Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14349
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8761
1 maggio, 2024 - 9:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Neanche a me fa impazzire questa scelta 🙁

Ovvio, bisogna prima sentire il pezzo per valutarlo e chi più chi meno l'hanno fatto in diverse, ma a me in particolare Gue non piace proprio piango2 oltretutto dallo spoiler non mi sembra nemmeno un pezzo fortissimo, quindi boh...

Spero solo a questo punto che sia una canzone di passaggio tra la vecchia era e la nuova che, a questo punto, potrebbe partire prima del previsto.

Peccato perché mi sarei aspettato ancora un pezzone dance in concomitanza col suo ruolo di madrina al Pride di Roma quest'anno. È vero che di pezzi per quell'occasione ne ha, però boh la collab con Gue e compagnia proprio in sto periodo...

Freedom comes when you learn to let go

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3997
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
8762
1 maggio, 2024 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Bollicine che aveva lo stesso potenziale degli altri singoli dell'era imo

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2659
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8763
1 maggio, 2024 - 10:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

questa scelta non mi fa impazzire cry tra l'altro a me Guè non piace, e il pezzo, per quel poco che si è potuto ascoltare, non mi sembra estremamente estivo what

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8098
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8764
1 maggio, 2024 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

A quanto sto capendo dovrebbe trattarsi di un pezzo Don Joe ft Gue & Annalisa, per cui non dovrebbe essere singolo suo successivo a sinceramente e tantomento lead di una nuova era

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7462
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8765
1 maggio, 2024 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
A quanto sto capendo dovrebbe trattarsi di un pezzo Don Joe ft Gue & Annalisa, per cui non dovrebbe essere singolo suo successivo a sinceramente e tantomento lead di una nuova era  

sì, ho letto pure io

https://www.instagram.com/viveredirap.it/p/C6ZbfffNKw9/?img_index=1

che poi quest'anno dovrebbe pure uscire il primo album da producer di Simonetta quindi mi aspetto minimo una collaborazione di Nali pure lì.catecaselli

Più che altro dalla preview di Nali, il testo mi pare ricalcare molto le tematiche che ha esplorato durante l'era Nuda (vedi N.U.D.A. ma anche la già citata Avocado Toast) quindi non mi stupirebbe se poteva essere un testo demo che aveva abbozzato in quelle studio sessions e che poi ha messo nel cassetto.

Che se il titolo fosse  "Istinto Animale" come si vocifera, che sia un omaggio quantomeno a livello di titolo, ad "Animal Instinct" dei Cranberries? che prima o poi da Nali mi aspetto una loro cover, magari evitando la abusata Zombie, nonostante sia un pezzo straordinariosmitten

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1921
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8766
1 maggio, 2024 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Ahh ok se il primo spoiler è stato di Gue e poi Annalisa allora non è un suo singolo ma un feat esterno.

se così fosse allora c’è ancora in ballo un suo singolo estivo. Perché un tour estivo, a pagamento e pieno di date come quello che ha, senza una canzone nuova nessuno lo farebbe. 

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1026
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8767
1 maggio, 2024 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie al cielo è un feat esterno. Gue non mi piace proprio ma a livello commerciale è una scelta fortissima. Voglio ancora il singolo estivo o edito o inedito basta che sia forte e con un nome boom 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8768
1 maggio, 2024 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Credo abbia appena spoilerato un pezzo del singolo estivo su Tik Tok

La Crisi a Saint-Tropez sarai per sempre famosa piango2rip  

Allarme rientrato, vai e prenditi tutto sistrens

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1921
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8769
1 maggio, 2024 - 14:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Don Joé ha confermato, il singolo è suo. Ha repostato la storia dove si dice “ Il nuovo singolo di Don Joé con Annalisa e Gue”.

