Utente
12 aprile, 2015
nel frattempo,se volete chiedere qualcosa...
http://instagram.com/p/9bC-xRT.....dearjackof
sono felicissima che lui li segua ancora
Utente
12 aprile, 2015
due video mentre facevano l'askdearjack. non ho ben capito cosa stessero ascoltando..
https://www.facebook.com/dearjackrock/videos/vb.496265737057581/1260814277269386/?type=2&theater
https://www.facebook.com/dearjackrock/videos/vb.496265737057581/1260826400601507/?type=2&theater
Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
Comunque c'è poco da fare: tutti noi abbiamo la nostra opinione, chi più favorevole ad Alessio e chi più favorevole alla band.E' umano tutto ciò...
io in realtà non ho una vera opinione ma idee su possibili scenari..ma questo non mi distacca da Alessio e dalla band..ascolterò i lavori delle 2 parti e valuterò se mi piaceranno o no invece noto che molti ( non mi sto riferendo a te ma in generale) che si fanno la propria teoria ( alcuni si fanno film assurdi ) ed in base a ciò decidono già PRIMA cosa seguire e cosa no..mi sembra anormale questo
Utente
9 aprile, 2015
Ho cercato di recuperare i post precedenti.... Concordo con Otto e Lucy....non credo che Alessio abbia lasciato senza avere nessuna certezza, anche perchè da quello che dice lui nella sua intervista, i problemi tra loro erano presenti da un pò di tempo..... Ora io non so che tipo di contratto avessero con Baraonda, può anche essere che gli album previsti erano due.... Quindi "credendo" a quello che dicono loro: problemi con la band, (magari si aspettavano miglioramenti maggiori da parte di Alessio) più, forse qualche problema con la casa discografica....ed ecco che ognuno prende la sua strada....
Non credo che la scelta dei dear sia la più facile anzi.... hanno perso un bel pò di "sostenitrici", le ragazze più giovani sono tutte dalla parte di Alessio.... Riuscire a trovare un nuovo elemento, ricominciare.....
Utente
12 aprile, 2015
recording? interessante...
Utente
12 aprile, 2015
recuperando artù
http://www.facebook.com/dearja.....38;theater
primo giorno di scuola di leiner
Utente
12 aprile, 2015
in più,sembrerebbe ma non hanno ancora ufficializzato nulla:
1)dovrebbero essere ospiti del capodanno di gigi d'alessio a bari,in diretta su canale 5
2)ospiti di una serata dedicata a mogol
Marcella Bella ha condiviso la foto di Colorado Film.
Con gioia vi comunico il #cast definitivo degli amici canteranno con me l'11 Novembre all'evento dedicato a #Mogol presso il @Teatro Dal Verme organizzato da #Coloradofilm.
Con me ci saranno: #FaustoLeali, #Arisa, #BobbySolo, #AnnaTatangelo,#PattyPravo, #DearJack, #BiancaAtzei #AndreaMingardi. Insomma... niente male eh?
Utente
12 aprile, 2015
Utente
12 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
lucy in the sky ha detto
la serata verrà registrata e trasmessa poi su rete 4. bene...non dovremmo aspettare marzo per saper qualcosa in più circa il loro nuovo sound e nuovo assettonon credo che da quella comparsa sapremo del nuovo sound e assetto ..vediamo
nel senso:vedremo in che stile hanno riarranggiato il pezzo scelto ma soprattutto in che modo si inserisce leiner,se canta solo,se magari suona anche le tastiere,se canta anche lorenzo,in questo senso..poi ovvio è tutto relativo alla cover che dovranno fare,ma sarà già un indizio della strada che hanno deciso di percorrere..
Utente
12 aprile, 2015
finalmente una bella intervista. (nb: anche su twitter durante #askdearjack avevano detto che ogni tanto si sentivano con alessio)
Dear Jack ottimisti dopo l’arrivo di Leiner: “Sarà la musica a dimostrare chi siamo” [INTERVISTA]
Capitolo difficile da superare, forse, eppure i componenti rimasti ce la stanno facendo, anche grazie all’arrivo di un nuovo cantante, Leiner Riflessi. Sì, lo stesso talento portato alla ribalta dall’ottava edizione di X-Factor Italia, quella vinta da Lorenzo Fragola. Abbiamo parlato anche con lui lo scorso marzo (INTERVISTA), poco dopo l’uscita del video del suo singolo Tutto quello che ci resta. Sembrava entusiasta della sua esperienza a X-Factor, desideroso di dimostrare quanto altro ancora aveva da offrire, rispetto cioè che aveva già mostrato attraverso il piccolo schermo, e ora è arrivata l’occasione giusta per farlo.
