Utente
12 aprile, 2015
l'intervista più carina degli ultimi tempi..
http://www.soundsblog.it/post/.....intervista
e anche questa:
Utente
20 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
@OttoMusic per ora ho ascolto solo qualcosa. e per me vince the best time. giuro che mi sembra la classica canzone che si sente in un film della marvel con il supereroe di turna che vola tra i grattacieli
è la LORO canzone questa..la loro anima..mamma mia..la ascolto quando posso..mi ha rapito
Utente
9 aprile, 2015
Intervista a Diego Calvetti
http://www.soundsblog.it/post/.....intervista
anche questa, ma ho qualche dubbio
http://www.sanremonews.it/ru/2.....oni-2.html
Sabato ospiti a Verissimo
Utente
12 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
lucy in the sky ha detto
finalmente chiunque fosse curioso potrà sentire come sono questi nuovi dear jack.il concerto di stasera sarà in diretta televisiva su RTL e in radio,su radio zeta.
ed io ho la juve da vedere
ah ma vincerete sicuro...facile facile,avete già la vittoria in tasca(by tifosa napoletana)
cmq poi rtl pubblica il video,quindi dovrebbe essere facilmente recuperabile,neanche io so se riesco a vederlo stasera
Utente
12 aprile, 2015
ecco il video del concerto.io ancora devo vederlo,quindi darò un mio giudizio più tardi
Utente
22 aprile, 2014
lucy in the sky ha detto
finalmente chiunque fosse curioso potrà sentire come sono questi nuovi dear jack.il concerto di stasera sarà in diretta televisiva su RTL e in radio,su radio zeta.
Io, i nuovi Dear Jack non li ho né visti, né sentiti. Hanno cantato troppe canzoni dei vecchi dischi, troppe cover e in netta minoranza pezzi dell'ultimo disco, da questo si intuisce che manca un preciso progetto musicale per il futuro e si tende tendenzialmente a vivere di rendita.
Utente
12 aprile, 2015
io fino ad ora ho sentito la prima oretta e devo dire che le vecchie canzoni non si adattano benissimo alla voce di leiner a differenza delle nuove.
per quello detto da @Vale1995 vebbè è il solito discorso. non capisco perchè non possano cantare le canzoni dei loro precedenti album. silvia mezzanotte cantava tranquillamente "vacanze romane", che Cavallo cantava tranquillamente regina di cuori, senza bellotti i modena city ramblers continuano tranquillamente a suonare 100 passi....addirittura adam lambert canta le canzoni dei queen. e un leiner non può cantare le canzoni dei dear jack. ripeto dei dear jack,perchè faccio notare che in scaletta non ci sono le canzoni dove tra gli autori c'è alessio bernabei. e aggiungo infine che è un controsenso quello che dici: il repertorio,essendo un band giovane è limitato,non devono cantare le canzoni di alessio,non devono cantare le canzoni dei vecchi album,e non devono fare manco cover. due ore di concerto sti poveri cristi come le devono riempire? se non possono cantare tutte le canzoni dei vecchi album,bisogna accettare le cove(2,perchè le altre 2 sono le cover portate a sanremo).
per quanto riguarda i nuovi dear jack,io ho sentito dei bei cambiamenti negli arrangiamenti,un esempio su tutti per prendere appunto una canzone vecchia:eterna. così, mi piace molto di più. e continuo a sperare che best time sia il nuovo singolo,ma so che è una vana speranza
Utente
12 aprile, 2015
non mi aspettavo proprio di leggere questa recensione. il giornalista sarà un amico di maria?non lo so...
Dear Jack, concerto a Milano 16 marzo 2016: live report e scaletta
Scordatevi le grida isteriche ed i cori sulle note di Sei bellissima ma in versione maschile. L'addio di Alessio Bernabei ha spazzato via anche quelle fan legate alla band non per la musica ma per gli addominali del loro leader. E questo non può che giovare e far trovare una nuova dignità ai Dear Jack. Mercoledì 16 marzo la band, reduce da Sanremo 2016, è salita sul palco dell'Alcatraz di Milano per il loro primo concerto con la nuova formazione. C'era emozione ma anche tanta voglia di fare musica... per quei fan che sono rimasti per la musica, appunto.
E' stato il debutto - in concerto - di Leiner Riflessi, la voce della band ma anche "una persona che si è tuffata in questa avventura. Una persona che ha cambiato la nostra vita. E che è diventato nostro fratello, gli vogliamo bene" (lo definiscono così gli altri membri del gruppo con evidente emozione di tutti). Nonostante i diciotto anni di età e le imperfezioni sentite sul palco del Festival di Sanremo dove l'emozione aveva giocato proprio un brutto scherzo, il cantante è sembrato sicuro di sé, quasi navigato e senza incertezze. Trascina, si diverte ed emoziona. "Grazie" - detto con quella sincerità che arriva dal cuore - è la parola più utilizzata.
Non c'è più l'Alessio-centrismo nei Dear Jack. Ora tutti hanno un ruolo da protagonisti anche nello show. La batteria di Riccardo Ruiu accompagna i cori delle fan, il "petaloso" - a causa della camicia - Lorenzo Cantarini fa i cori e canta oltre a suonare magistralmente, Francesco Pierozzi interagisce e saltella qua e là. Poi quest'ultimi si sfidano in una "battle": da una parte viene proposto un assolo metal, dall'altra un'interessante versione di Go Johnny Go. Non ci sono vincitori.
Note di colore a parte, anche questa volta è stata la musica a prevalere. Più di venti canzoni in scaletta. C'è stato spazio per i grandi successi pre-Leiner: si parte con La pioggia è uno stato d'animo, poi arrivano Ricomincio da me, Domani è un'altro film, Eterna, Ciao come stai, Il mondo esplode tranne noi, Non importa di noi. Il tutto intervallato dai brani estratti dall'ultimo album Mezzo Respiro: due versioni del brano sanremese, l'energetiche Ossessione e La storia infinita, l'intimistica Guerra Personale ("Ognuno di noi nella propria vita si ritrova a fare i conti con se stesso, nel bene e nel male. Siamo alla continua ricerca del nostro posto in questa terra. Cerchiamo, cerchiamo, cerchiamo... Questa canzone ve la dedichiamo").
E poi le cover: Io che amo solo te, l'emozionante Oro ("Mango, questa è per te. Ci piace pensare che ci stai ascoltando da lassù"), la sanremese Un Bacio a Mezzanotte, Photograph e See You Again che dà la possibilità a Leiner di rappare e far uscire tutta la sua anima black.
Verrebbe da dire 'Buona la prima'. Ora tutti in tour (2 aprile a Napoli ed il 20 maggio a Roma).
Utente
20 aprile, 2015
@lucy in the sky stavo per mettere l'articolo che hai appena messo tu..ah che piacere vedere che i ragazzi stanno ripartendo di SOLA musica e che la loro qualità venga fuori...le bm che stanno torturando i dear sul fatto delle canzoni del vecchio cd si commentano da sole...non perdo proprio tempo su cose banali e scontate ..il concerto devo recuperarlo
Si è passati da un Alessio-centrismo ad un Dear Jack tranne Leiner centrismo, dove la musica non è comunque in primo piano e tutte le fans sono attirate dagli addominali di tutti (tranne quelli di Leiner che non viene molto considerato neanche ai firma copie)...
Non si va a premiare la musica, sono pur sempre un fenomeno adolescenziale, molto scemato rispetto all'anno scorso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Olimpico85, Manu, kikketta, TrediciMotivi
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392893
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn