wow bellissima in questa foto, se non erro la canzone dovrebbe trattare della violenza sulle donne.
Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI
Maago
Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1162
Member Since: 13 novembre, 2018
Offline
35
24 gennaio, 2019 - 15:45
Spero vivamente che sia qualcosa di "bombastico"
Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE
Utente
Forum Posts: 20290
Member Since: 7 agosto, 2013
Offline
36
24 gennaio, 2019 - 16:20
Bella la foto ma quando esce ? Proprio adesso che è periodo di Sanremo...
Reputation1989
Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1785
Member Since: 6 aprile, 2018
Offline
37
24 gennaio, 2019 - 16:25
Nico89Rc ha detto
Bella la foto ma quando esce ? Proprio adesso che è periodo di Sanremo...
Dovrebbe uscire o domani o prossima settimana sicuramente
dancer83tp
Utente 8xP
Utente
Forum Posts: 8233
Member Since: 7 agosto, 2013
Offline
38
27 gennaio, 2019 - 16:15
Con questa foto Carmen comunica novità per domani
Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI
dancer83tp
Utente 8xP
Utente
Forum Posts: 8233
Member Since: 7 agosto, 2013
Offline
39
29 gennaio, 2019 - 16:13
Intervista di Frequenza Italiana
Partiamo dall’esperienza nella scuola di Amici, che sicuramente è stata molto importante per te, in quell’occasione hai ottenuto un ottimo risultato, quali erano i tuoi riscontri? Ti aspettavi un risultato simile?
Amici è stato sempre uno dei miei obiettivi. Essere entrata a far parte di quella scuola è stato veramente un sogno, una cosa bellissima, il risultato è stato ottimo, non avrei potuto chiedere di meglio, arrivare seconda è stato uno dei traguardi più importanti della mia carriera, sono contentissima di essere arrivata dove sono arrivata è stato veramente bello e soddisfacente.
Non capita spesso di presentarti ai provini con un brano inedito.
Vero, io ho presentato ai casting “La complicità” il singolo che ha dato anche il titolo al mio primo album.
Maria de Filippi ha la fama di dispensare ottimi consigli agli allievi, è stato così anche per te? Ti ha dato consigli su come affrontare questo inizio di carriera?
Maria per noi è come una mamma, e di questo sono molto felice perché ci dava i consigli giusti al momento giusto, senza mai esagerare, riuscivi sempre a controllarti grazie alle sue parole, questo mi ha aiutato ad andare avanti, nel mio percorso all’interno della scuola i suoi consigli sono stato fondamentali.
Visto da fuori sembra tutto molto semplice, ma spesso la realtà è ben diversa, dietro ad ogni singola cosa che si vede in tv c’è molto lavoro e molta preparazione. Come trascorrevano le giornate all’interno della scuola?
Il lavoro nella scuola è durissimo, le lezioni iniziano la mattina e finiscono la sera e noi lavoriamo studiamo e non ci fermiamo un secondo, mi ricordo che nell’ultimo periodo io chiedevo lezioni in più perché volevo apprendere sempre di più e arrivare preparatissima, ho fatto dei bellissimi lavori con gli insegnanti. Il lavoro è duro, ma i risultati sono evidenti, si arriva al sabato pronti, carichi, con la giusta tensione per dare il massimo.
Ermal Meta ha elogiato il tuo percorso di crescita all’interno della scuola, cosa si prova a ricevere un complimento da un artista del suo calibro?
Ricevere consigli o complimenti da parte di Ermal è stata una delle emozioni più forti che abbia provato, è stato dolcissimo, bravissimo e mi ha trasmesso tanto anche durante fatto le prove, è sempre bello ricevere complimenti soprattutto quando a farteli è un artista come Ermal.
Ovviamente non ci sono solo gioie, c’è stata anche qualche critica, ne ricordi qualcuna in particolare? Qualche commento non “felice” che ti ha dato la spinta per andare avanti e migliorarsi e crescere.
Non ho avuto solo complimenti, c’è stata qualche critica da parte di Paola Turci che criticava certi aspetti, andando avanti ho però capito che queste critiche erano in realtà degli insegnamenti, e questi insegnamenti mi hanno aiutata. La ringrazio per quello che ha fatto.
Dopo amici è arrivato “La Complicità”, album composto sia da brani inediti che da cover. Come giudichi il tuo primo album? Quali risultati ti aspettavi?
La complicità è stata una scoperta, il mio primo, ho raggiunto ottimi traguardi anche grazie ai miei fan che mi hanno sostenuta tantissimo, sono contenta di essere arrivata a questi risultati bellissimi. Nell’album erano presenti inediti e cover ma era, in ogni caso, un album che mi rappresentava tanto e sono rimasta molto contenta .
Primo album e primo assaggio con il pubblico. Che emozione ti ha regalato questo viaggio in musica?
Il tour è stata una bella e forte emozione, è stato bellissimo stare a stretto contatto con i fan, indimenticabile dal primo all’ultimo secondo, a cominciare dagli instore per finire all’ultimo concerto fatto . Non vedo l’ora di ripartire con i nuovi concerti! Sono emozioni forti che voglio ritrovare prestissimo!
Appena prima di natale hai fatto una grande sorpresa ai tuoi fan annunciando l’arrivo del tuo secondo album, che uscirà in una data importante.
Si, uscirà l’8 marzo in occasione della festa della donna.
Cosa puoi dirci dell’album?
Sarà album che conterrà solamente inediti, e alcuni porteranno anche la mia firma, non posso svelarvi altro.
Tre parole per descrivere il nuovo album?
Emozionante Profondo e Passionale
Sei un artista molto attiva sul fronte social e i tuoi fan non perdono occasione per dimostrarti il loro affetto.
Sono rimasta molto contenta e molto soddisfatta anche da loro, loro sono i miei complici, mi sostengono in ogni parte dell’Italia e questo mi rende davvero molto felice .
Si avvicina Febbraio e per chi ama la musica italiana Febbraio è sinonimo di Festival di Sanremo. Quale è la tua opinione sulla rivoluzione apportata da Baglioni alla categoria giovani, pensi che questo nuovo regolamento abbia realmente valorizzato i Giovani?
Secondo me il format di quest’anno è stato giusto, mi piace molto questo meccanismo perché i vincitori hanno avuto di diritto il passaggio ai Big e questa cosa è una cosa molto bella e garantisce anche molto più spazio. Queste serate sono state molto convincenti, gestite bene e presentate in maniera impeccabile, tutti gli artisti in gara hanno avuto più visibilità a mio parere.
Chiudiamo con una domanda “Scomoda”, in rete, si sa, girano parecchi “voci”, una di queste parlava di un tuo brano presentato alla commissione di Sanremo Big? Verità o Fake-News?
Diciamo che se le voci girano non sono poi così tanto false. Non dico altro!
Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI
Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.
Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.