Le strade di Dear Jack e Leiner, infatti, si sono incrociate, e lui ha preso il posto lasciato scoperto da Bernabei, anche se il gruppo e il giovane cantante hanno dovuto vedersela con le polemiche portate avanti da una parte dei fan. Quelli più nostalgici, quelli che proprio non ce l’hanno fatta ad accettare il fatto che Alessio non facesse più parte del gruppo, benché lui stesso abbia espresso più volte il desiderio di poter proseguire il suo percorso artistico come solista, con la “benedizione” dei suoi amici ed ex colleghi della band (QUI la loro ultima intervista insieme durante una puntata di The Flight andata in onda su RTL).
Un anno, tante emozioni, tra gioie e delusioni, problemi da superare, soddisfazioni portate a casa. Ma la storia del gruppo è sempre stata così, almeno finora. Rapida. Formatosi nel 2012, la band ha raggiunto la popolarità già l’anno successivo, grazie al programma Amici di Maria De Filippi e sembra incredibile che a soli tre anni di distanza da quando tutto è cominciato, i ragazzi si siano ritrovati già a dover combattere contro le critiche e la diffidenza di una certa porzione di pubblico. Ecco come Francesco Pierozzi, Leiner, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu hanno raccontato tutto questo.
Prima di tutto: come sta Francesco? (Ricordiamo che i Dear Jack hanno dovuto posticipare il concerto previsto a Milano a causa dell’operazione alla spalla programmata per il chitarrista del gruppo)
Francesco: Sto bene. Sono solo un po’ preoccupato e mi sono stancato di soffrire. Ma andrà meglio.
Come sta andando il lavoro con Leiner? Lui può portare molte novità rispetto alla vostra produzione precedente.
Leiner: Le novità erano nell’aria anche prima che prendessi parte al progetto, ma effettivamente veniamo dapercorsi musicali differenti. Cerchiamo di prendere spunto dalle diverse esperienze, stiamo lavorando tanto.
Lorenzo: Ci sono brani nuovi già da tempo, cercheremo di sfornarne presto qualcuno. Abbiamo grandi progetti, anche se non abbiamo ancora preso decisioni definitive. Il sound sarà lo stesso dei Dear Jack, ma ci sarà anche qualche novità.
Leiner, come hai vissuto la diffidenza dei fan più nostalgici che risentono della mancanza di Alessio?
Leiner: Sono felice e ottimista, a prescindere dai commenti altrui. Noi comunque raccogliamo tutto, ascoltiamo i pareri ma abbiamo anche il nostro percorso e le nostre idee.
Impossibile non chiedervelo, prima di passare oltre: come va con Alessio?
Lorenzo: Noi abbiamo una dote, ovvero diamo il giusto peso a ciò che leggiamo sui social, che sono sicuramente importanti per una realtà giovane come la nostra, ma spesso è lì che si accende “una miccia” e finisce per diffondersi ogni tipo di informazione. Abbiamo letto cose che ci hanno fatto sorridere, ma anchesoffrire. Ci siamo sentiti presi di mira ingiustamente, ma non da parte di Alessio, anzi.
Con lui non ci sentiamo moltissimo, ma capita di scriverci o vederci. Siamo anche consapevoli del fatto che la nostra storia è particolare. Il rapporto con i fan lo gestiamo spesso tramite Facebook, così da poterci sempre tenere in stretto contatto con loro, è bello ma abbiamo anche letto tantissime cose cattive. Noi comunque siamo sereni, siamo concentrati sul nostro lavoro e sappiamo che sarà la musica a chiarire tutto.
Come mai la scelta è ricaduta su Leiner?
Riccardo: C’è stato un periodo in cui avevamo pensato di continuare in 4, poi però abbiamo pensato che sarebbe potuta entrare una persona che aggiungesse anche qualcosa alla band, qualcosa di nuovo che ci stupisse, per ripartire con il sorriso stampato sul volto. Così abbiamo ascoltato tante voci e cantanti, poi però abbiamo incontrato Leiner di persona e siamo rimasti folgorati da lui.
Quale ricordo del tour estivo porterete con voi?
Alessandro: E’ stata un’esperienza bellissima, ogni volta riuscivamo a reinventarci, a cantare qualcosa di diverso per ogni singola data
Francesco: Il ricordo legato all’Arena di Verona, sicuramente. E’ difficile da realizzare. Quello che ti rimane in testa di quella serata sono tutte quelle luci…il cielo stellato, e tu che puoi essere lì a fare la tua musica…è stata un’emozione unica.
E’ ripartito ufficialmente Amici, giunto alla sua 15esima edizione. Cosa consigliate ai ragazzi che ora stanno affrontando questa esperienza?
Riccardo: Di essere umili, di essere se stessi e lavorare ogni giorno. Per noi è stata un’avventura indimenticabile e ci ha resi fortissimi. Adesso nessun evento ci fa paura, anche se ovviamente c’è un po’ di ansia prima di alcuni concerti. Ci sentiamo forti e uniti: suonavamo davanti a milioni di persone che ci guardavano da casa, professori a cui non andava bene quasi nulla…siamo pronti a tutto! Poi consiglierei di non smettere mai di lottare.
