Utente
24 agosto, 2015
Secondo voi, verrà aggiunta al Vortice?
Il singolo sembra di Tananai ma onestamente io a questo punto la aggiungerei Tanto si può fare a prescindere dal lead (vedasi Emma di recente), e visto che al momento Nali è più in voga di lui, non ci troverei nulla di male nello sfruttare anche questo successo. L'album è ad un soffio dal doppio platino, con questa aggiunta arriva al triplo comodo comodo in autunno. Un peccato privarsene, no?
Utente
24 novembre, 2020
TEBY ha detto
anche quest’estate feat esterno, ma non saprei dire se effettivamente farà come per DP o Tropicana oppure lo estrarranno e basta.
mi spiego: ora come ora, senza particolari indicazioni, i più probabili potrebbero essere Rose, Geolier e Tananai. I primi due onestamente non ce li vedo ad estrarre un singolo ad hoc e promuoverlo più di tanto, quindi se la canzone è valida venderà comunque, a prescindere dalla promo. Mentre per Tana è diverso, lui in estate dovrebbe proprio tornare, quindi non è escluso che si affianchi a qualcuno e dunque a Nali. Ecco qui il discorso cambia, e potrebbero effettivamente promuovere la canzone come al solito.
Rimango anche dell’idea di una ballad pura per l’autunno, giusto per zittire tutti quanti
Era il 21 Gennaio...
Utente
30 agosto, 2022
edorf ha detto
Tananai ha condiviso il saluto a Nali post esibizione di Tango all'Arena di Verona, mi sa che domani lo annuncianoil 31 poi c'è pure il Future hits di Radio Zeta
O annunciano domani, oppure fanno promo tra battiti e FHL e poi escono il 7 con conseguente tam ram social e per smarcarsi da questo venerdì stra pieno.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
O annunciano domani, oppure fanno promo tra battiti e FHL e poi escono il 7 con conseguente tam ram social e per smarcarsi da questo venerdì stra pieno.
Ma sì alla fine sono eventi registrati (a parte il Future Hits) per cui non c'è fretta di uscire questa settimana
Poi cantare i pezzi in anteprima ultimamente è una mossa molto comune per far accrescere l'hype e mandarli virali fin da subito
Utente
30 agosto, 2022
Mood un po’ anni 80 per Tananai e Annalisa… 💥
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) May 28, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Ottimo
Utente
24 agosto, 2015
Dabte02 ha detto
Ottimo
E' dal PRIMO ascolto a settembre de "La crisi a Saint-Tropez" che io ed Ouro ci siamo detti che Tananai ci sarebbe stato perfettamente. 8 mesi dopo, sta per uscire il loro singolo estivo con influenze anni '80.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Ottimo
Adesso sì che si ragiona
Però io sono un po' dubbioso sul fatto che lo possa aggiungere all'album, è un disco interamente solista e non credo che voglia intaccare il concept di quest'era (anche se sarebbe molto vantaggioso ai fini delle vendite)
Oltretutto se il pezzo è di Tananai potrebbe rimanere semplicemente una collaborazione esterna per l'estate (per rimarcare il fatto che l'era sia ufficialmente conclusa)
Utente
24 novembre, 2020
Nexit1 ha detto
anche io spero rilascino il 7, così almeno Nali tra un’uscita e l’altra fa passare due settimane10 Maggio - Istinto Animale
24 Maggio - Beatrice
7 Giugno (?) - Felini (?)
poi ci rivediamo il 21 Giugno con Sinceramente Spanish version ft. Aitana
sì, sicuramente uscirà a fine Giugno dato che Aitana sta per uscire con un'altra collaborazione in casa
speriamo non vadano oltre i primi di Luglio però...
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Oggi ci ha perculati con la pubblicità della ToyotaPer cui direi che annuncerà settimana prossima
Scelta ottima! Troppa gente esce Venerdì e poi è già PRIMA su spotify ed apple. Esce il marasma questo venerdì, si fanno la promo social con i battiti ed il FHL e poi venerdì escono. Scheduling ottimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn