Utente
14 maggio, 2018
OfflineThehumming ha detto
L'ho appena vista alla data di Bologna del tour. È migliorata tantissimo nel ballo, irriconoscibile rispetto agli altri concerti a cui sono stato. Complimenti!Ora però spero che si prenda un lungo periodo di riposo come Elodie.
Io fossi in lei tornerei direttamente a sanremo 2027, in modo da creare l'attesa per il suo ritorno 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineThehumming ha detto
L'ho appena vista alla data di Bologna del tour. È migliorata tantissimo nel ballo, irriconoscibile rispetto agli altri concerti a cui sono stato. Complimenti!Ora però spero che si prenda un lungo periodo di riposo come Elodie.
Se si intende una pausa dalla musica temo dovrai aspettare la fine di quest'era, lei ha già fatto intendere che ci saranno altri capitoli, probabilmente Sanremo nel 2027 e magari anche San Siro (ergo ha appena cominciato) 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGiulio23 ha detto
Io fossi in lei tornerei direttamente a sanremo 2027, in modo da creare l'attesa per il suo ritorno
![]()
Ha detto però che non si fermerà per il prossimo anno/ anno e mezzo che ci saranno molte cose e che questo era solo l’inizio. Per me sarà un crescendo e chiude con uno stadio nel 2027 ( dopo Sanremo) . Poi si prende un annetto forse 2 di pausa.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: TrediciMotivi
308 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49017
pesca: 35080
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members: