dice e si vede. Raramente va con frasi di circostanza, mi piace veramente troppo sentirla parlare
Utente
23 dicembre, 2015
Ecco il breve intervento al TG1
Annalisa emozionata al TG1 che parla del tour e del pop femminile 🥹🥹🥹 pic.twitter.com/xrmsZUrbdN
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) February 26, 2024
Utente
25 settembre, 2021
Annalisa ha dichiarato ieri in un’intervista video che sparando un nome grosso vorrebbe collaborare con GIORGIA. Ora dico io, ‘ste due si amano e corteggiano da anni dicendo entrambe di voler collaborare con l’altra. Cosa aspettano a farci il duetto della vita su una ballad tutta voce?
Utente
24 novembre, 2020
Pierdic95 ha detto
Annalisa ha dichiarato ieri in un’intervista video che sparando un nome grosso vorrebbe collaborare con GIORGIA. Ora dico io, ‘ste due si amano e corteggiano da anni dicendo entrambe di voler collaborare con l’altra. Cosa aspettano a farci il duetto della vita su una ballad tutta voce?
aspettano una canzone che non floppi paurosamente come Parentesi
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
ma cosa dobbiamo fare per far risalire Sinceramente su Spotify
Io pensavo superasse agevolmente Ghali a breve vista l'altissima viralità social (e in tv la piazzano davvero ovunque), vero che il distacco è poco ma sembra non riuscirci mai
Adesso che è uscito anche il nuovo singolo di Lazza mi sa che stazionerà alla #5 per parecchio tempo (sempre che non escano altri album trap a breve)
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
ma cosa dobbiamo fare per far risalire Sinceramente su Spotify
spero che da Marzo puntino di più sulle playlist, così in estate non avrà problemi a reggere in top 100
Ma come farla salire?!?! Teby è la TERZA canzone sanremese con più ascolti è a quasi 28 MILIONI in 24 giorni e mezzo , tolto mahmood ha davanti i due trapper più famosi attualmente in Italia nella piattaforma che è casa loro. Ha una media di 700k ascolti giornalieri dopo oltre tre settimane, su SPOTIFY, una donna, pop, in Italia. Più di così non possiamo pretendere
Utente
23 dicembre, 2015
Quando le canzoni di @NaliOfficial entrano in testa è finita! Lo sa bene @fabriggio che l’ha portata addirittura davanti al giudice 👨⚖️@Fiorello @MauroCasciari #VivaRai2 #Annalisa #Giudice #RaiPlay 🎶 pic.twitter.com/wlE3R8yg9t
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) February 29, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, shadow, Manu, AjejeBrazorf
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn