Please consider registering
Guest


















Banned
20 novembre, 2016

KassaD1 ha detto
Questa roba del timbro sinceramente ha un po' stufato: ormai ci sono 393993 cantanti in giro e solo chi ha un timbro ben definito riesce a essere riconoscibile al 101%.Secondo questo ragionamento cantanti come Birdy, Lorde, Dua Lipa, Katy Perry, Taylor Swift dovrebbe essere sconosciute perché tanto non si riconoscono
Dua e Lorde irriconoscibili per il timbro?


Utente
14 maggio, 2018

Io penso che, al giorno d'oggi, il timbro sia importante fino a un certo punto, uno puó avere anche una voce poco riconoscibile ma se le canzoni che canta sono delle potenziali hit, hanno successo comunque, quindi si, è vero, emma non ha un particolare timbro ma non è essenziale oggigiorno


Utente
12 febbraio, 2017

KassaD1 ha detto
Mi vuoi dire che sono riconoscibili? Avranno dei bei timbri, ma nulla di riconoscibile soprattutto per Dua.
Assolutamente, anonime come poche
Emma Muscat invece è la novità di cui il pop internazionale ha bisogno, NEED SOMEBODY presto in vetta alla Bilboard.


Utente
3 ottobre, 2017

Scusate ma se si parla solo di TIMBRO io non vedo scorretto sostenere che il timbro di Dua Lipa sia poco riconoscibile. La prima volta che ho sentito il nuovo singolo non ho pensato “hey questa è sicuramente la stessa voce di Be The One”.
I timbri riconoscibili sono molto particolari e abbastanza unici come possono esserlo quelli di SIA, RIHANNA, SHAKIRA, GIUSY FERRERI, ALESSANDRA AMOROSO, NOEMI.
Credo, e soprattutto spero, che i fan di Emma Muscat intendessero questo e che non c’era la minima intenzione di elevare Emma a chissà quale ruolo da nuova popstar che non è ancora e non si sa se sarà mai. Il paragone era sul timbro e secondo me il timbro poco originale di Emma non può essere un ostacolo così enorme per la sua eventuale carriera.


Utente
12 febbraio, 2017

IEL87 ha detto
Credo, e soprattutto spero, che i fan di Emma Muscat intendessero questo e che non c’era la minima intenzione di elevare Emma a chissà quale ruolo da nuova popstar che non è ancora e non si sa se sarà mai. Il paragone era sul timbro e secondo me il timbro poco originale di Emma non può essere un ostacolo così enorme per la sua eventuale carriera.
Noo, nessuna intenzione di elevarla, leggo solo fiumi di commenti euforici manco ci trovassimo al cospetto della nuova Ariana Grande pronta a prendersi il mondo.
Io vedo solo una bella ragazza che ha sì una voce pulita e intonata ma con personalità e rilevanza artistica pari a zero. Vedremo tra un paio d'anni (ma anche meno dai) se mi sarò sbagliato.


Utente
20 maggio, 2018

I timbri interessanti sono ricercati soprattutto in Italia, mercato quasi totalmente incentrato sulla produzione di musica leggera in cui i testi e l'interpretazione fanno la differenza. Interpretazione che viene arricchita dal calore dei vari timbri. Non a caso Alessandra ed Emma hanno trovato terreno fertile.
Nel resto del mondo contano i ritmi travolgenti, le sonorità elettroniche e radiofoniche. Le voci fanno da supporto alla musica, e non il contrario. I testi sono spesso totalmente privi di significato. L'importante è dare vita ad una canzone martellante che l'ascoltatore possa canticchiare dopo un solo ascolto.
Emma (Muscat) se gestita come si deve può inserirsi perfettamente in questo mercato. Collaborazioni con rapper, con DJ e produzioni di singoli pop dal ritmo orecchiabile e squisitamente radiofonici. Ha un'immagine che spacca, e sappiamo quanto questo conti tantissimo.

Utente
1 giugno, 2018

Qui si discute tanto sul fatto che probabilmente Emma sarà dimenticata presto, che non sfonderà ...potrebbe essere pure vero , ovviamente la musica a cui lei ambisce trova poco riscontro qui in Italia..però parliamo anche di una che era entrata in sordina, a metà percorso e che adesso si trova a 1k follower di distanza da colui che probabilmente stasera alzerà la coppa di amici e che bazzica nell'ambiente da un po' di tempo ! Non credo che nessuno volesse ergerla a paladina Delle pop star , però negare il "fenomeno muscat" ( che neanche la produzione di amici si aspettava) è pure insensato secondo me.
Vediamo come va , spero per lei che possa avere successo a lungo andare e non nell'immediato (che porta sempre al dimenticatoio)


Utente
7 agosto, 2013

Salvatore ha detto
La stanno gestendo malissimo, a quest'ora già avrebbe dovuto rilasciare un singolo e annunciare l'album e invece niente![]()
Era tutta una presa in giro, sia a noi che a lei.
Per altro non capisco perchè non provare a lavorare con lei, visto che hanno fatto fare cd a chiunque e la maggior parte sta floppando, soprattutto con i singoli


Utente
3 ottobre, 2017

Ma ragazzi ma aspettiamo ancora un attimo prima di gettare la spugna??? È uscita da Amici otto giorni fa ed è andata alla Warner a discuterne. Chi dice che non abbia firmato? Magari voleva andare prima a Malta a fare un ultimo saluto per poi iniziare a lavorare sul CD seriamente..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Manu, kikketta
237 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47827
pesca: 34030
KassaD1: 27199
xello: 25464
Waves of Music: 24116
Newest Members:
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Alessandro
Naomi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27367
Posts: 1413947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23102
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn