Utente
30 agosto, 2018
Dalle stories di RadioItalia è rientrata a Milano da Roma e il cambio look pare sia stato solo temporaneo. Le treccine stan tornando! Ergo, il cambio sarà dovuto a qualche altra campagna pubblicitaria? Video del secondo singolo estivo dato che ha detto che è stata a Roma per qualcosa che sicuramente a RadioItalia piacerà? 👀
Per le mani in pasta in vari progetti extra musica mi pare che negli anni sia diventata una necessità palese e seguita da vari, specie se artiste donne uscite negli ultimi anni, conseguenza di come è cambiato il mercato musicale ergo, si fatica un sacco a campare di sola musica! Dalla sua ha certamente il periodo d'oro che la rende molto richiesta e l'aspetto fisico indiscutibile
Utente
22 marzo, 2016
matt2941 ha detto
Aggiorno le stime dei brani di Elodie :Margarita 172.629 copie
Pensare Male 91.860copie
Andromeda 61.382 copie
Guaranà 5.282 copie
Lo aggiorno dopo due settimane,
purtroppo la scorsa ho dimenticato
Margarita 175.900
Pensare Male 93.058
Andromeda 64.436
Guaranà 12.693
io non avevo mai pensato che Margarita potesse arrivare al triplo platino con le nuove soglie (210 mila) ma visto l’andamento che sta continuando ad avere anche a lungo periodo io non lo escludo.
Utente
27 novembre, 2018
Elodie sarà live al Lago Gabiet in Valle D'Aosta il 18 luglio per Musicastelle Outdoor... Anche se non potrò essere presente quest'anno è un'esperienza che consiglio, unica, sentire un concerto circondati dalle montagne... E si è a contatto con l'artista molto più che in un locale. Mi sarebbe piaciuto molto andarci anche quest'anno, ma ho impegni in quel periodo
Utente
25 novembre, 2017
Per non andare OT nei topic dei due singoli, è meglio parlare qui.
Secondo me Guaranà non verrà proprio intaccata dal nuovo pezzo: ogni CD si occuperà di promuovere il proprio singolo (Universal - Guaranà e Sony - Ciclone) e non penso proprio che un futuro successo di Clone potrà influenzare l'andamento di Guaranà, specialmente su Spotify dove avviene l'effetto opposto.
Utente
24 marzo, 2014
KassaD1 ha detto
Per non andare OT nei topic dei due singoli, è meglio parlare qui.Secondo me Guaranà non verrà proprio intaccata dal nuovo pezzo: ogni CD si occuperà di promuovere il proprio singolo (Universal - Guaranà e Sony - Ciclone) e non penso proprio che un futuro successo di Clone potrà influenzare l'andamento di Guaranà, specialmente su Spotify dove avviene l'effetto opposto.
Spotify non è un problema, anzi. Il nuovo pezzo può spingere anche Guaranà.
Discorso diverso in radio. Lì dipende da come vengono organizzate le programmazioni ed è possibile che Guaranà ne risente. Ma questa settimana è alla #1 nella classifica radiofonica, quindi non ha importanza.
Hanno gestito tutto alle perfezione. I team delle sue colleghe possono solo accompagnare.
Utente
25 novembre, 2017
OttoMusic ha detto
Ho posto la domanda li ma ecco kassa capisco. Non ne capisco molto di certe dinamiche. Ma non pensi che un ascoltatore anche non volontariamente si ritrova a scegliere tra un pezzo e l altro?
Non credo che l'ascoltatore medio si vada a porre il problema di avere due pezzi cantanti dalla stessa persona.
Come dice matteo, l'unico problema potrebbero essere le radio che raramente passano a manetta due pezzi di uno stesso artista. Non penso che sia questo il caso perché il pezzo dovrebbe essere di T&K e non di Elodie, anche se quest'ultima canta per il 90%.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn