Utente
23 dicembre, 2015
OfflineEsibizione pazzesca ed il brano sembra ancora attuale
SINCERAMENTE È LETTERALMENTE DIVENTATO L'INNO ITALIANO #Taratatapic.twitter.com/0bCkBgrpdQ
— ¥le ✨💐 (@yleniaindenial1) February 16, 2026

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineMa quanto è maturata sia vocalmente che come performer? Non smette mai di migliorare.
Ora spero che realizzi un mio desiderio da avido ascoltatore di musica: un decimo album ispirato alla new wave, al trip hop, all’elettronica, ad artisti come Madonna (periodo Ray of Light), Janet (periodo Velvet Rope), PJ Harvey, Portishead, Kylie (Impossible Princess).
Che faccia uscire l’Elaphe Guttata che è in lei, insomma. Me lo auguro ❤️

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineStory casuale per un incontro con Emma casuale in una serata casuale o potrebbe bollire qualcosa in pentola?
Quel “OCCHIO” mi ha fatto pensare a una possibile collaborazione in cantiere…

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineWaves of Music ha detto
Non ti piacciono i dischi di platino?
![]()
Ahahahahahah, no è che non apprezzo Anna Pepe e la sua proposta quindi la vedrei una collaborazione poco adatta ad Annalisa..
Io sto anche facendo dei film mentali per i quali la Warner spingerà Nali e Nicoló Filippucci in gara a Sanremo 2027 in coppia, avendo tastato terreno con Mengoni su un pezzo che potrebbe andare forte all’Ariston (e compreso che Mengoni non ha molta voglia di tornare in gara). Nicoló sarebbe perfetto e io potrei andare in visibilio 

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineDIEL87 ha detto
Ahahahahahah, no è che non apprezzo Anna Pepe e la sua proposta quindi la vedrei una collaborazione poco adatta ad Annalisa..
Io sto anche facendo dei film mentali per i quali la Warner spingerà Nali e Nicoló Filippucci in gara a Sanremo 2027 in coppia, avendo tastato terreno con Mengoni su un pezzo che potrebbe andare forte all’Ariston (e compreso che Mengoni non ha molta voglia di tornare in gara). Nicoló sarebbe perfetto e io potrei andare in visibilio
![]()
Ma stiamo scherzando spero? Cosa deve farci Annalisa in gara con Nicolò? Una 40enne in gara con un 19enne a cantare cosa? 

Utente
3 ottobre, 2017
Offlinecalacolo ha detto
DIEL87 ha detto
![]()
Ma stiamo scherzando spero? Cosa deve farci Annalisa in gara con Nicolò? Una 40enne in gara con un 19enne a cantare cosa?
![]()
Ahahahahahah si ci ho pensato dopo alla differenza di età… ma alla fine la musica non ha età. Lei pare ancora na pischella e lui è già molto maturo.
Briga e Patty Pravo quanti anni di differenza hanno? 
A parte tutto, ho pensato a due voci meravigliose insieme e due artisti che stimo che amerei vedere insieme.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Sushi, Gennz, Olimpico85, klyo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, cerry, Thehumming
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49618
pesca: 35384
KassaD1: 27855
Waves of Music: 25767
xello: 25469
Newest Members:
David Pough
Isimark India