Se sforna pure il singolo solista, questa ci chiude l’anno a 2M tizianaride_pngtizianaride_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1746
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8770
1 maggio, 2024 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

chiara_png    grazie al cielo i was right       

 

può essere carina quanto volete ma non c’entra assolutamente niente col Vortice. A questo punto mi auguro si faccia spazio dai tormentoni, poi lei sarà sicuramente ospite a San siro da loro, che non è male. Mi auguro che Guè non canti molto così dal rendere il pezzo più ascoltabile       tizianaride_png

 

detto ciò, non aspettatevi nient’altro per l’estate, se non Sinceramente feat. Aitana

🤫

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8771
1 maggio, 2024 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

NON NE SBAGLIA UNA CONFIRMED con la conferma che è un feat esternoiwin

ora il ballottaggio per il suo pezzo estivo rimane tra La Crisi e Sinceramente spagnola… entrambe in feat

io spero nella prima con Tananai, della seconda non saprei più che farmene ormai… ci stava ad inizio aprile, ora non più

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1921
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8772
1 maggio, 2024 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
   
detto ciò, non aspettatevi nient’altro per l’estate, se non Sinceramente feat. Aitana

🤫  

Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8773
1 maggio, 2024 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il lancio di Sinceramente in spagnolo sarebbe comunque rivolto al mercato estero, per cui deve sicuramente avere qualcos'altro nel cassetto da portare in giro nei vari festival estivi e supportare le altre date del tour (dato che il feat. con Guè e Don Joe è un inedito potrebbe davvero estrarre un altro pezzo dal Vortice)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1921
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8774
1 maggio, 2024 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Il lancio di Sinceramente in spagnolo sarebbe comunque rivolto al mercato estero, per cui deve sicuramente avere qualcos'altro nel cassetto da portare in giro nei vari festival estivi e supportare le altre date del tour (dato che il feat. con Guè e Don Joe è un inedito potrebbe davvero estrarre un altro pezzo dal Vortice)  

Stesso mio pensiero. Dovrebbe pure essere al power hits, dubito ci vada con sinceramente 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8775
1 maggio, 2024 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Stesso mio pensiero. Dovrebbe pure essere al power hits, dubito ci vada con sinceramente   

Esattamente e anche al Future Hits Live di Radio Zeta il 31/05 (per cui penso che entro quella data avrà già rilasciato qualcosa di suo)

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8776
1 maggio, 2024 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Esattamente e anche al Future Hits Live di Radio Zeta il 31/05 (per cui penso che entro quella data avrà già rilasciato qualcosa di suo)  

mi sto gasando sempre di più al pensiero che possa essere La Crisi il suo pezzo estivoexcitedexcited

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8777
1 maggio, 2024 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

mi sto gasando sempre di più al pensiero che possa essere La Crisi il suo pezzo estivoexcitedexcited  

Io ne sono già in loop da qualche settimana al solo pensiero che possa estrarla, sarebbero altri 4 platini facili facili da portarsi a casa tizianaride_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1746
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8778
1 maggio, 2024 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.  

Il piano migliore è questo.

 

Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).

 

Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live. 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1921
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8779
1 maggio, 2024 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto

Il piano migliore è questo.

 

Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).

 

Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live.   

Si ma come dicevamo con @Going19 , andrà al FHL e PH. Puó andarci con una canzone Sanremese ad un passo dal quadruplo platino “vecchia” di 4 mesi? Mi sembra strano.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8780
1 maggio, 2024 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

TEBY ha detto

Il piano migliore è questo.

 

Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).

 

Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live.   

Si ma come dicevamo con @Going19 , andrà al FHL e PH. Puó andarci con una canzone Sanremese ad un passo dal quadruplo platino “vecchia” di 4 mesi? Mi sembra strano.  

Sì infatti, è questo il punto...se avesse voluto riposarsi e tornare a settembre avrebbe saltato direttamente tutte le ospitate estive e le date del tour, per cui qualcosa da promuovere deve avercela per forza oltre a Sinceramente (e poi con i due che abbiamo già citato ci sarà anche il Battiti, il Tim Summer Hits oltre a tutte le varie tappe dei festival delle radio)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, Thomas, rickyyg98, Princess Carolyn, Going19, iamplet
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32380

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26295

Posts: 1370734

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account