I talent sono stati presi particolarmente di mira in questo periodo. Red Ronnie, ad esempio, vi ha anche chiamato in causa, recentemente, mentre sosteneva che i talent di struggono la musica e che gruppi come voi vengono velocemente rimpiazzati con altri artisti emersi grazie alla tv. Come i The Kolors, per esempio, andando in ordine cronologico. Cosa ne pensate?
Lorenzo: Pensa che molti cantanti che erano con noi ad Amici avevano da tempo il sogno di entrare a farne parte, seguivano da anni il programma, mentre noi, per esempio, abbiamo scoperto che esisteva ‘il serale’ due mesi dopo essere entrati in trasmissione! Non lo conoscevamo bene, come talent. Non avremmo mai pensato di sfondare grazie ad Amici. Noi siamo cresciuti con il rock, il blues, il metal e la musica classica…abbiamo una cultura musicale notevole e questo non rispecchia molto l’opinione che comunemente si ha degli artisti che escono da questo tipo di programmi.
Per noi è stato tutto meraviglioso, ma ovviamente ci siamo resi conto di come vieni catalogato se hai partecipato ad Amici o altri talent. Ciò che farà la differenza sarà il nostro approccio alla musica. Un anno dopo essere usciti da lì ci siamo accorti che molte persone ci sostenevano perché seguivano la trasmissione, erano quelle persone che poi infatti hanno iniziato a seguire i The Kolors o Briga. Ma sono quei fan ti sostengono anche quando è passato del tempo, nonostante i cambiamenti, a dimostrare che la notorietà te la sei meritata davvero. Noi possiamo contare anche su questo tipo di pubblico, che ci è rimasto sempre accanto.
Utente
12 aprile, 2015
bella questa cosa. giornata pasquetta mood.
Utente
12 aprile, 2015
intervista sky
Leiner da X Factor ai Dear Jack: "Senza il talent di Sky Uno non sarei qui"
Ragazzi come state?
Stiamo vivendo un periodo molto positivo della nostra breve carriera.
A cosa è dovuto?
Per la prima volta ci siamo presi del tempo per stare insieme, ci siamo chiusi a casa di Lorenzo (Cantarini che con Francesco Pierozzi, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu e Leiner sono i Dear Jack, ndr) e mai prima ci era capitato di fare squadra così.
Prime sensazioni?
Ottime. Il nostro respiro è stare a contatto con la musica, stiamo lavorando al nuovo album.
Anticipazioni?
La musica parlerà da sola.
E' arrivato Leiner.
Ed è subito entrato in famiglia, deve sentirsi a casa.
Entrato bene nella macchina Dear Jack?
Ha condiviso da subito il percorso, è entrato in maniera semplice e spontanea, le cose vanno bene.
Questo periodo uniti agevola l'integrazione.
E’ bello passare del tempo insieme, non c'è alcuna premura, c'è tanta comprensione: siamo una famiglia ma sappiamo anche rimproverarci.
Il rapporto stretto con i fan è una delle vostre forze.
Fin da subito una delle nostre priorità è stata incontrare i fan e averli vicino. Ci facciamo raggiungere sotto il palco, dove siamo abbiamo un forte contattato.
Li rendete felici.
Loro sono abituati, sanno come trovarci e reperirci. Il rapporto con loro vè ivo anche tramite i social: ci piace marcare la linea tra social e realtà.
Avete avuto subito successo.
E' vero, siamo fermati per strada, ma forse la differenza è vivere in maniera semplice e disponibile. Le persone quando si relazionano a noi, ci vedono come un ideale ma noi li viviamo con responsabilità.
Anche quando si tatuano vostri versi?
I tatuaggi sono un privilegio e un onore, ma dobbiamo stare attenti, il nostro pubblico a volte è fragile e in fase di cambiamento.
Una cosa bella è il coinvolgimento dei genitori.
Dimostra quanto siamo vicini anche nella conquista dei genitori. E’ un dispiacere non coinvolgere tutti. Si divertono tutti. Alcuni genitori li abbiamo conosciuti e il supporto che ci danno è forte.
E i vostri vi stanno vicini?
Li chiamiamo Dear Genitori: trovano sempre soluzioni, non vogliono impicciarsi ma i consigli sono sempre buoni.
Leiner ha nostalgia per X Factor (L'edizione 2015 è in onda ogni giovedì alle ore 21.10 su Sky Uno)?
Un po' sì, è stata un grande esperienza, forse quello che realizzi e quello che è successo lo capisci dopo.
Cosa le ha lasciato?
Ogni esperienza porta a un percorso musicale e umano: senza X Factor non sarei qui oggi. E' una emozione essere qui, il bello è che è tutto inaspettato.
Un consiglio ai ragazzi di X Factor 2015?
E' una esperienza veloce che bisogna godersi.
Lei se la è goduta?
Non fino in fondo sul momento, ho faticato a gestire certe situazioni e tradurle in punti di forza ma oggi gli sono grato: senza X Factor, lo ripeto, non sarei qui.
Utente
12 aprile, 2015
Francesco
#DearJack #DearJackers
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392884
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn